La mia amica se la tira?

Discussione iniziata da PINASO il 03-07-2018 - 7 messaggi - 669 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By sakura985
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito La mia amica se la tira?

Secondo voi questa mia amica se la tira un po'? Su Facebook pubblica un selfie.e scrive una frasetta in cui l'ultima parola é bella e usa una parola per fare rima in mezzo, dalla frase e dal contesto della foto si capisce palesemente che se la rivolge da sola.Effettivamente é una bella ragazza e quando usciva con il mio gruppo di amici o quando la convincevo a frequentare alcune attività se c'erano altri giovani qualcuno che ci provava con lei o interessato a lei lo trovava sempre.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Ma tu le hai messo il Like?
    Sono queste le cose che contano, PINASO!!!

Dai, seriamente, sarà una bella ragazza consapevole di esserlo, quindi più che "tirarsela" direi che le piace mostrarsi.
    passerosolitario84 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

E' vestita nella foto
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

ed io che pensavo fosse nuda!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,340 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@PINASO
    PINASO, che tipo di rima era?
    We need a more permanent solution to our problem

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è online FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #6

Predefinito

Tutte le donne se la tirano. Ma a te che cambia?
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

utilità del post ? è narcisa come ogni donna, piace e sa di piacere. Puoi anche non metterle il like, non cambia molto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]