La mia donna con qualcun'altro...

Discussione iniziata da Hugo890 il 26-02-2017 - 170 messaggi - 9835 Visite

Like Tree46Likes
  1. Hugo890 Hugo890 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito La mia donna con qualcun'altro...

Buona sera, mi chiamo Luca, Sono nuovo da queste parti e, visto il clima di sfrontatezza (in senso positivo) di questo sito, ho deciso di voler descrivere la mia situazione con la mia ragazza.

​Io e lei siamo fidanzati da poco più di un anno (più esattamente un anno e tre mesi), abbiamo un ottimo rapporto, parliamo sempre e ci amiamo alla follia. Da premettere che siamo moooolto giovani ancora ahahah
    ​Lei veste spesso vestiti molto scollati, dopotutto vanno di moda, porta una terza soda di seno ed è bassina, forse qualche centimetro in meno di me; ha un bel sedere, forse la sua parte migliore, rotondo ed affascinante. E' molto aperta con tutti, non usa mezzi termini, non è affatto timida o introversa.
    ​Io sono bassino, anche sotto la media, capelli biondi e un pò deboluccio rispetto ad altri miei coetanei, ciò nonostante non ho nessun genere di problema.

​Ultimamente la mia ragazza parla molto con un mio amico, lui è alto, spalle larghe, biondo come me e sopratutto Simpatico. Non ho invidia nei suoi confronti, anche se nello spogliatoio qualcosina in più di me ce l'ha... Diciamo che non sono decisamente super dotato, ma "non sono le dimensioni che fanno l'uomo", mi ripeto sempre.
    ​La mia ragazza non mi tradirebbe mai, eppure... Il pensiero che possa farlo mi fà uno strato effetto... Un pò ci spero che lo faccia... Soprattutto con lui.

​A letto non è ancora capitato che io la soddisfi al 100 % e il pensiero che un altro Uomo, con la U maiuscola, possa farlo, in particolare questo mio amico, mi eccita.

Dovrei parlarne con loro due?

2. noidue8486 noidue8486 è offline BannedMessaggi 1,190 Membro dal Sep 2013 #2

Predefinito

Bhe secondo me sei quello che si definisce un cuckold..Anche se credo che le motivazioni che ti spingono a desiderare questa cosa nn siano delle migliori..Nel senso tu lo vuoi perché ti reputi (magari incosciamente) inferiore...E questa cosa potrebbe portare a problemi nel tuo rapporto è soprattutto potrebbe portare lei ( visto il carattere con cui l'hai descritta) a scegliere l'altro alla lunga... Ti parlo da uomo che ha fatto sesso a 3 con la propria donna solo che a differenza tua io nn la vivo con questo senso di inferiorità..Anzi.. diciamo che sono io quello col carattere più forte nella coppia e a letto la soddisfo benissimo... È semplicemente una situazione che mi eccita per il fatto che amo vedere la mia donna godere, specie in situazioni altamente eccitanti come può essere il sesso a 3 o a 4..Per cui anche con un altro uomo sono sempre sicuro di me e di noi... Farlo invece con le tue premesse secondo me può essere pericoloso..
    Saint-Ago likes this.

3. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #3

Predefinito

Colgo l'occasione di questa domanda per dire che non so voi, ma a me sembra di registrare un'epidemia di cuckoldismo (candaulesimo, per essere corretti) negli ultimi tempi.

Mi chiedo: cosa spinge un uomo a fantasticare di concedere la propria compagna ad altri uomini? Omosessualità repressa? Senso di inadeguatezza generato da una società ipercompetitiva, traslato sul piano sessuale? Risposta alla paura interiorizzata della maggior libertà sessuale femminile?
    Ridiamo, Gigetta89 and Saint-Ago like this.
    Ultima modifica di Tramonto85; 26-02-2017 alle 19:25

4. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #4

Predefinito

Rispondendo alla domanda di chi ha aperto il thread: solo tu puoi sapere se è il caso di parlare apertamente di una tua fantasia, o se sia solo un colpo di testa.

