La mia ex moglie ci ripensa - Pagina 7

Discussione iniziata da Spriz66 il 14-08-2012 - 99 messaggi - 56339 Visite

Like Tree38Likes
  1. talia talia è offline ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Dec 2011 #61

Predefinito

spritz, c'è certamente un problema loro
    evidentemente c'è qualcosa che non sai che li riguarda che ha creato questa tensione, ma fidati, è tutto un problema loro, altrimenti ti starebbero vicino cercando di capire, non avrebbero tirato su un muro del genere, che senso ha? sembra che tu gli abbia detto che ti sei fidanzato con la loro filgia sedicenne!!!
    credo che gli amici veri ti capiranno e ti staranno vicino, comunque andranno le cose, e sono contenta di sentire tanta serenità che traspare dalle tue parole...
    Spriz66 likes this.

2. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

@adriano: mia moglie non può avere interessi economici considerato che è gran lunga più ricca di me. Altri interessi? Non lo so, presterò attenzione. Lei dice che, dopo aver frequentato altri uomini, mi ha rivalutato anche perchè li confrontava sempre con me. Anch'io ho frequentato 3 donne donna ma sono state relazioni insoddisfacenti finite come bolle di sapone e comunque ho sempre messo mia figlia davanti a loro.
    talia: non ho ancora considerato una sedicenne.....ma adesso che ci penso perchè no ? Scherzi a parte mi sento sereno e innamorato come se fosse una relazione appena nata.....almeno per ora....poi stiamo a vedere.
    E dopo gli amici arriverà il momento di mia mamma e mia sorella !!!....e prevedo guai. Ok se questo è il prezzo da pagare lo affronterò.

Spritz

3. L'avatar di fiedor

fiedor fiedor è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Dec 2010
    Località Liguria

Predefinito

A pensar male si fa peccato, ma, spesso, s' indovina!

4. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito

Che ne pensate? Accetto questa terapia di coppia? Le dico subito “no restiamo amici”. Ragazzi non so cosa fare.
    lascia perdere non é sincera!

5. L'avatar di Spriz66

Predefinito

@nokkiero: cerca di capire cosa senti per lei. Se hai dubbi accetta la terapia di coppia.

Spritz

6. L'avatar di nohope

nohope nohope è offline JuniorMessaggi 1,641 Membro dal May 2012 #66

Predefinito

ciao caro amico,leggo sempre i tuoi aggiornamenti,ma e' parecchio che non scrivi su questo riavvicinamento.
    come va? sta funzionando?
    e' stato difficile l'inizio...e soprattutto il dopo...
    Ti senti freddo e perso nella disperazione?
    Costruisci speranze
    Ma il fallimento è tutto quello che hai conosciuto
    Ricorda tutta la tristezza e la frustrazione

E lasciale andare
    Lasciale andare

iridescent(linkin park)

dobbiamo ogni tanto essere contenti della nostra pazzia, se vogliamo poter essere ancora contenti della nostra saggezza.

7. L'avatar di Spriz66

Predefinito

Caro nohope, cari tutti, non ho scritto più niente perchè non è successo nulla di rilevante. Come immaginavo il percorso che ho intrapreso non è facilissimo, ma sta andando bene....fatti i debiti scongiuri. Dopo le sedute di terapia di coppia ci ********* per le cose passate però le arrabbiature vengono rapidamente risolte quando sia io che mia moglie ci rendiamo conto quello che è stato è acqua passata e adesso abbiamo intrapreso un relazione nuova. Ovviamente noi non siamo cambiati molto, ma sta cambiando il modo di relazionarci e, grazie al percorso di coppia, abbiamo migliorato tantissimo la comprensione reciproca. Vi terrò aggiornati.
    Grazie per l'interesse

Ciao

Spritz

8. talia talia è offline ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Dec 2011 #68

Predefinito

spritz, che bello leggere la tua pacatezza...e tanta consapevolezza e 'serenità' riconquistata giorno per giorno...
    davvero in bocca al lupo di cuore
    _Cristallina_ and AprilDV like this.

9. L'avatar di Spriz66

Predefinito

Grazie talia, sei un tesoro

Spritz

10. rastaball rastaball è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jun 2014 #70

Predefinito Allora?

Come stanno andando le cose? Mi sono appassionato al racconto e sono curiosissimo!