Mi voglio divertire fino a 35 anni poi metto la testa a posto - Pagina 2

Discussione iniziata da Dr.jena il 23-11-2015 - 15 messaggi - 1956 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,865 Membro dal Feb 2015 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    Tutte..... arrivati alla "fatidica età" qualunque essa sia.... hanno messo il velo e..... niente più giochetti a due tre quattro.... niente più gare di fellatio ecc ecc
    una di queste....va beh lasciamo fare.... non voglio andare sul triviale
    Ci vuole anche tempo per queste cose ... si vede che già pensano a come conciliare i tempi per fare tutto con la gestione della famiglia

Lanonimo and Gigetta89 like this.

2. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #12

Predefinito

Vabbe, che una smetta di fare sesso a 3 o orge una volta impegnata seriamente direi che è comprensibilissimo! Non capisco invece come si possa passare una vita a fare le porcelle (in senso buono) e poi diventare una di quelle "oddio che schifo no questo - metti cosa piuttosto normale e che ha fatto - non lo faccio.."
    O la cosa in sé non le è mai piaciuta in modo particolare e ora che ha l'uomo fisso crede di poterla evitare
    O ne ha fatte troppe e le è venuto a noia.. Ma è possibile?
    O non c'è intesa sessuale con l'uomo con cui si è sistemata
    Non mi viene in mente altro
    ameliadespel likes this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,932 Membro dal Aug 2010 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Non credo nel cambio di stile di vita con la semplice imposizione delle mani....
    ... ma delle manette si.

Scusa la battuta.
    Secondo me invece alcune persone che poi sclerano dalla frustrazione, lo fanno davvero, e disgraziatamente ne conosco diverse.
    ameliadespel and Pitonessa like this.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,475 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Non credo nel cambio di stile di vita con la semplice imposizione delle mani....
    Ma infatti molte di quelle non cambiano stile di vita.
    Lo cambiano col corn....compagno,mica con tutti gli altri peni che gli si frappongono durante il cammino.

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    Questa frase l'ho sentita dire da diverse ragazze....
    tizie che davano via ogni "grazia" come se fossero un outlet..... poi alla fatidica età "decisa" (io ho messo qui 35 anni perchè due su tre avevano messo questo target) hanno messo "la testa a posto"... si sono trovate il fidanzato fisso.... e con questo magari determinate cose che con gli altri facevano allegramente.....da quel momento in poi... No... ... così come
    se prima tutti i giorni "marcavano il biglietto" in qualunque luogo e a qualunque ora... dopo la fatidica data.... NO... perchè.... mica si può fare tutti i giorni??

Beh a me sembra una cosa altamente ipocrita... se non altro perchè....prima fanno il mondo e poi... si scandalizzano per cose fatte fino a un giorno prima

Giusto?? Sbagliato???
    Non vedo la novità,è cosi da molto tempo.
    Non c'è nemmeno bisogno di sentirle,se abiti in piccoli c'entri le cose le vieni a sapere comunque....a volte mi sento come Alfonso Signorini,eppure non pago e non chiedo a nessuno di dirmi i fatti suoi ( e non sono gay).

Comunque è quello che ho sempre notato io,ed è uno dei motivi per cui gli uomini tradiscono maggiormente una volta sposati/accasati.
    La donna cambia una volta accasata,il marito diventa quasi un amico in molti casi, e il sesso visto come un peso,un contentino da dare per tenere buoni.Alcuni cercano amanti,altri se possono permetterselo vanno a pagamento.
    E' anche uno dei motivi per cui gli uomini preferiscono le donne giovani.

Non è che sia giusto o sbagliato,è sbagliato se la persona che hanno in quel momento al loro fianco non desidera pregare per sesso e non desidera una verginella.
    Ma altri con gli ormoni più bassi può benissimo andare bene.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]