la mia collega

Discussione iniziata da Bohhhh il 29-07-2021 - 14 messaggi - 2046 Visite

Like Tree9Likes
  1. Bohhhh Bohhhh è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito la mia collega

sto cambiando lavoro e ho dato le dimissioni nella mia azienda attuale e anche una mia collega che si chiama daniela.
    io ho 35 anni e lei 36 anni: non abbiamo mai legato molto, anzi c'è sempre stata un'antipatia sottostante sempre ben nascosta e celata ma negli ultimi tempi abbiamo legato molto, ci ritroviamo a parlare del capo, del lavoro, della scelta fatta di andarcene via e io mi sento attratto da lei.
    lei è sposata, ha 2 bambine, è abbastanza timida e con me non ha troppa confidenza ma da quanto ho capito si lamenta del marito, del fatto che lavori troppo e torna tardi la sera a casa: una volta un mio collega con cui lei ha più confidenza parlando con il marito di lei le ha consigliato di stare di più a casa e lavorare meno e gli ha detto scherzando che altrimenti c'è il rischio di ritrovarsi l'idraulico tutti i giorni a casa (era una battuta per fargli capire il concetto)...
    l'altra sera ho offerto aperitivo a tutti i miei colleghi e lei dato che non vive dove abbiamo fatto la cena a un certo punto mentre parlavamo del fatto che doveva tornarsene a casa la notte facendosi 70 chilometri ha detto "magari vado a dormire a casa di andrea (che sarei io), sul divanetto" e la nostra collega di stanza ha fatto "andrea hai capito????" e daniela ha detto "ma noooo, l'ho detto perchè è l'unico che ha moglie e figli a casa"...tuttavia lei dopo l'aperitivo (che è terminato alle 21:30) poteva anche andarsene a casa sua (come ha fatto invece un'altra nostra collega) dato che io avevo deciso di andare a cena con i colleghi con cui ho piu confidenza e con cui ho legato di più: tuttavia ha deciso di venire a cena con noi e si stava divertendo...
    nel corso della serata della cena siamo stati spesso vicino e insieme e a un certo punto della serata ha chiesto a qualcuno se la riaccompagnava alla macchina e un collega mi ha bruciato sul tempo e si è offerto lui di riaccompagnarlo in macchina e così è andata via...io nel frattempo le ho mandato un messaggio su whatsapp scrivendole che anche se non glielo avevo chiesto prima se non se la sentiva di farsi 70 chilometri in macchina a quell'ora di notte poteva fermarsi da me e che avevo una stanza in più: lei mi ha ringraziato ma è andata a casa sua....
    cosa ne pensate? secondo voi ho delle possibilità? la sera giusta per provarci era quella vero?

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2

Predefinito

Ma la ragazza che viggi che fine ha fatto? 😄

Comunque tornando in topic: non si capisce in realtà se possa starci oppure no. Io credo che, se fosse interessata, avrebbe comunque fatto in modo di ritrovarsi da sola con te.
    Va bene essere timide, pure io sono molto timida, ma se mi piace uno cerco comunque di fare in modo di trovarmi sempre con lui.
    Il fatto che sia rimasta a cena non significa niente perché magari semplicemente aveva voglia di restare di più in compagnia.
    Poi sul fatto del messaggio di whatsapp che ti ha ringrazio e basta. Io avrei colto la palla al balzo per risponderti che mi avrebbe fatto piacere.
    Ultima cosa, se avesse voluto essere accompagnata proprio da te, penso l’avrebbe chiesto direttamente a te no? Siccome la battuta comunque l’aveva fatta sul domire da te.
    L’unico modo per saperlo comunque è essere più esplicito.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Certo potevi scopartela e poi usciti dal motel all'una di notte, tutti arruffati e con la faccia da sesso o con i capelli ancora bagnati dopo la doccia la portavi a casa tua e la presentavi a tua moglie... 🤔

