Mi voglio divertire fino a 35 anni poi metto la testa a posto

Discussione iniziata da Dr.jena il 23-11-2015 - 15 messaggi - 1955 Visite

Like Tree21Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito Mi voglio divertire fino a 35 anni poi metto la testa a posto

Questa frase l'ho sentita dire da diverse ragazze....
    tizie che davano via ogni "grazia" come se fossero un outlet..... poi alla fatidica età "decisa" (io ho messo qui 35 anni perchè due su tre avevano messo questo target) hanno messo "la testa a posto"... si sono trovate il fidanzato fisso.... e con questo magari determinate cose che con gli altri facevano allegramente.....da quel momento in poi... No... ... così come
    se prima tutti i giorni "marcavano il biglietto" in qualunque luogo e a qualunque ora... dopo la fatidica data.... NO... perchè.... mica si può fare tutti i giorni??

Beh a me sembra una cosa altamente ipocrita... se non altro perchè....prima fanno il mondo e poi... si scandalizzano per cose fatte fino a un giorno prima

Giusto?? Sbagliato???

2. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #2

Predefinito

Come è possibile che una prima fa di tutto e dopo diventa schizzinosa.. Ma sei proprio sicuro? Mi pare strano forte..
    1Naty likes this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,932 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Io l'ho sentita da uomini e donne e trovo questa frase un forte indizio di scarsa intelligenza ... anche solo per una mera questione matematica: l'aspettativa di vita si é innalzata di molto: sai quanto tempo senza divertirsi?

4. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Io l'ho sentita da uomini e donne e trovo questa frase un forte indizio di scarsa intelligenza ... anche solo per una mera questione matematica: l'aspettativa di vita si é innalzata di molto: sai quanto tempo senza divertirsi?
    ma poi, non ci si può divertire stando in coppia?

alla fine le cose succedono quando succedono, programmare mi sembra un po' infantile.
    Dr.jena likes this.

5. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Non credere a tutto ciò che ti si dice.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,932 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Riot, ti sei trasformato in un biscottino della fortuna oppure sei uno scettico per partito preso?

7. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Sei uno scettico per partito preso?
    Non credo nel cambio di stile di vita con la semplice imposizione delle mani....
    Ultima modifica di Riot; 24-11-2015 alle 11:17

8. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DafneV Visualizza Messaggio
    Come è possibile che una prima fa di tutto e dopo diventa schizzinosa.. Ma sei proprio sicuro? Mi pare strano forte..
    Guarda... è molto meno strano di quanto tu pensi....
    almeno un... due o tre esempio protrei portarteli....
    lascia fare.... normalissimo!!!

9. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Non credo che nel cambio di stile di vita con la semplice imposizione delle mani....
    diciamo che questi, quantomeno ci provano, salvo poi tradire il malcapitato di turno alla prima occasione perchè sentono la mancanza dei bei tempi andati.

ne ho viste e visti di tipi così, arrivati "all'età giusta", si sposano, magari fanno pure figlim, poco dopo però, scoppia la bomba. in definitiva concordo con te... e trovo stupido il discorso che riporta jena... anche perchè, orami, anche oer le coppie, le occasioni di "trasgredire" sono tante, quindi una persona farebbe meglio a cercare qualcuno di simile a sé piuttosto ce "mettere la testa a posto".

poi, ci si può anche stancare di un certo tipo di vita, ma farlo a comando sembra impossibile anche a me.
    Girasole1979 and Gigetta89 like this.

10. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Non credo nel cambio di stile di vita con la semplice imposizione delle mani....
    Non con la semplice impostazione delle mani.... ma solo perchè magari vogliono mettere su famiglia e....quindi devono anche fare le
    "verginelle" ... una che conoscevo per esempio per trovare "il bischero" che se la sposasse... lo andò a beccare a Firenze perchè ad Arezzo ormai la conoscevano per nome e nomea....
    un'altra.... bastava che uno portasse una divisa ...... e vai con la rumba!!! e conta che stava vicino ad una caserma.....
    la terza..... oltre agli altri.... si era portata a letto tutti gli autisti degli autobus della sua città più tutta la gente che trovava in chat che solo le facessero "sangue"

Tutte..... arrivati alla "fatidica età" qualunque essa sia.... hanno messo il velo e..... niente più giochetti a due tre quattro.... niente più gare di fellatio ecc ecc
    una di queste....va beh lasciamo fare.... non voglio andare sul triviale
    Gigetta89 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]