La mia amante pretende che io lasci la mia ragazza

Discussione iniziata da Misticanza il 11-08-2021 - 120 messaggi - 7616 Visite

Like Tree66Likes
  1. Misticanza Misticanza è offline BannedMessaggi 81 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito La mia amante pretende che io lasci la mia ragazza

Ciao sono un ragazzo di 35 anni e sono fidanzato da 10 anni e c'è un progetto di sposarsi entro massimo 2 anni.
    Circa 7 mesi fa cosi per gioco mi sono iscritto su tinder ed ho conosciuto questa ragazza di 25 anni mi è subito piaciuta perchè è una ragazza molto matura per l'età che ha ed introversa,sensibile e dolce quanto me!!!ci siamo piaciuti subito fin dal primo incontro ed ora sono 6 mesi che ci frequentiamo e facciamo sesso regolarmente,in genere ci vediamo 4 volte la settimana.
    Essendo un tipo introverso mi sto affezionando molto a lei,mentre lei è veramente innamorata di me e credetemi che me lo ha dimostrato più e più volte neanche la mia ragazza in 10 anni di fidanzamento mi ha dismostrato l'amore che questa ragazza mi ha dimostrato in pochi mesi.
    Subentra un problema mi sta mettendo pressione per andare a convenvire,per carità ne sono strafelice ma essendo molto sensibile non riesco a lasciare la mia ragazza dall'oggi al domani mi ci vuole del tempo e sopratutto un certo tatto perchè comunque ci ho vissuto una vita,sopratutto i nostri genitori sono convinti che ci sposeremo.
    Io non avrei mai pensato di farmi l'amante ma è più di un anno che la mia ragazza non è più dolce con me,non mi da attenzioni e lei sa quanto sono esigente lo ha sempre saputo......mentre questa ragazza mi fa vivere una favola perchè mi riempie di attenzioni ,dolcezza e sorprese lei stessa ha detto di non essere mai stata cosi innamorata di un uomo.
    Quindi chiedo a voi come potrei gestire al meglio la situazione e sopratutto far capire alla mia ragazza che la sto lasciando perchè in questi anni mi ha dato per scontato e non mi dava più attenzioni come una volta?

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,525 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ecco...,
    per prima cosa "visto che sei così sensibile"..., evita di cercare di scaricare la colpa sulla tua fidanzata, anche se quello che racconti su di lei corrispondesse al vero, la ritengo una cosa da evitare, decisamente infantile e da vigliacchetto...

Dopodiché l'unica cosa da fare è semplicemente quella di dire che ti sei innamorato di un'altra donna e assumerti le responsabilità e le conseguenze della fine del rapporto.

Ah dimenticavo...
    A 35 anni si è o si dovrebbe essere uomo non ragazzo.

Auguri e figli maschi 😉
    rabe likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Se fossi così sensibile non le metteresti le corna. Sono sicura che preferirebbe essere lasciata (anche dall’oggi al domani) piuttosto che magari sposarsi e continuare ad essere una cornuta.

PS: paragonare sei mesi a dieci anni è stupido.
    Minsc, Etta87 and Avatar64 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,817 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Questo mi sembra tanto l'utente che andava a lavorare il week end fuori Italia, che non sapeva se lasciare la fidanzata per l'ex. Scrive uguale uguale.
    Minsc, Etta87 and Soldatojoker like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,457 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Almeno creassero storie divertenti e innovative e invece no sempre la stessa roba e probabilmente sempre lo stesso utente
    Melite and Etta87 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,370 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

" per gioco mi sono iscritto a tinder" non si può sentire dai..
    Etta87, Hurrem, erendil and 2 others like this.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,954 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Misticanza Visualizza Messaggio
    ho conosciuto questa ragazza di 25 anni mi è subito piaciuta perchè è una ragazza molto matura per l'età che ha
    Ne ha 25 non 15. Non e’ mica una ragazzina. 😅😅
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,954 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    " per gioco mi sono iscritto a tinder" non si può sentire dai..
    Ma poi che tristezza conoscerle su Tinder. Ma nei siti in generale.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,954 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    A 35 anni si è o si dovrebbe essere uomo non ragazzo.
    Ahahaha Caos non lo sono a 50 vuoi che lo siano a 35? 😄

10. Misticanza Misticanza è offline BannedMessaggi 81 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Qua dentro tutti c'hanno l'amante sopratutto le signorine sposate e venite a fare la morale a me solo perchè sono uomo?
    Dai su non se pò senti fate cornuti i vostri mariti,compagni e criticate me!!Daje mpò io ho chiesto un consiglio e voi sete solo boni a criticà,ma annate a rubà!!!
    Ultima modifica di Misticanza; 11-08-2021 alle 20:54