La mia ex amante mi ha cancellato e non lo accetto - Pagina 33

Discussione iniziata da ettorefinardi il 16-09-2020 - 428 messaggi - 17966 Visite

Like Tree337Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 526 Membro dal Oct 2018 #321

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ettorefinardi Visualizza Messaggio
    Sono passati alcuni giorni, continuiamo a vederci e sentirci. Più passa il tempo e più noto l’aumento delle sue attenzioni verso di me. Ora è lei a dispiacersi se non le scrivo subito, è lei che dice di soffrire se ad esempio questa domenica non potremo sentirci per niente.
    Ripeto, magari mi sbaglio, ma non mi sento manipolato ed in balia di una donna che gioca a sedurre il giovanotto
    A conti fatti il problema che ti ha fatto tirare su un polverone assurdo era solo il tuo EGO ferito
    Complimentoni!!

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

già sassolino...un mero capriccio.
    sassolino likes this.

3. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 593 Membro dal Feb 2013 #323

Predefinito

Dopo aver letto gli ultimi sviluppi devo dire che do' ragione a Lorylara.
    Dove la vedete voi la megera nell'amante???? Rispondete solo per partito preso,senza analizzare i fatti.
    Signori e Signore, ma vi sembra che se la donna in questione,una volta liberata dal marito, doveva per forza circuire il "povero" Ettore tentando di rubarlo a sua moglie?...Ma quando maiiii😆😆😆, dopo aver fatto le sue richieste....se lui non cambiava stato, cambiava uomo😉, mica potrà aspettare fino alla pensione....
    E tu caro Ettore visto che sta donna tanto speciale per te, non è tale da lasciare famiglia,trovati un'altra amante che voglia rimanere tale, perché in questo momento stai prendendo in giro due persone......
    Lorylara75 likes this.

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 526 Membro dal Oct 2018 #324

Predefinito

ma quale donna speciale?? Ettore ha solo rivoluto indietro il suo giocattolo, ora prende tempo come sempre....perchè l'importante è avere il controllo del gioco )
    erendil and Lorylara75 like this.

5. ettorefinardi ettorefinardi è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Sep 2020 #325

Predefinito

Oggi a pranzo è successo! Abbiamo fatto l’amore. Mi sento un po’ in colpa perché lei all’inizio diceva di voler ancora aspettare che tra noi le cose fossero più chiare, però ha pensato ci fossi rimasto male. Ho insistito che non era così, che rispettavo i suoi tempi.
    Ma poi, mentre ci baciavamo è successo.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,699 Membro dal Mar 2020 #326

Predefinito

Complimenti! L'avete fatto sulla tavola imbandita?

7. ettorefinardi ettorefinardi è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Sep 2020 #327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    A conti fatti il problema che ti ha fatto tirare su un polverone assurdo era solo il tuo EGO ferito
    Complimentoni!!
    Si, credo sia stato proprio questo. Ecco perché vorrei parlarne anche con uno psicologo.
    Ma è altrettanto vero che il mio ego ha scoperchiato il secchio, ma quel secchio era pieno di sentimento per lei

8. ettorefinardi ettorefinardi è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Sep 2020 #328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    ma quale donna speciale?? Ettore ha solo rivoluto indietro il suo giocattolo, ora prende tempo come sempre....perchè l'importante è avere il controllo del gioco )
    Questa è una descrizione molto cruda e spietata, ma mi rendo conto che vista da fuori sembra combaciare alla realtà

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,227 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... penso sotto la tavola ...

... bene ... trombato si è trombato a questo punto vi tocca lasciare le rispettive famiglie che vi stanno strette e crearne una nuova di tanto amore ... tutto è bene ciò che finisce bene ... auguri e figli maschi ...
    Hannibal__Lecter likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. ettorefinardi ettorefinardi è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Sep 2020 #330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Complimenti! L'avete fatto sulla tavola imbandita?
    Pranzo intendevo l’ora, non il luogo 🤣