-
spritz, c'è certamente un problema loro
evidentemente c'è qualcosa che non sai che li riguarda che ha creato questa tensione, ma fidati, è tutto un problema loro, altrimenti ti starebbero vicino cercando di capire, non avrebbero tirato su un muro del genere, che senso ha? sembra che tu gli abbia detto che ti sei fidanzato con la loro filgia sedicenne!!!
credo che gli amici veri ti capiranno e ti staranno vicino, comunque andranno le cose, e sono contenta di sentire tanta serenità che traspare dalle tue parole...
-
@adriano: mia moglie non può avere interessi economici considerato che è gran lunga più ricca di me. Altri interessi? Non lo so, presterò attenzione. Lei dice che, dopo aver frequentato altri uomini, mi ha rivalutato anche perchè li confrontava sempre con me. Anch'io ho frequentato 3 donne donna ma sono state relazioni insoddisfacenti finite come bolle di sapone e comunque ho sempre messo mia figlia davanti a loro.
talia: non ho ancora considerato una sedicenne.....ma adesso che ci penso perchè no ?Scherzi a parte mi sento sereno e innamorato come se fosse una relazione appena nata.....almeno per ora....poi stiamo a vedere.
E dopo gli amici arriverà il momento di mia mamma e mia sorella !!!....e prevedo guai. Ok se questo è il prezzo da pagare lo affronterò.
Spritz -
A pensar male si fa peccato, ma, spesso, s' indovina!
-
Che ne pensate? Accetto questa terapia di coppia? Le dico subito “no restiamo amici”. Ragazzi non so cosa fare.
lascia perdere non é sincera! -
@nokkiero: cerca di capire cosa senti per lei. Se hai dubbi accetta la terapia di coppia.
Spritz -
ciao caro amico,leggo sempre i tuoi aggiornamenti,ma e' parecchio che non scrivi su questo riavvicinamento.
come va? sta funzionando?
e' stato difficile l'inizio...e soprattutto il dopo...Ti senti freddo e perso nella disperazione?
Costruisci speranze
Ma il fallimento è tutto quello che hai conosciuto
Ricorda tutta la tristezza e la frustrazione
E lasciale andare
Lasciale andare
iridescent(linkin park)
dobbiamo ogni tanto essere contenti della nostra pazzia, se vogliamo poter essere ancora contenti della nostra saggezza. -
Caro nohope, cari tutti, non ho scritto più niente perchè non è successo nulla di rilevante. Come immaginavo il percorso che ho intrapreso non è facilissimo, ma sta andando bene....fatti i debiti scongiuri. Dopo le sedute di terapia di coppia ci ********* per le cose passate però le arrabbiature vengono rapidamente risolte quando sia io che mia moglie ci rendiamo conto quello che è stato è acqua passata e adesso abbiamo intrapreso un relazione nuova. Ovviamente noi non siamo cambiati molto, ma sta cambiando il modo di relazionarci e, grazie al percorso di coppia, abbiamo migliorato tantissimo la comprensione reciproca. Vi terrò aggiornati.
Grazie per l'interesse
Ciao
Spritz -
spritz, che bello leggere la tua pacatezza...e tanta consapevolezza e 'serenità' riconquistata giorno per giorno...
davvero in bocca al lupo di cuore -
Grazie talia, sei un tesoro
Spritz -
Allora?
Come stanno andando le cose? Mi sono appassionato al racconto e sono curiosissimo!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it