Mi sto solo illudendo?

Discussione iniziata da Winterbell il 23-07-2012 - 7 messaggi - 1163 Visite

1. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012
    Località Terra dei Giorni

Predefinito Mi sto solo illudendo?

Mi rendo conto che ultimamente mi soffermo su cose forse stupide che fanno scaturire impressionanti turbe mentali, giusto per attaccarmi a qualcosa e auto darmi speranza.

Va bene, prendo atto che lei non vuole più avere “quel” tipo di relazione con me e vuole ritornare ad essere amiche quindi mi sforzo di accettare la sua richiesta, staccandomi un po’.
    Lo scorso weekend organizziamo una gita fuori porta con altre amiche e mentre si fanno passeggiate a volte appoggia la mano sulla mia spalla, come per riposare: nulla da dire, in amicizia si fa.
    Mi tocca i capelli, me li scompiglia, mi fa treccine etc.: anche questo si fa in amicizia, però alle altre non lo fa e soprattutto non abbiamo 15 anni.
    In macchina eravamo entrambe sedute dietro ed a volte avevo l’impressione che mi guardasse per poi togliere subito lo sguardo, oppure quando mi voltavo ed incrociavo il suo sguardo lei lo sosteneva per un attimo per poi distoglierlo. Oppure mi sorrideva, tranquilla.
    Ogni tanto appoggiava il suo braccio sul mio, con fare incurante, e magari davvero lo faceva per caso.
    La notte, giusto perché il mondo vuole farmi del male, siamo capitate nel letto insieme. Ovviamente non è successo nulla, ma ci siamo addormentate per mano, e questo forse in amicizia non si fa, non a 26 anni.
    In un momento in cui le altre erano andate in cucina e stavamo parlando da sole ad un certo punto mi dà un bacio sulla guancia, lei che raramente ha dei gesti affettuosi.

Io non so cosa pensare, oggettivamente possono essere atteggiamenti d’amicizia profonda, da migliori amiche insomma, eppure, io non riesco a rimanere indifferente.
    Comprendo possa essere un problema mio e che lei ormai non ci pensi nemmeno, eppure non so…forse sono io che mi voglio illudere ci sia ancora una speranza tramite questi suoi gesti.

Voi che ne pensate?

2. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #2

Predefinito

Credo siano quei tipici atteggiamenti di quando una delle due inizia ad andare in confusione e manda a male tutto. E' evidente che tu per lei sei importante, che a suo modo ti vuole ancora bene in modo speciale, che se non ci fossero implicazioni starebbe ancora con te in intimità. Però penso anche, per esperienza perchè ci sono passata anch'io, che la cosa debba intendersi conclusa. Lo dico perchè ci ho sperato anch'io, con la mia ex, che rinascesse il rapporto di prima, e c'è stato a livello fisico anche qualcosa, però non funzionava, non andava, c'era poco da fare. E ho deciso di tagliare i rapporti, perchè in quel modo mi faceva solo peggio. Tra l'altro, guarda caso, mi è successo qualcosa di simile anche a me, cioè una breve vacanza dove abbiamo "provato" a fare soltanto le amiche. Peccato però che vederla mettersi nuda per fare il bagno in hotel e sentirmi chiedere se senza impegno mi andava di farlo con lei perchè "tanto c'è la vasca grande" sia stato troppo per i miei nervi.
    Ultima modifica di adhara; 23-07-2012 alle 13:40

3. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012

Predefinito

il nostro "provare ad essere amiche" ha abbastanza funzionato da fuori visto che nessuna delle due ha fatto nulla a parte quello che ho detto sopra.
    Il problema a questo punto ho paura sia solo mio.
    perchè io la desidero ancora, perchè io la guardavo e immaginavo di baciarla, abbracciarla, sfiorarla.
    Il punto è che il "basta" non me l'ha detto chiaramente, si è limitata a farmelo capire facendo cadere una mia avance tempo fa. Da lì io ho intuito che forse non mi voleva più... so che il modo migliore per sapere e farsene una ragione sia parlarne ma non è poi così facile..

