La mia ex moglie ci ripensa - Pagina 10

Discussione iniziata da Spriz66 il 14-08-2012 - 99 messaggi - 56400 Visite

Like Tree38Likes
  1. Latulla Latulla è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2021 #91

Predefinito

Sì Rastaball infatti dal primo giorno mi sono messa in discussione iniziando un duro percorso psicologico di lavoro su me stessa per comprendere come i miei atteggiamenti hanno contribuito a creare la situazione. Sto cercando la collaborazione al di sopra di ogni cosa, mettendo ogni orgoglio da parte. Hai qualche altro consiglio da darmi?

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Latulla migliorare se stessi è una cosa buona ma non da stravolgere te stessa. Non devi indossare una maschera per lui e anche tu ti migliorassi non hai la certezza che lui ti desideri di nuovo. Deve essere un sentimento e desiderio condiviso. Pensa a te e i tuoi figli, fai un percorso personale e se capita l'occasione ritentare ma con i piedi per terra e se ti capita di conoscere altri più avanti non esitare . Come mai comunque lui ha voluto divorziare? cosa non andava secondo te?
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. Latulla Latulla è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2021 #93

Predefinito

Purtroppo ci siamo trovati a vivere eventi esterni molto difficili...ognuno ha cercato le sue strategie di sopravvivenza in modo autonomo e ci siamo progressivamente allontanati
    Ultima modifica di Latulla; 19-06-2021 alle 10:19

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,527 Membro dal Mar 2017 #94

Predefinito

la domanda da farti è solo una..tu la ami?

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,170 Membro dal Jun 2020 #95

Predefinito

Ciao Latulla, purtroppo sono tutte discussioni piuttosto vecchie e non so quanto sarà possibile trovare risposta.
    In ogni caso, vi siete già separati legalmente? E hai intrapreso solo tu il percorso dallo psicologo?
    Io spero che tu riesca giorno per giorno a vedere nuove prospettive; a volte la vita prende una direzione diversa da quella che speravamo e capisco sia difficile da accettare, ma piano piano si va avanti.

6. Latulla Latulla è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2021 #96

Predefinito

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Mi piacerebbe molto mettermi in contatto con chi ha vissuto personalmente l'esperienza di ritorno dell'ex, ma mi rendo conto che queste siano discussioni troppo vecchie.
    angeloazzurro63 likes this.

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Comunque se non ricordo male non funzionò per Sprizz …

8. Latulla Latulla è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2021 #98

Predefinito

Che peccato...avevo sperato in un lieto fine

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Latulla Visualizza Messaggio
    Ciao, ti ringrazio per la risposta. Mi piacerebbe molto mettermi in contatto con chi ha vissuto personalmente l'esperienza di ritorno dell'ex, ma mi rendo conto che queste siano discussioni troppo vecchie.
    Premesso che le "minestre riscaldate" non sono mai buone, prima di focalizzarti su quello che vuole o che vorrebbe tua moglie, devi capire quello che vuoi tu.
    Le esperienze degli altri non contano nulla e non sono determinanti nel tuo caso.
    Per cui ogni risposta non puoi che cercarla dentro di te.