La mia ex ragazza mi lascia dopo 10 anni e per di più si frequenta con un altro

Discussione iniziata da uomoragno89 il 13-05-2019 - 13 messaggi - 715 Visite

Like Tree4Likes
  1. uomoragno89 uomoragno89 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal May 2019 #1

Predefinito La mia ex ragazza mi lascia dopo 10 anni e per di più si frequenta con un altro

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei raccontarvi quello che in 1 mese mi ha cambiato la vita. Ho 30 anni e sono del sud italia, fino a 1 mese fa sono stato con una ragazza di 24 anni del nord italia. Siamo stati insieme per 10 anni, è stata una storia intensa e piena d'amore da parte di entrambi, io per stare con lei 7 anni fa mi sono trasferito nella sua città e ci sono stato fino a quando non mi ha lasciato. 1 mese prima di lasciarmi la vedevo strana e molto distaccata, non voleva nemmeno avere rapporti sessuali con me, diceva che era stanca e stressata e che era un periodo passeggero. Poi ha iniziato a dirmi che non sapeva se mi amava ancora, e l'ultimo giorno che ci siamo visti mi ha detto che non mi amava più e se volevo potevo tornarmene giù al mio paese, mi ha detto che non vedeva più un futuro con me e che non dovevo insistere. Io l'ho supplicata piangendo in ginocchio e umiliandomi come uno zerbino per non farmi lasciare, ma a lei non gli e ne fregato nulla. Torno nel mio paese dopo aver traslocato per l'ennesima volta (sono quasi 900 km di distanza tra me e lei). Dopo che mi ha lasciato ogni tanto ci mandavamo dei messaggi, lei poi ha iniziato a frequentarsi con uno che era anche un mio amico e li sono rimasto ancora piu deluso, entrambi mi avevano tradito e la storia già era iniziata prima che lei mi lasciasse che si sentivano di nascosto. Addirittura lei andava da lui per passare il weekend insieme e ho saputo che sono andati a letto insieme, e tuttora si vedono spesso. Dopo quello che ho saputo ci siamo detti che è meglio non sentirci, e infatti è già da 1 settimana che io e lei non ci sentiamo piu, ogni tanto vedo che controlla i miei stati su whatupp ma niente di piu. Io sono ancora innamorato di lei ma so che mi ha fatto molto male , mi sto ancora leccando le ferite, ogni giorno che passa sono consapevole che lei non tornerà più con me e devo farmi forza per andare avanti e ricominciare da 0 e dimenticarla al piu presto. Secondo voi si pentirà di avermi lasciato?

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,288 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

No, ma non perché ci sia qualcosa che non va in te.
    Se ho fatto bene i conti, vi siete messi insieme che lei aveva 14 anni, e sono passati dieci anni, giusto?
    Bene, proprio da un punto di vista di mera statistica è pressoché impossibile che una relazione "seria" nata da così giovane, quando invece di solito si sperimenta con leggerezza, duri per tutta la vita. Le persone cambiano, le esigenze cambiano. E che lei voglia recuperare la giovinezza, o che sia semplicemente cresciuta in una direzione diversa dalla tua, è molto improbabile che torni indietro (anche per una questione di "decenza", visto che ti sei sparato 900 km di trasloco, e dimostrarsi ondivaga e incerta sarebbe alquanto irrispettoso).
    rabe, Melite and Hurrem like this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,203 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

No, non si pentirá, e tu fai bene a metterci una pietra sopra.
    Anto86 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. certo certo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2012 #4

Predefinito

Esatto le storie lunghe che nascono così da giovani, nella maggioranza dei casi sono destinate a finire per forza di cose, siete entrambi giovani e hai tempo per riprenderti e trovare nuove fidanzate

il mio solito consiglio adesso è di prendere del tempo per te e solo per te, fare cose nuove e con calma prendere in mano e costruire la tua nuova vita

5. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Si, non tornerà piu'. Cio che ti posso suggerire prenditi del tempo per te per rielaborare quanto successo cerca di trarne degli insegnamenti e quando ti sei ripreso comincia a guardarti intorno per fare nuove conoscenze, non prima. Se lo fai adesso rischi solo di "mendicare amore" che e' la cosa peggiore che puoi fare. L amore per te stesso deve partire da te non deve venire dagli altri. Ti auguro il meglio un abbraccio

6. uomoragno89 uomoragno89 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

Vi ringrazio per le vostre risposte, un mio amico mi ha detto che lei ora si è rifatta instagram e ha già messo una foto insieme a lui, ma io non ho voluto vederla per non stare ancora più male. Devo lavorare su me stesso e pensare a me stesso in questi mesi, poi appena sarò pronto inizierò magari una relazione con un'altra ragazza. Non ho voglia di buttarmi ora in una relazione dopo quello che ho passato.

7. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,525 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Rivalutare la libertà ottenuta, si può vivere benissimo senza una fidanzata o moglie, entrate nell'ottica di vivere anche da soli con varie amiche e trombamiche.
    Ultima modifica di darkside67; 14-05-2019 alle 01:53

8. Numerozero Numerozero è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomoragno89 Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per le vostre risposte, un mio amico mi ha detto che lei ora si è rifatta instagram e ha già messo una foto insieme a lui, ma io non ho voluto vederla per non stare ancora più male. Devo lavorare su me stesso e pensare a me stesso in questi mesi, poi appena sarò pronto inizierò magari una relazione con un'altra ragazza. Non ho voglia di buttarmi ora in una relazione dopo quello che ho passato.
    Bravo, così si fa. Tieni duro, sono momenti durissimi, lo so bene bene. Diciamo che, paradossalmente, il fatto che ha un altro ti aiuta a considerare definitivamente chiusa questa storia. Forza!

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,338 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

tornerà al primo litigio con lui
    magari tu non farti trovare, rifatti una vita
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

10. uomoragno89 uomoragno89 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal May 2019 #10

Predefinito

Credo che prima o poi si pentirà di aver scelto lui, ma a me sta bene cosi. Ha deciso tutto lei, io mi rifarò una vita e questa storia mi è servita da lezione per crescere e imparare dai miei errori passati.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]