Anche lei però, conoscendo i nostri trascorsi, perchè fa così? perchè toccarmi, perchè tenermi la mano prima di addormentarsi... per lei sarà una cosa tanto per fare, ma io la sento in tutto e per tutto...

Certo che pure la tua amica.... provocazione allo stato puro...
    Ultima modifica di Winterbell; 23-07-2012 alle 14:04

4. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #4

Predefinito

Penso che si tratti più che altro, nel tuo caso, di una persona molto insicura e che non ha ancora ammeso con serenità, sopratutto a sè stessa, di essere lesbica e di volerti. Siete state insieme, c'è stato qualcosa, poi evidentemente le si è accentuata la confusione ed è andato tutto in vacca. Parlo volutamente con brutalità perchè sono arrivata alla conclusione che noi non abbiamo nè tempo da perdere ne sofferenza da regalare quindi, dato che ci sono passata, dico che se una non ha le palle è meglio voltare pagina e guardare altrove. E per far questo io non posso continuare a frequentare la persona che mi ha fatto soffrire.

La mia ex ad esempio, che innanzitutto purtroppo per lei è una sessuomane schiava del suo clitòride, per sollazzare il quale non ha avuto problemi a sfruttare persone a lei care, voleva continuare questa sottospecie di amicizia-non amicizia che ha avuto il suo apice nell'episodio dell'albergo e del bagno insieme. Poi ho deciso di mandarla al diavolo e andare avanti, anche se stavo male da morire e avevo bisogno e voglia di lei. Ora va molto meglio, ma ce ne è voluto di tempo.

5. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012

Predefinito

insicura lo è indubbiamente, come me del resto. Che non l'abbia ancora completamente accettato di essere attratta da me è probabile visto che ci sono stati momenti alterni in cui sembrava non resistermi ad altri in cui non si faceva sentire per settimane.

Di certo è molto timida, le volte in cui ho voluto affrontare l'argomento si dimostrava sfuggente, non rispondeva...e questo è un lato di lei che mi fa davvero *********.

C'è da dire che gli ultimi mesi non sono stati facili per lei, è stata male per alcune sue vicende personali e richiedeva espressamente la mia presenza che a sua detta la faceva stare bene..per poi naturalmente ritrattare la cosa, ma vabbè.

è che ho come l'impressione che non lo sappia nemmeno lei che tipo di rapporto vuole da me... e allo stesso tempo io non riesco a rapportarmi con lei in modo "naturale" perchè ho paura di fare qualcosa di sbagliato. Per es. lei mi toccava il braccio, ok, provavo a farlo io e lei si ritraeva...per poi iniziare a toccarmi i capelli... per poi invece non ritrarsi se le spostavo una ciocca di capelli dal viso.. fino ad arrivare ad un certo punto che mi sfiorava e mi chiedeva scusa..

Hai ragione, il tempo è talmente poco che non si può passarlo uscendo di testa per 'ste cose... eppure mi ci attacco come non mai perchè è lei che voglio e desidero.
    forse è la reale volontà di staccarmi che manca..

6. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #6

Predefinito

La volontà reale di staccarti ti verrà se ci cadrai in pieno, ovvero se accadrà qualcosa di importante fra voi per poi renderti conto che siete di nuovo da capo a quindici.
    A quel punto vedrai che davvero vorrai staccarti. E ti dirò che quando è successo a me è stato tutt'altro che facile, ma l'ho avvertito come un bisogno irrinunciabile perchè mi stava mangiando la vita.

7. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012

Predefinito

Mi sa che ci sono già caduta in pieno, eppure non riesco a farne a meno. è tipo una droga che mi inebria, mi fa pure stare male, ma la volta dopo non posso fare altro che ricominciare... nonostante tutto ha la capacità di farmi sentire viva come mai nessuno che ho incontrato.

Tutto sta nel capire se anche per lei è così o se le è passata..
    non so, è che a parti invertite sarei più "distaccata" visti i trascorsi, perlomeno all'inizio per evitare che l'altra pensi cose che adesso non voglio più

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.