Oppure la portavi direttamente a casa tua, la mettevi nella cameretta e poi raccontavi a tua moglie che andavi a dormire con lei perché ha paura del buio... 😉
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. julia_98 julia_98 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bohhhh Visualizza Messaggio
    sto cambiando lavoro e ho dato le dimissioni nella mia azienda attuale e anche una mia collega che si chiama daniela.
    io ho 35 anni e lei 36 anni: non abbiamo mai legato molto, anzi c'è sempre stata un'antipatia sottostante sempre ben nascosta e celata ma negli ultimi tempi abbiamo legato molto, ci ritroviamo a parlare del capo, del lavoro, della scelta fatta di andarcene via e io mi sento attratto da lei.
    lei è sposata, ha 2 bambine, è abbastanza timida e con me non ha troppa confidenza ma da quanto ho capito si lamenta del marito, del fatto che lavori troppo e torna tardi la sera a casa: una volta un mio collega con cui lei ha più confidenza parlando con il marito di lei le ha consigliato di stare di più a casa e lavorare meno e gli ha detto scherzando che altrimenti c'è il rischio di ritrovarsi l'idraulico tutti i giorni a casa (era una battuta per fargli capire il concetto)...
    l'altra sera ho offerto aperitivo a tutti i miei colleghi e lei dato che non vive dove abbiamo fatto la cena a un certo punto mentre parlavamo del fatto che doveva tornarsene a casa la notte facendosi 70 chilometri ha detto "magari vado a dormire a casa di andrea (che sarei io), sul divanetto" e la nostra collega di stanza ha fatto "andrea hai capito????" e daniela ha detto "ma noooo, l'ho detto perchè è l'unico che ha moglie e figli a casa"...tuttavia lei dopo l'aperitivo (che è terminato alle 21:30) poteva anche andarsene a casa sua (come ha fatto invece un'altra nostra collega) dato che io avevo deciso di andare a cena con i colleghi con cui ho piu confidenza e con cui ho legato di più: tuttavia ha deciso di venire a cena con noi e si stava divertendo...
    nel corso della serata della cena siamo stati spesso vicino e insieme e a un certo punto della serata ha chiesto a qualcuno se la riaccompagnava alla macchina e un collega mi ha bruciato sul tempo e si è offerto lui di riaccompagnarlo in macchina e così è andata via...io nel frattempo le ho mandato un messaggio su whatsapp scrivendole che anche se non glielo avevo chiesto prima se non se la sentiva di farsi 70 chilometri in macchina a quell'ora di notte poteva fermarsi da me e che avevo una stanza in più: lei mi ha ringraziato ma è andata a casa sua....
    cosa ne pensate? secondo voi ho delle possibilità? la sera giusta per provarci era quella vero?
    come dice etta ha avuto diverse occasioni per stare sola con te, la più lampante è quella del passaggio, bastava semplicemente chiederlo a te ( visto che hai detto che siete stati vicini gran parte della serata).
    secondo me ha fatto semplicemente una buttata sul rimanere a dormire da te ed hai frainteso la battuta
    Etta87 and occhiverdi74 like this.

5. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 462 Membro dal Dec 2020 #5

Predefinito

@Bohhhh
    Ti stai facendo un romanzo più voluminoso di Guerra e pace. Opinione personale.
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Tu viaggi nei tuoi sogni mi sa…per provarci devi conoscerla bene e devi avere una buona intesa…mi sa che la tua è una boutade.,😉
    Etta87 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #7

Predefinito

Troppi film mentali. Buttati e provaci. Alla peggio ti dice di no.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,407 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non e che se le scopata il collega che l,ha accompagnata?
    Etta87 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #9

Predefinito

Oltrepo l’ho pensato pure io ma non volevo buttarlo troppo giù dalla torre povero Bohhhh. 😅😅

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Secondo me la donzella ha duepikkato tutti e due i maschietti..😂😂
    Etta87 likes this.