-
La mia donna con qualcun'altro...
Buona sera, mi chiamo Luca, Sono nuovo da queste parti e, visto il clima di sfrontatezza (in senso positivo) di questo sito, ho deciso di voler descrivere la mia situazione con la mia ragazza.
Io e lei siamo fidanzati da poco più di un anno (più esattamente un anno e tre mesi), abbiamo un ottimo rapporto, parliamo sempre e ci amiamo alla follia. Da premettere che siamo moooolto giovani ancora ahahah
Lei veste spesso vestiti molto scollati, dopotutto vanno di moda, porta una terza soda di seno ed è bassina, forse qualche centimetro in meno di me; ha un bel sedere, forse la sua parte migliore, rotondo ed affascinante. E' molto aperta con tutti, non usa mezzi termini, non è affatto timida o introversa.
Io sono bassino, anche sotto la media, capelli biondi e un pò deboluccio rispetto ad altri miei coetanei, ciò nonostante non ho nessun genere di problema.
Ultimamente la mia ragazza parla molto con un mio amico, lui è alto, spalle larghe, biondo come me e sopratutto Simpatico. Non ho invidia nei suoi confronti, anche se nello spogliatoio qualcosina in più di me ce l'ha... Diciamo che non sono decisamente super dotato, ma "non sono le dimensioni che fanno l'uomo", mi ripeto sempre.
La mia ragazza non mi tradirebbe mai, eppure... Il pensiero che possa farlo mi fà uno strato effetto... Un pò ci spero che lo faccia... Soprattutto con lui.
A letto non è ancora capitato che io la soddisfi al 100 % e il pensiero che un altro Uomo, con la U maiuscola, possa farlo, in particolare questo mio amico, mi eccita.
Dovrei parlarne con loro due?
-
Bhe secondo me sei quello che si definisce un cuckold..Anche se credo che le motivazioni che ti spingono a desiderare questa cosa nn siano delle migliori..Nel senso tu lo vuoi perché ti reputi (magari incosciamente) inferiore...E questa cosa potrebbe portare a problemi nel tuo rapporto è soprattutto potrebbe portare lei ( visto il carattere con cui l'hai descritta) a scegliere l'altro alla lunga... Ti parlo da uomo che ha fatto sesso a 3 con la propria donna solo che a differenza tua io nn la vivo con questo senso di inferiorità..Anzi.. diciamo che sono io quello col carattere più forte nella coppia e a letto la soddisfo benissimo... È semplicemente una situazione che mi eccita per il fatto che amo vedere la mia donna godere, specie in situazioni altamente eccitanti come può essere il sesso a 3 o a 4..Per cui anche con un altro uomo sono sempre sicuro di me e di noi... Farlo invece con le tue premesse secondo me può essere pericoloso..
-
Colgo l'occasione di questa domanda per dire che non so voi, ma a me sembra di registrare un'epidemia di cuckoldismo (candaulesimo, per essere corretti) negli ultimi tempi.
Mi chiedo: cosa spinge un uomo a fantasticare di concedere la propria compagna ad altri uomini? Omosessualità repressa? Senso di inadeguatezza generato da una società ipercompetitiva, traslato sul piano sessuale? Risposta alla paura interiorizzata della maggior libertà sessuale femminile?Ultima modifica di Tramonto85; 26-02-2017 alle 19:25
-
Rispondendo alla domanda di chi ha aperto il thread: solo tu puoi sapere se è il caso di parlare apertamente di una tua fantasia, o se sia solo un colpo di testa.
Ma la prima cosa da chiederti è se ami la tua ragazza e se lei ti ama. Se fosse così, più che pensare al biondino, faresti bene a pensare a come risolvere i tuoi sensi di inadeguatezza e darti da fare per non far morire l'amore. -
Caro Forum,ni chiamo Ridi e sono.le risposte come la numero 3 che mi fanno amare un tuo utente di nome Tramonto. Essendo io troppo grande per lui, non avendo io alcuna propensione al ruolo di Milf ed essendo Egli sanamente interessato alle proprie coetanee, questo mio sentimento è destinato a non avere seguito alcuno. Ma è ammmmmore. Ammmmore purissimo.
Ultima modifica di Ridiamo; 26-02-2017 alle 19:32
-
Io e lei ci amiamo alla follia. Siamo sempre stati una coppia perfetta, niente problemi o litigi. Non mi sento inadeguato nei confronti di nessuno, ne, tanto meno, inferiore.
Non so cosa possa sostenere questo desiderio, a mio parere ne dovrei parlare con lei e vedere che ne pensa. Magari troveremo una soluzione, anche se ho terribilmente paura di fare la cosa sbagliata parlandogliene. -
Non me ne volere Hugo, perché non ti sto criticando...vorrei solo farti notare che nel tuo post esegui eccome un confronto tra te ed il biondino - con esiti negativi per te. Potrei addirittura credere che stai valutando il tipo da un punto di vista fisico e sessuale più di quanto eventualmente faccia la tua ragazza. Non sottintendo nulla, però pensaci.
Non so cosa possa sostenere questo desiderio, a mio parere ne dovrei parlare con lei e vedere che ne pensa. Magari troveremo una soluzione, anche se ho terribilmente paura di fare la cosa sbagliata parlandogliene.
Tuttavia, potrebbe essere per lei anche una sorpresa spaventosa.
Hai ragione che la sincerità è fondamentale in una relazione...però pensaci bene. -
Saggio Tramonto85...
Welcome Home -
Tranquillo, non me la sto prendendo con te ahahah
Comunque non sono gay, se questo è quello che intendi. Non ho mai avuto nessun genere di desiderio per nessun uomo. Ho dato ampi spazi alla descrizione del "biondino" proprio per sottolineare il fatto ch'egli aveva qualcosa in più di me. Sono una persona realista, so ammettere quando qualcuno ha qualche qualità in più. Forse ho dato troppo l'impressione di una persona che si sente inferiore, ma ti garantisco che non è così; io sto solo parlando di uno strano desiderio e di come reagire con la mia ragazza e con l'amico in questione. -
sempre stato curioso di sapere cosa pensino le donne di 'ste fantasie voyeuristiche
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it