La mia compagna squirta e .......

Discussione iniziata da adriano1958 il 24-03-2020 - 46 messaggi - 2148 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di adriano1958

    adriano1958 adriano1958 è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Jul 2009
    Località La capitale nerazzurra del nord
    #1

    Predefinito La mia compagna squirta e .......

    Ciao, è parecchio che non scrivo sul forum. Da un paio d'anni ho ritrovato una conoscenza di tanti anni fa, una ex collega di lavoro che avevo perso per strada, e tra un incontro e l'altro siamo diventati molto intimi. Abbiamo scoperto una affinità notevole, in tutti i sensi. Ci troviamo davvero bene insieme e il letto aiuta molto perchè anche nell'ambito sessuale l'affinità è così ampia che mai avevo provato prima. Però, c'è un però.... lei ha quella dote (così personalmente la considero) che intriga la maggior parte degli uomini e per questo mi sento molto fortunato. Ma lei pensa che sia un qualcosa di volgare e si trattiene tantissimo. A volte con fatica, tanto che qualche goccia scappa. Usiamo un telo di spugna di quelli da spiaggia per evitare di bagnare letto e materasso. Il motivo per il quale scrivo è per chiedere un suggerimento alle signore del forum che hanno lo stesso dono. Come ovviare a questo problema? Vorrei che la femmina della mia vita potesse sentirsi libera di vivere la nostra unione senza limitazioni. Suggerimenti? Idee?


     
  2. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Nov 2019 #2

    Predefinito

    Insomma, una sorta di sondaggio mascherato da domanda, eh? Birbante 😜!

    Io per evitare di bagnarmi quando squirto mi metto il pannolone.
    esan likes this.
    Tutto ciò che è scritto sopra son pensieri miei e ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale
     
  3. Maslow Maslow è offline BannedMessaggi 1,260 Membro dal Nov 2019
    Località Italy
    #3

    Predefinito

    Si fa la pipì addosso
    soyconchita likes this.
     
  4. L'avatar di Haydee

    Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,628 Membro dal Apr 2016
    Località .
    #4

    Predefinito

    Le traverse letto lavabili.
    Maslow and adriano1958 like this.
     
  5. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 11,863 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #5

    Predefinito

    ... farla pisciare prima ... no?
    Maslow and norge like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...
     
  6. L'avatar di soyconchita

    soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 946 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland
    #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adriano1958 Visualizza Messaggio
    tanto che qualche goccia scappa.
    Qualche goccia?
    Qualche goccia che "scappa" non è certo squirting: è pipì.
    Informati, se non mi credi.
    Maslow and esan like this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)
     
  7. Maslow Maslow è offline BannedMessaggi 1,260 Membro dal Nov 2019
    Località Italy
    #7

    Predefinito

    Ma poi è giallastra come fanno a non capire certi maschi...secondo me guardano troppi porno dove è tutto enfatizzato al massimo per i pervertiti...
    soyconchita likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 24-03-2020 alle 13:54
     
  8. L'avatar di soyconchita

    soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 946 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland
    #8

    Predefinito

    Infatti.
    Maslow likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)
     
  9. L'avatar di jonesthecat

    jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,273 Membro dal Apr 2016 #9

    Predefinito

    davvero, non riesco a capire come certe persone abbiano delle convinzioni cosi' monolitiche su argomenti che ancora non hanno messo d'accordo gli esperti, ma sui quali argomenti pontificano, giungendo anche a giudizi di carattere personale su persone che, oggettivamente, non conoscono.
    detto questo, lo squirting esite, che lo vogliate o meno, che ci crediate o no, esiste..e' pipi'? forse, ma non si sa di preciso..e' una canalizzazione forzata di liquidi vaginali? forse, ma non si sa di preciso..e' una secrezione delle ghiandole di bartolino, o di skene? forse, ma non si sa di preciso..un misto tra 2 o piu' tra le possibili ma non definitive cause sopra elencate? forse, ma non si sa di preciso..ha odore diverso dall'urina, e consistenza diversa ma, che lo sia o meno, non e' importante..visto che siamo tra pochi mammiferi che intendono il sesso nel suo aspetto ludico, e non solo riproduttivo (mi hanno parlato di delfini, ed orsi polari, in questo senso), il fatto che si possa giocare anche fuori dalla riproduzione e' l'aspetto che piu' avvicina le persone al sesso..se non si riesce a vedere l'aspetto puramente ludico, allora fate pure a meno di rapporti orali - non necessari ed anti igienici, per via delle innumerevoli patologie trasmesse per via orale; fate pure a meno dei rapporti anali - certo non riproduttivi, a volte traumatici, anch'essi poco igienici, e con qualche possibile effetto collaterale; mettete da parte le varie posizioni - se ne trovi una, e si usi sempre quella; lasciate perdere l'intimo provocante, i messaggi maliziosi, i giochi di ruolo, ed i sex toys: tutti ammennicoli non inerenti alla "stretta" pratica introduttiva/riproduttiva..
    il sesso e' affascinante perche' ha sfaccettature infinite, personali, soggettive, umorali, e occasionali..se ad alcuni piace pisciarsi addosso, o subire violenza, o vestirsi in modo provocante/provocatorio, esibirsi, o praticare lo squirting, i rapporti anali, la fellatio, o il cunnilingio, mandarsi foto, o videoriprendersi, o altro ancora, a voi, esattamente, cosa interessa? avere la parola giusta per ogni occasione, o cercarla se non la conosco, e' sempre stato il mio vanto; ma allora mi chiedo se si conosca esattamente il significato di perversione..la famosa "casalinga di voghera" e' nata proprio perche' ad un certo punto della sua "esistenza sociale" dagli anni '60 si e' evoluta dal suo status iniziale, per giungere poi ad eventuali, insospettabili, livelli di trasgressione (non perversione) sessuale..se a voi non interessa, non piace, trovate disgustosa una pratica, posso capirlo, ma poi, per favore, lasciate a chi lo volesse la possibilita' di seguire questa pratica senza essere tacciato di essere un pervertito..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)
     
  10. L'avatar di adriano1958

    adriano1958 adriano1958 è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Jul 2009
    Località La capitale nerazzurra del nord
    #10

    Predefinito

    Finalmente un commento serio. Dunque... non è pipì perchè ha un leggerissimo sapore non definibile ma certamente non ha il sapore e l'odore dell'urina. Quando bagna un pò il letto, non lascia aloni o odori residui sgradevoli. La quantità dipende dalle situazioni, ma vi assicuro che ha volte è talmente abbondante che non si capisce dove venga tenuta visto che di sicuro non arriva dalla vescica. Il punto è proprio questo.... la quantità.... se si trattiene poi ha dolori al basso ventre e non riesce comunque a gustare la parte ludica con piacere e a me non va che si trattenga. Questo il motivo della mia domanda su come ovviare, cioè evitare che l'allagamento mi costringa a dormire sul divano finché il materasso non si asciughi. Il punto è che la traversa a volte non è sufficiente e dato che non è prevedibile a priori quanto liquido verrà sversato, è una soluzione che cerco di non adottare.
    Quindi attendo suggerimenti.... se ne avete. Magari chi ha già affrontato il problema ha una soluzione da proporre.... Escludendo la vasca da bagno. La mia ahimè è piccola e comunque è gelida e frena la libido.
    CarterMcCoy likes this.
    Ultima modifica di adriano1958; 24-03-2020 alle 17:40
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]