Mia cognata non mi può vedere

Discussione iniziata da vale01 il 03-12-2016 - 10 messaggi - 2793 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Maurizietto1947
  • 1 Post By vale01
  1. vale01 vale01 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Mia cognata non mi può vedere

sono fidanzata da due anni e 4 mesi e sono felice con lui... abbiamo avuto anche un periodo di crisi ma che abbiamo risolto per fortuna.. lui a 3 sorella con la più piccola siamo andate d'accordo da subito e non abbiamo mai avuto problemi la più grande lo conosciuta questa estate perché non si parlavano ma la mezzana non so io cosa gli abbia fatto ma non gli piaccio... cerco in tutti i modi di farmela amica fino a quando ci ho lasciato stare.. lei la conosco anche da due anni e be il nostro rapporto non e un granché e il fatto che lei cerca sempre il modo di buttarmi qualche frecciatina per vedere se io rispondo o no.. e il fatto che io sono anche una testa calda e per non far litigare il fratello con lei allora non dico niente e me ne sto zitta.. delle volte credo che sbaglio a starmene zitta e tenermi tutto per me... ma non so cosa fare come dovermi comportare.. se non gli piaccio basta che me lo dice e cosi passa tutto, invece lei no non ha il coraggio di parlare con me.. questa estate quando ho preso confidenza con la più grande vedevo lei che si era riavvicinata a me, ma poi si e distaccata.. cioè mi sono sempre comportata bene con loro no ho mai fatto uno sbaglio.. ma non gli piaccio forse non vuole che sto con suo fratello ma che mi fa quelle lavate di faccia proprio non mi va.. mi da un fastidio tale.. delle volte mi abbasso io mandandogli dei messaggi e lei fredda.. ma delle volte non gli scrivo niente per vedere se lei si fa sentire ma non mi calcola e un caso perso.. sono arrivata al punto che io no la sopporto proprio.. solo le frecciatine che mi fa.. ho sta aspettando il momento che io scoppio per mettermi il fratello contro e la sua famiglia o non lo so.. vi prego datemi un consiglio sono disperata..

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Vale01 ma sei del 2001?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. vale01 vale01 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Nov 2016 #3

Predefinito

no no sono più grande.. sono del 92

4. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è online FriendMessaggi 4,114 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Purtroppo non ci sono consigli buoni, si tratta di invidia. A me è successo di peggio con una delle
    sorelle della mia fidanzata (3 sorelle). Una di loro mi sottrasse degli assegni in bianco e falsificando
    la mia firma li presentò all'incasso. Non ti stò a raccontare quanti problemi e danni questa gesto mi procurò
    vale01 likes this.

5. vale01 vale01 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Nov 2016 #5

Predefinito

posso capire.. ma io non gli ho fatto niente,, sono fidanzata ufficialmente quando ho festeggiato il mio compleanno lo detto alla sua famiglia lei abita lontano da loro ma lo sapeva.. un giorno mia suocera mi chiama e mi dice invita a lei se no si sente brutta va be allora lo chiamata e venuta tutto quando.. quando lo ha fatto lei invece sapevo che era li da mia suocera perché il mio ragazzo me lo aveva detto essendo che lui non cera per lavoro sono dovuta andare.. ma lei non si e degnata di chiamarmi e dirmi vedi che sono da mamma e lo festeggio li.. però per lamentarsi di me chiama mezzo mondo.. mi sento ancora peggio.. perché l'altra volta mi chiama mia suocera e mi fa ha chiesto di te se ti sentivamo la stessa cosa me la detto il mio ragazzo.. ma dico ***** il mio numero ce lai perché non lo mandi a me il messaggio e poi a gli altri??

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vale01 Visualizza Messaggio
    no no sono più grande.. sono del 92
    Ah ecco non mi tornava, altrimenti la mia risposta sarebbe stata "perché sei troppo piccola"
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

7. vale01 vale01 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Nov 2016 #7

Predefinito

magari delle volte vorrei tornare ad essere una bambina ma devo accettare la realtà dei fatti non gli sono simpatica.. e questo il problema

8. Ofelia1986 Ofelia1986 è offline BannedMessaggi 360 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

non si può essere simpatiche a tutti. Ignorala, così come lei ignora te. Passa sopra alle sue infantili frecciatini e stop.
    Non potete andare d' amore e d' accordo per forza.

9. vale01 vale01 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Nov 2016 #9

Predefinito

si ma infatti io ignoro ma delle volte fa delle frecciatine che la voglia di dirle 4 ce.. e vero lei non piace a me e io non piaccio a lei.. ma come fa a parlare di me se a malapena ci vediamo una volta al mese.. io non la cerco e ne niente perché sono stanca di passare sempre io di sopra.. se vuole avere confidenza con me allora a sto punto faccia lei il primo passo... io non lo faccio più sono stata 2 anni a fare il primo passo .. ora basta...
    Maurizietto1947 likes this.

10. Reduce61 Reduce61 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Comincia a parlare al tuo fidanzato della situazione

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]