La mia ex mi ha sbloccato su facebook, donne vi prego aiutatemi a capire!

Discussione iniziata da Umberto91 il 09-03-2014 - 7 messaggi - 6828 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By sweetland
  • 1 Post By ongaccam
  1. Umberto91 Umberto91 è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2014 #1

Predefinito La mia ex mi ha sbloccato su facebook, donne vi prego aiutatemi a capire!

Mi ha lasciato il giorno del nostro anniversario (il 1° marzo) a causa dell'ennesimo mio comportamento, cioè le facevo pesare il suo passato e gliene parlavo spesso facendola soffrire... Purtroppo me ne sono pentito troppo tardi!
    Comunque quel giorno mi ha bloccato e mi ha chiamato solo il 3 marzo per dirmi di "non rompere piu alle sue amiche e di non permettermi mai piu di contattare nessuno della sua vita..." perché cercavo di chiedere a loro di farla ragionare, e di convincerle del fatto che io la amo, da quel momento non mi sono fatto più sentire perchè mi sembrava che stesse meglio senza di me...
    Adesso dopo 6 giorni di assoluto silenzio lei mi ha sbloccato da facebook, perché secondo voi?

(Eravamo una coppia favolosa, quasi tutti ci invidiavano... Era tutto spettacolare, dubito di poter avere mai una storia bella come questa e in questi giorni sto soffrendo come un cane, pensando sempre a lei ma continuando a tacere perché ho fatto per 3 giorni lo zerbino e sono solo stato schifato... )
    Dettagli aggiuntivi
    Voglio specificare che per "il suo passato" intendo quello sentimentale, mi faceva star male il fatto che avesse perso la verginità col suo ex... Però adesso non me ne fregherebbe piu nulla, voglio solo amarla.

2. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

...preparati che arriva la bomba delle foto con il ragazzo nuovo....
    ongaccam likes this.
    Miss Amando Novembre 2011

3. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Jan 2014 #3

Predefinito

Oh mamma!!! Un altro con la storia della verginità. Poveri noi. Povera umanità.

4. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #4

Predefinito

Min....ia ..io quando ho letto il titolo ho pensato ad un passato di droga sesso e poco rock and roll....ed invece cosa mi tocca leggere??? Disgraziata...non era nemmeno vergine.....
    figlia_di_rha likes this.

5. JayEnne JayEnne è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 610 Membro dal Feb 2014 #5

Predefinito

continuando a tacere perché ho fatto per 3 giorni lo zerbino e sono solo stato schifato... )
    Voglio specificare che per "il suo passato" intendo quello sentimentale, mi faceva star male il fatto che avesse perso la verginità col suo ex...
    Per me è un fake di reietto,dai fanno dei discorsi troppo uguali.

6. L'avatar di Electrifying

Electrifying Electrifying è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jan 2013
    Località Gates of Midian

Predefinito

Figurati, io l'avrei lapidata.
    Oh, man. I've just been electrified!

7. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Ieri è capitata la stessa cosa a me, con la differenza che da quando mi aveva bloccato sono passati due mesi. Non lo vedo né come un segnale di riapertura, né come un sadico piacere nel mostrarci quanto sono felici con l'eventuale nuovo partner (anche perché il profilo della mia è chiuso ai non amici); penso piuttosto che le ragazze vogliano semplicemente controllare se scriviamo qualcosa sul loro conto.
    Ultima modifica di crimar; 23-03-2014 alle 15:31
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]