La mia compagna incinta di quasi 3 mesi sembra una iena...non la riconosco più!! - Pagina 2

Discussione iniziata da Enigma75 il 03-03-2020 - 20 messaggi - 841 Visite

Like Tree26Likes
  1. Enigma75 Enigma75 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2014 #11

Predefinito

Grazie a voi tutti,
    Diciamo che nel caso la cosa andasse male preferisco di gran lunga assumermi le spese che mi competono ma non restare li....ovviamente spero che sia tutto fumo negli occhi ma vi terrò aggiornati....sono buono, onesto ma anche una persona risoluta e che ama vivere e non sopravvivere.

Haydee likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,747 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Mi spiace che stai vivendo questa situazione e concordo con gli altri utenti. Spero per te sia davvero la gravidanza.... una mia collega ad esempio si è addolcita molto più di prima .
    Comunque due chiacchiere con un avvocato le farei, giusto per avere qualche informazione in più.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 943 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

L'avvocato, come già ti è stato detto, va contattato. Mi permetto di suggerirti di farlo subito. Non aspettare e fagli ben presente tutto quello che succede a casa. Quanto agli ormoni ... una donna in gravidanza può diventare molto più dolce o molto più irritabile ... ma di certo gli ormoni non sono responsabili di un voltafaccia così clamoroso.

Mi dispiace tantissimo, credimi, perchè la gravidanza può / potrebbe, in condizioni normali, essere un momento magico in una coppia, da ricordare per sempre con nostalgia.

Questa donna assolutamente non ti merita. Non farti trattare da punching ball. Nessuno merita un trattamento simile. Non intenerirti troppo per lo stato di gravidanza: è uno stato fisiologico. È incinta, non malata.
    Hurrem and Gigetta89 like this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,367 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Già meglio che la casa non sia tua.
    Concordo con chi dice che non dovresti farti impietosire dal fatto che sia incinta,anzi secondo me considerato come si comporta dovresti iniziare a farle capire che la casa dei suoi è sempre lì che l'aspetta e che non ti faresti remore a lasciarla se le cose non dovessero cambiare.

Altra cosa,lei è indipendente economicamente?

Contatta il prima possibile un legale,magari non ti servirà,ma almeno avrai un'idea chiara di cosa puoi o non puoi fare in questa situazione.
    norge and Hurrem like this.

5. Maslow Maslow è offline BannedMessaggi 1,260 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ecco perché uso sempre il preservativo. Se rimangono misteriosamente incinte sicuro non è mio.
    soyconchita likes this.

6. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 943 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

@Maslow, ovvio che con la compagna della vita è assai diverso, ma se si tratta di relazioni, per così dire, "di passaggio", fai benissimo ad utilizzare il cappuccio.
    Qualunque ragazza, magari non del tutto sana di mente, ti potrebbe dire "amore vai tranquillo prendo la pillola" e poi non è vero.
    Saresti inchiodato per sempre.
    Un uomo che viene riconosciuto, dalla prova del DNA, il padre di un bambino, per la legge se ne deve far carico.

Bene fa chi è prudente. Bravo Maslow, continua così.

La legge sta dalla parte della madre: sta a voi maschi non farvi incastrare. E' triste che qualcuna, nel 2020, ancora ci provi, ma purtroppo così è.
    Maslow likes this.
    Ultima modifica di soyconchita; 05-03-2020 alle 16:13

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,269 Membro dal Apr 2016 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Poi si lamentano se gli uomini sbroccano con le donne.
    risparmiabile.
    Maslow and soyconchita like this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

8. L'avatar di ventodestate88

ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Mar 2015 #18

Predefinito

Concordo con gli altri utenti. Gli ormoni possono farti sbroccare una, due volte e solitamente ci si rende conto della reazione esagerata e si chiede scusa, ma dal racconto mi pare sia diventata proprio un'abitudine quella di attaccarti senza motivo. Oltretutto non dormire insieme già dopo due mesi di convivenza è piuttosto triste.
    Certo, mi chiedo come si possa decidere di fare un figlio con tanta leggerezza. Mi dispiace saperti in difficoltà, soprattutto se questo era un tuo desiderio, ma due mesi sono oggettivamente pochi per decidere di mettere su famiglia, anche perché, diciamocelo, tu una via d'uscita potresti anche avercela, ma tuo figlio non avrà la fortuna di scegliere.

Ma lei lavora?

9. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 233 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

Bella fossa che ti sei scavato con le tue mani. Possa servire da monito a tutti gli uomini che ti leggeranno.
    The feminist movement taught women to see themselves as victims of an oppressive patriarchy....Self-imposed victimhood is not a recipe for happiness.

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,419 Membro dal Sep 2015 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    risparmiabile.
    No. La situazione inversa è molto rara.
    You've made just enough safe choices to stay alive, but not enough to matter. Is that what you want? You can be more. You want to be more, don't you?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]