La mia ex ragazza è omosessuale? Vorrei aiutarla

Discussione iniziata da aldoaldo97 il 01-04-2020 - 3 messaggi - 678 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  1. aldoaldo97 aldoaldo97 è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito La mia ex ragazza è omosessuale? Vorrei aiutarla

Buonasera, ho già scritto in questo forum... per raccontare la mia situazione sentimentale con la mia ex ragazza... ormai ex da 1 mesetto.... la mia domanda c'è sempre stata da quando ci siamo lasciati ma effettivamente analizzando il rapporto a mente fredda sono giunto a numerose conclusioni sulla fine della nostra storia... io ho 22 anni e lei 18 anni, ci siamo conosciuti 9 mesi fa e per circa 7 mesi c'è stata una relazione fantastica, da film, eravamo innamoratissimi e gelosissimi l'uno con l'altro, è stato il mio primo vero amore, la mia prima volta in tutto direi, la prima volta che mi sono sentito legato anima e corpo con una ragazza, un amore che ci eravamo promessi che non finisse mai.. anche se giovani, grandi progetti stavamo facendo, anche se ci conoscevamo da poco tempo, sembrava quasi ci conoscessimo da tempo, sempre insieme.

una sera piangendo mi ha confessato di essere bisex, di avere tradito il suo ex ragazzo con due donne... mi ha confessato anche l'amore avuto con unq ragazza in 3 media, un amore fatto di baci ecc ecc, mi ha sempre confermato che a lei l' "apparato riproduttivo femminile" non gli piaceva, era più un fattore di "farsi fare" più che "fare"... le cose sono andate bene per 6 mesi, avevamo il fuoco dentro e ogni volta che ci trovavamo in macchina scattava sempre una scintilla sessuale assurda (a livello di preliminari) ho sempre notato una difficoltà a livello sessuale, lei aveva/ha un vaginismo abbastanza marcato che l'80% delle volte sfociava con il non fare niente, quelle poche che si riusciva a fare qualcosa lei quasi piangeva dal dolore...

io la trattavo da principessa e lei mi faceva battere il cuore veramente, ogni volta che la vedevo mi sentivo sulla luna... abbiamo iniziato ad avere molte litigate nell'ultimo periodo perchè lei voleva stare a casa, non voleva più avvicinarsi dal punto di vista sessuale ecc ecc

fino a quando è andata in gita e ha baciato un altro ragazzo, dopo 3 giorni l'ho vista anche con lui ed è partita la scenata di gelosia con litigio con lei e con lui...

dopo aver parlato della situazione con una mia amica mi è stata fatta una confessione: lei si era vista vicino a casa sua con un altra ragazza (ho visto anche delle foto mente di baciavano) la stessa ragazza della storia della terza media... mi è stato confessato che forse durante il nostro rapporto si vedevano, ma non con sicurezza (secondo lei non hanno mai smesso di vedersi)

io unendo queste cose ho raggiunto questa possibilità.. il vaginismo (rifiuto psicologico al rapporto sessuale a livello di muscolatura pelvica), ad avere avuto una storia così piccola con una ragazza, alle foto che mi sono state messe davanti, alle cose che ho sentito, all'allontanamento sessuale ingiustificato, al tradire l'ex con ragazze... possibile che la mia idea sia fondata? Sto solo cercando di dare risposte alla fine di una relazione che pareva reggesse sotto tutte le tempeste e al tempo che passava, pensavo già di prendermi un appartamento per vivere con lei almeno 3/4 giorni a settimana (sotto suo consiglio).... scusate, non mi dovrebbe interessare la sua situazione... ma se capissi la realtà dei fatti mi avvicinerei ancora di più a lei cercandogli di dare tutto l'amore e il conforto che si merita una ragazza come lei, non lo faccio tanto per me... ma per lei che forse vive in mezzo all'occhio del ciclone senza avere una persona che cerca di sorreggerla nel bene e nel male...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Senti, lascia perdere il poco credibile ruolo del crocerossino. Lasciala andare per la sua strada e cercati una ragazza senza sti problemi: la vita è già difficile senza andarsi a cercare rogne.

Ps comunque sta storia puzza un po' di fresconata... 🤔
    PINASO and sharing like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,654 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldoaldo97 Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho già scritto in questo forum...
    bravo, solo che hai un post solo..quindi, o vuol dire che non e' vero, o vuol dire che sei un multi nick..in entrambi i casi...vedi tu
    Ultima modifica di jonesthecat; 04-04-2020 alle 07:00

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.