Mi sto fasciando la testa?

Discussione iniziata da Fawks il 11-09-2019 - 8 messaggi - 653 Visite

1. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Feb 2012 #1

Predefinito Mi sto fasciando la testa?

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di scrivere per aiutarmi a chiarirmi le idee.

Come qualcuno avrà letto da qualche giorno si è interrotta la mia ultima frequentazione, quindi ammetto di non averla presa benissimo, nonostante abbia cercato di non pensarci più del dovuto.

Oggi, per curiosità, ho controllato il calendario mestruale per capire quando sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo, dal momento che pensavo di essere nel periodo corretto.
    Ho scoperto di avere un ritardo di 4 giorni.

Personalmente, non sono particolarmente preoccupata di una possibile gravidanza dal momento che abbiamo sempre usato il preservativo e, che io sappia, non si è mai rotto. Tra l'altro, penso che nel caso mi avrebbe avvertito.

Ad ogni modo ho verificato quando sono avvenuti gli ultimi rapporti per cercare di tranquillizzarmi, invece ho scoperto che sono avvenuti esattamente nei giorni di ovulazione.
    Ammetto che fino a questo momento non mi ero preoccupata di una possibile gravidanza, ma ho imputato il ritardo semplicemente allo stress causato dagli ultimi avvenimenti.

Non ritengo di poter essere incinta, sarebbe abbastanza improbabile dal momento che abbiamo preso tutte le opportune accortezze, però vorrei un sincero parere, voi fareste un test?
    Fosse anche solo per scongiurare questo pensiero?
    Nel caso qual'è la marca di test che ritenete più attendibile?

Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,900 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma le mestruazioni sono sempre puntuali?
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Feb 2012 #3

Predefinito

@Cristallina

Si, nell'ultimo periodo sono sempre stata un orologio svizzero, per questo il ritardo mi sorprende.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 3,213 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Ciao Fawks

Mi dispiace per come siano andate le cose, ma credo che questo ritardo sia semplicemente per una questione di stress o implicazioni emotive...non hai rischiato nulla quindi sono solo un po' di paranoie .
    Se ti senti più tranquilla puoi fare un test anche quelli da supermercato sono affidabili

5. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Feb 2012 #5

Predefinito

@SilentScream

Anche io credo che sia tutto stress o, comunque, legato a quanto successo, ma non posso non pensare che la remota possibilità ci sia.
    Credo attenderò ancora un paio di giorni, cercando di sgombrare la mente, più facile a dirsi che a farsi, e poi valuterò il da farsi.

- Pride and Prejudice -

6. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Quindi?

Immanuel Kant

7. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Feb 2012 #7

Predefinito

@Cristallina

Mi sono arrivate stamattina, credo che il forte periodo di stress abbia ritardato parecchio il mio normale equilibrio.

- Pride and Prejudice -

8. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Anche il cambio di temperature incide.

Immanuel Kant

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]