-
Ora come ora non saprei se c'è ancora amore o semplicemente nostalgia di una famiglia unita.
-
Ciao, mi chiedo come sia finita. E come sia stato il tragitto. Mi sono iscritta durante quale notte insonne per l'indecisione analoga su cosa fare con il mio ex che un anno fa mi ha lasciato dopo 10 anni. Le storie sono tutte diverse, e lo sono gli sviluppi e i finali. Ma la tua mi ricorda la mia. Quella di una persona che in qualche modo pensava ancora a chi l'ha lasciata e che riappare, senza preavviso, per vedere se possiamo andare bene per lei. È un riassunto stringato, non voglio dire quale fosse la tua situazione ma dico quale é la mia. E questa decisione mi sta lasciando più segni di quanto abbia fatto trovarmi improvvisamente da sola un anno fa.
-
@Torniserena
purtroppo credo che tu stia rispondendo ad un thread del 2016..non so nemmeno se Spriz scriva ancora..ma grazie per la testimonianza..Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab) -
Ops... Ne dovevo combinare una al primo accesso! Grazie della segnalazione! 🤭
-
Posso essere breve, cattiva ma vera?
In tre anni non ha trovato nessuno, ha paura di restare sola e ti sta cercando solo per questo.
Vedi tu. -
Provo a rispondere io per quella che è stata la mia esperienza. Se nel tempo separati non si sono migliorati almeno un po' gli aspetti negativi personali si rischia un altro fallimento, se si è passato il tempo a concentrarsi sulle mancanze dell'altro/a invece di lavorare sulle proprie la separazione non è servita a nulla. Non conosco bene la storia di Spritz ma leggendo tra le righe lui si è ricostruito presentatndo alla ex una versione nuova emigliorata di se stesso. E' capitato così anche a me perché capita spesso che dopo un po' di tempo ci sia una sorta di riavicinamento, di curiosità di chi lascia per ciò che ha lasciato. Io avevo lavorato su me stesso mentre lei no, era ferma ancora sulle sue convinzioni, quindi anche se lei sperava di poter recuperare ciò che aveva lasciato, io, dopo un anno di frequentazione senza coinvolgere figli e parenti, ho deciso di troncare definitivamente con grande dispiacere da parte sua.
-
Buongiorno a tutti. è passato molto tempo, ma mi piacerebbe poter trovare il modo di contattare Spritz perché sono rimasta molto colpita dalla sua storia. 5 mesi fa sono stata lasciata dopo 12 anni di matrimonio e due bambini di 9 e 11 anni. Continuo a sperare che sia possibile, prima o poi, ritrovarsi e mi piacerebbe sentire esperienze di chi ce l'ha fatta.
-
Benvenuta Latulla. Tutto è possibile ma non bisogna farsi castelli o troppe illusioni, l'amore come viene può finire e chissà ritornare! non è detto. L'importante che pensate ai vostri due bambini, al loro bene. Magari un giorno vi ritroverete o conoscerete nuovi amori , non posso che augurarti il meglio
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
la minestra riscaldata puo essere piu saporita certe volte ...ma la maggior parte la pasta e scotta.....quindi rifatti una nuova vita
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Latulla non devi sperare, devi essere parte attiva del tuo intento. Ci sarà una finestra temporale in cui avrai la tua possibilità e dovrai farti trovare pronta se vorrai realizzare il tuo obiettivo. Ma non restare ferma ad aspettare perché così non otterrai nulla. Se vuoi riconquistarlo dovrai lavorare su te stessa ed attuare delle strategie che lo porteranno ad avere dei dubbi sulla sua scelta. Se leggi bene la storia di Spritz lui ha fatto i passi giusti per far tornare lei sui suoi passi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it