Mi è successa una cosa strana!!

Discussione iniziata da oltrepo il 10-10-2021 - 8 messaggi - 674 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By antonio60
  • 2 Post By Giovanni76
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Mi è successa una cosa strana!!

Ieri sera ero nel solito locale,in compagnia di amici,si parlava di tutto,nel gruppo vicino a me cera una donna che parlava della sua nuova auto, allora approfitto del discorso per parlare dato che conoscevo di vista questa donna.
    Dopo un po lei mi fa vieni con me ti faccio vedere la mcchina, ,mi prende per mano e ci avviamo verso la macchina,durante il tragitto mi sentivo a disagio camminare mano nella mano con una bella donna di 45 anni ,la gente ci guardava forse ci scambiavano per una coppia, arriviamo alla macchina le spiego 2 cose sul funzionamento del infotaiment e torniamo, e li non le ho piu dato la mano,le mi dice cosa hai? ti vedo strano? io taglio via il discorso torniamo nel locale e la serata prosegue mi sono sentito strano per tutta la serata ma camminare mano nella mano con una donna mi veniva quasi da piangere non so il perche'

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

premetto subito che questa non voleva provarci perche e separata con un figlio e un nuovo compagno, ma mi sentivo a disagio

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

E magari avevi pure la mano con l'iperidrosi ?

Ma cos'è l'infotaiment? Io conosco solo l'infoiatamento... 🤔
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

tutte quel sistema multimediale per collegare il telefono alla vettura

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,307 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

forse era solo un modo per attaccare, chi ti dice che stia ancora col suo compagno o che non cerchi qualcos'latro?
    Se ti ha preso per mano qualcosa significa e probabilmente il suo compagno non c'era.
    Etta87 likes this.

6. Cobico Cobico è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

ma questa è la stessa della foto con la torta che dicevi?

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no la conosco di vista e molto espansiva fa cosi con la maggior parte delle persone ma io non gli interesso

8. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Jun 2018 #8

Predefinito

Mai sentito di una donna che manifesti interesse "prendendo la mano"...io non l' ho fatto nemmeno nel mio breve fidanzamento..semmai si cingono i fianchi dell' uomo mentre passeggia. Sta cosa del prendere per mano è inquietante..i bambini si prendono per mano...oppure i non vedenti..
    oltrepo and Etta87 like this.