La mia amante mi deride, per mia conformazione - Pagina 2

Discussione iniziata da lightsun il 21-09-2022 - 29 messaggi - 2970 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online MasterMessaggi 25,359 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lightsun Visualizza Messaggio
    Che fare?
    ... nei tuoi panni assumerei il ruolo di master ... sai che il master non ha bisogno di un batacchio grosso, deve saper dosare bene la violenza ... deve sapientemente saper dare dolore ... soprattutto alle slave impertinenti ... l'uccello nemmeno lo devi tirar fuori ...
    luca9028 likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,061 Membro dal Dec 2017 #12

Predefinito

Oppure potresti seguire un corso per corrispondenza di ipnosi..., e ipnotizzarla prima di calarti la mutanda...

Una specie di Giucas Casella del "pacco"...

Fausto per esempio l'ha fatto per auto ipnotizzarsi e convincersi che ha il "pacco" più grosso del forum... 😁🙃😁
    sasha1 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,761 Membro dal Jun 2013 #13

Predefinito

Dice che in confronto al marito ho una cilindrata che è meno della metà, che son più bello e giovane ma il solletico non lo ha mai gradito.
    Che fare? Molti di voi ha questo incubo? E voi signore dite che questo signora vostra collega me lo dice a fin di bene?

lightsun PrincipianteMessaggi 27#102-09-2022 21:32
    Ciao sono nuovo qui

Sono interessato a tutti i temi che riguardano amore, chi vuole presentarsi mi fa piacere
    Io ho 36 anni e sono fidanzato, per il momento non ho amanti e mi trovo bene con mia fidanzata
    • Sei un fake?

Soldatojoker likes this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,246 Membro dal Apr 2020 #14

Predefinito

E tu vai di lingua, le lingue non hanno cilindrata 😂😂😂
    fausto62 and sasha1 like this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Fausto per esempio l'ha fatto per auto ipnotizzarsi e convincersi che ha il "pacco" più grosso del forum... 😁🙃😁
    ... io faccio promozione al mio di pacco ... se poi è il più grosso del forum non so perché oltre a me le misure le ha dichiarate solo Spettrale e alcuni sotto la media ...
    sasha1 likes this.

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Sep 2021 #16

Predefinito

Dice che in confronto al marito ho una cilindrata che è meno della metà, che son più bello e giovane ma il solletico non lo ha mai gradito.
    Che fare? Molti di voi ha questo incubo? E voi signore dite che questo signora vostra collega me lo dice a fin di bene?
    Mi sembra assurdo! Va lasciata subito, non esiste proprio una cosa del genere, se pure lo pensi, non lo dire!

7. Lanterna1980 Lanterna1980 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jul 2022 #17

Predefinito

Ma come si fa a credere a questa sciocchezza? O lei c'è stata solo la prima volta con lui e poi ciao, in questo caso meglio per lui e quindi non è la sua amante
    Ultima modifica di Lanterna1980; 23-09-2022 alle 03:22

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... però mi risulta che sono le donne cozze che deridono la minidotazione degli uomini belli!!!!!
    Poi, il marito ce l'avrà anche grosso ma non ha solo l'uccello di grosso, ha anche le corna!!!!!
    Eppoi è tutto sulla parola de sta tizia, mica sarà stato lì ad uccello di fuori, il marito, mentre trombavi la cozza!!!!!
    sasha1 likes this.

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,061 Membro dal Dec 2017 #19

Predefinito

Fausto...
    In realtà questa cosa del marito presente, ormai capita sempre più spesso.

Occorre restare al passo dei tempi, l'aggiornamento continuo è un must per certe cose... 🐺
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... è che certe cose non le considero per cui ... ce manca solo che me devo ripassà le mogli cozze dei superdotati con loro presenti ...
    sasha1 likes this.