Ma la prima cosa da chiederti è se ami la tua ragazza e se lei ti ama. Se fosse così, più che pensare al biondino, faresti bene a pensare a come risolvere i tuoi sensi di inadeguatezza e darti da fare per non far morire l'amore.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Caro Forum,ni chiamo Ridi e sono.le risposte come la numero 3 che mi fanno amare un tuo utente di nome Tramonto. Essendo io troppo grande per lui, non avendo io alcuna propensione al ruolo di Milf ed essendo Egli sanamente interessato alle proprie coetanee, questo mio sentimento è destinato a non avere seguito alcuno. Ma è ammmmmore. Ammmmore purissimo.
    Tramonto85 and rabe like this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 26-02-2017 alle 19:32

6. Hugo890 Hugo890 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Feb 2017 #6

Predefinito

Io e lei ci amiamo alla follia. Siamo sempre stati una coppia perfetta, niente problemi o litigi. Non mi sento inadeguato nei confronti di nessuno, ne, tanto meno, inferiore.

Non so cosa possa sostenere questo desiderio, a mio parere ne dovrei parlare con lei e vedere che ne pensa. Magari troveremo una soluzione, anche se ho terribilmente paura di fare la cosa sbagliata parlandogliene.
    Ridiamo likes this.

7. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hugo890 Visualizza Messaggio
    Io e lei ci amiamo alla follia. Siamo sempre stati una coppia perfetta, niente problemi o litigi. Non mi sento inadeguato nei confronti di nessuno, ne, tanto meno, inferiore.
    Non me ne volere Hugo, perché non ti sto criticando...vorrei solo farti notare che nel tuo post esegui eccome un confronto tra te ed il biondino - con esiti negativi per te. Potrei addirittura credere che stai valutando il tipo da un punto di vista fisico e sessuale più di quanto eventualmente faccia la tua ragazza. Non sottintendo nulla, però pensaci.

Non so cosa possa sostenere questo desiderio, a mio parere ne dovrei parlare con lei e vedere che ne pensa. Magari troveremo una soluzione, anche se ho terribilmente paura di fare la cosa sbagliata parlandogliene.
    Quando dicevo "solo tu puoi sapere", alludevo al fatto che, conoscendo tu e solo tu la tua ragazza, potresti aver percepito da parte sua una certa disponibilità alla cosa.
    Tuttavia, potrebbe essere per lei anche una sorpresa spaventosa.
    Hai ragione che la sincerità è fondamentale in una relazione...però pensaci bene.
    Azzy and Saint-Ago like this.

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,417 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

Saggio Tramonto85...
    Tramonto85 likes this.
    Welcome Home

9. Hugo890 Hugo890 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Feb 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Non me ne volere Hugo, perché non ti sto criticando...vorrei solo farti notare che nel tuo post esegui eccome un confronto tra te ed il biondino - con esiti negativi per te. Potrei addirittura credere che stai valutando il tipo da un punto di vista fisico e sessuale più di quanto eventualmente faccia la tua ragazza. Non sottintendo nulla, però pensaci.
    Tranquillo, non me la sto prendendo con te ahahah

Comunque non sono gay, se questo è quello che intendi. Non ho mai avuto nessun genere di desiderio per nessun uomo. Ho dato ampi spazi alla descrizione del "biondino" proprio per sottolineare il fatto ch'egli aveva qualcosa in più di me. Sono una persona realista, so ammettere quando qualcuno ha qualche qualità in più. Forse ho dato troppo l'impressione di una persona che si sente inferiore, ma ti garantisco che non è così; io sto solo parlando di uno strano desiderio e di come reagire con la mia ragazza e con l'amico in questione.

10. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

sempre stato curioso di sapere cosa pensino le donne di 'ste fantasie voyeuristiche

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.