La mia ex amante mi ha cancellato e non lo accetto

Discussione iniziata da ettorefinardi il 16-09-2020 - 428 messaggi - 18055 Visite

Like Tree337Likes
  1. ettorefinardi ettorefinardi è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito La mia ex amante mi ha cancellato e non lo accetto

Forse sarà infantile, ma questo motivo mi sta facendo molto soffrire. Cercherò di essere breve, so che i post troppo lunghi fanno perdere attenzione, ma se avrete bisogno di altri particolari chiedete pure, vi dirò tutto! Ho bisogno dei vostri pareri.

Io 38 anni, sposato con un bimbo. Lei 50, sposata e con due figli appena maggiorenni.
    ci conosciamo in ambito lavorativo. Lei si serve da me e per farlo ho bisogno anche del suo numero di telefono.
    la tengo aggiornata sull’avanzata del suo lavoro tramite whatsapp, da lì iniziano messaggi sempre più cortesi e simpatici, finché vedendo che lei alzava il “tiro” le sparo un “fammi capire, ma vuoi venire a letto con me?”
    Ci frequentiamo per quasi un anno, baci appassionati e tanto sesso orale, ma non facciamo mai l’amore, lei dice che deve essere bello e deva capitare un’occasione giusta, e non quegli incontri fugaci. Io capisco i suoi timori e attendo quando si sentirà pronta.
    ma vedo che si lega sempre più, era nata come un gioco tra amanti, ma lei insoddisfatta in casa vuole lasciare il marito e mi chiede di vivere con lei.
    quando le dico che per me è solo un’amica scoppia in un pianto devastante. Sono stato davvero male!!! Le avevo detto fin dall’inizio che ero troppo sposato, troppo piccolo mio figlio, non avrei mai potuto lasciare la mia famiglia. Lei mi rispondeva che non me lo avrebbe mai chiesto. Ed invece ora si dispera perché io non provo quello che prova lei.

davvero spaventato mi allontano un po’, le scrivo dei messaggi nei quali mi dispiaccio molto per l’accaduto, che non avrei mai voluto che soffrisse, ma che se cercava un uomo h24, non potevo essere io. Lei meritava un uomo che la amasse in tutto e per tutto, e non io in fugaci incontri di un’oretta.

da quel momento mi evita, non mi ha più risposto su whatsapp, al telefono, e quando ho provato a chiamarla con telefoni diversi mi ha chiuso la cornetta appena riconosciuta la mia voce. Mi ha fatto soffrire Questa Cosa, posso capire la sua delusione, ma non credevo di meritare l’oblio!!

l’ho incontrata per caso settimana scorsa (viviamo in paesi distanti e in un anno non l’avevo praticamente mai vista). Era raggiante. Ha lacciato il marito e i figli pensi maggiorenni hanno accettato la sua scelta. Da splendida cinquantenne ha la fila di uomini dietro di lei.
    e mi spiattella in faccia tutto ciò che mi sono perso, degli uomini che non c’hanno pensato più di due volte per fare l’amore con lei, delle serate da diciottenne che sta vivendo...
    mi ha ferito. Ho pianto per lei.
    ci siamo messaggiati per tutto il giorno successivo, le ho raccontato del dolore che mi ha fatto provare, della durezza delle sue parole, del fatto che ero stato sincero fin dall’inizio con lei è che non meritavo una simile valanga di odio.

ma niente! Si è limitata a scrivermi “addio per sempre” e non mi risponde più!

sarò infantile, come scrivevo all’inizio, ma davvero non riesco ad accettare che l’unica donna con la quale ho tradito mia moglie, quella persona con la quale ci siamo frequentati per quasi un anno, che ha bevuto il mio seme (scusate la volgarità ma è una cosa molto intima che merita attenzione secondo me) mi possa negare anche un saluto. Non lo accetto! Eravamo partiti come amanti, lei poi si è liberata dal marito e voleva di più, ok, ma non erano questi i patti iniziali. ora perché accanirsi su di me.

io non la odio, sono geloso si, ma non ho cattiveria verso di lei. Vorrei che almeno mi salutasse...

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,111 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

" troppo sposato" non l'avevo mai sentita😁

Mah, direi che ci metti un bel punto e stop.
    Abitate pure distanti quindi ottima cosa.
    Vedrai che piano piano passerà.
    fantasticonov likes this.

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Mi sa tanto di capriccio il tuo !!
    Sii contento per lei e bon , molla il colpo .

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,563 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ettorefinardi Visualizza Messaggio
    ma niente! Si è limitata a scrivermi “addio per sempre” e non mi risponde più!
    Problema risolto. Comunque non era particolarmente coinvolta visto che ti ha fatto solo del sesso orale, e si è visto come ti ha liquidato. Passa alla prossima cinquantenne che vuole prendersi le ultime soddisfazioni!

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,261 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma che vuoi che sia ... son quelle cose che succedono un giorno sì ed un giorno no ... cosette che si collezionano così per ingannare il tempo ... per una cinquantenne in crisi di mezza età che si gode la vita ... non si può rosicare più di tanto ... pensa che alla tua età per me le donne che avevano più di 30 anni erano roba da antiquari ... e magari prima o poi fatti una domanda seria sul perché non ti ha o non ti ha potuto far trombare ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

6. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Scusate una riflessione. Inizialmente leggendo "sesso irale" pensavo ad una cosa reciproca, perché per me se faccio sesso con un uomo non è fargli un p.....o, e mi dicevo che è strano che una donna che si faccia fare sesso orale e lo faccia a sua volta poi non si concretizza con atto completo. Chiedo a coloro che con l'amante hanno, a volte, incontri in posteggi o in luoghi appartati in auto, cosa fanno? Sesso orale all'uomo e basta? Tranne un po' di petting? Ma non vi sentite usate? Un uomo con un p......o si appaga eccome. La donna almeno dovrebbe ricevere altrettanto

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Noi sempre reciproco quando non si può fare altro.

8. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

@ettore mi dispiace puoi anche non accettare il suo comportamento, ma lei ora è una donna libera di fare quello che gli pare e con chi gli pare.. è vero che non le avevi promesso niente, ma evidentemente in lei è scattato qualcosa ed ha fatto le sue scelte. Quando dici bastava anche un saluto, magari per te! mentre per lei, anche solo il saluto scatena dei ricordi particolari, che in questo momento lei vuole dimenticare. Per cui evitarti è il minimo che lei possa fare! d'altro canto capisco quanto questo ti faccia stare male, con il mio ex amante dopo un litigio lui mi cancellò per una intera e lunga settimana da ogni dove. So come ti senti, ma io lo accettai e continuai la mia vita, credimi il tempo guarirà le tue ferite! Buona fortuna

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,261 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... dici? Sì, possiamo dire che un pompino è il minimo sindacale fino alla maggiore età ... poi un maschio non può essere appagato se non da un rapporto completo ed abbondante ... ma nell'intendo di ridurre il maschio medio a dimensione di sfigato cronico ci stà ... cara Solunastella ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,076 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Io ho fatto lo stesso: il mio amante mi ha lasciata ed io gli tolto il saluto.