La mia "ex" vuole un mio caro amico

Discussione iniziata da Matteomar98 il 16-05-2019 - 16 messaggi - 554 Visite

Like Tree4Likes
  1. Matteomar98 Matteomar98 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2019 #1

Predefinito La mia "ex" vuole un mio caro amico

Salve ragazzi/e, sono nuovo nel forum, per 2 mesi ho avuto una relazione con una mia amica, precedentemebte prediliva solo le ragazze, è bisex.Non eravamo fidanzati, però ci comportavano come una coppia: a mano a mano, abbracciati, sesso ogni settimana, gelosi gli uno degli altri. Poi, ad una festa, conosce un mio amico. Questo mio amico lo conosco da quando sono nato, da piccolo ma anche da grande, io e la mia famiglia gli abbiamo fatto molti favori per via dei sui problemi economici e familiari, quindi lo abbiamo sempre sostenuto. Lei lo trova molto affascinante. Da quel giorno si è un leggermente distaccata. La settimana dopo voleva solo me, come prima insomma, sesso e queste cose. Solo che la settimana a seguire capisco e mi fa capire che vuole chiudere per non rovinare la nostra amicizia(una bellissima amicizia che c'è da più di un anno) , dato che aveva capito che io mi stavo innamorando di lei e lei voleva solo sesso, e la situazione l'aveva fatta un po' stancare, anche perché non voleva ancora una cosa seria. Poi mi ha detto che non dovevamo fare tutte quelle cose, che sembravamo una coppia, ma piacevano anche a lei. Ora quando siamo in giro parla sempre di lui, l'ha cercato, inizialmente non l'ha calcolata di striscio, ma poi lei gli ha scritto che c'è una ragazza che vuole vederlo, e quella ragazza gli ha detto che è lei, quindi lui la prossima serata uscirà con noi. Ora. Io non so cosa fare. Ci sto malissimo perche le sensazioni che ho provato con lei non le ho provate con niente. E sto male solo al pensiero che si baci con qualcuno. Non so se dirlo a questo mio amico di contenersi(è molto timido, non ecce mai). Mi sono messo anche a piangere per lei, non mi era mai capitato di piangere per una ragazza. Voi che dite? Grazie a tutti

2. Matteomar98 Matteomar98 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2019 #2

Predefinito

Dimenticavo, la mia "ex" all 100% ci proverà con lui

3. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,525 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Se lei ha deciso, se lo farà. Non puoi farci nulla, e se non riuscirà con lui cercherà dell'altro, tu ormai sei stato mezzo accantonato.
    hamer likes this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

4. Matteomar98 Matteomar98 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

Voglio specificare che siamo ancora amici eh

5. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

Ancora amici o trombamici?

6. Matteomar98 Matteomar98 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

Solo amici

7. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

il problema non è lei, è stata chiara, sei tu che ti sei innamorato e pretendi l'esclusiva.
    rabe, norge and natopervincere like this.

8. Matteomar98 Matteomar98 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

Ti do ragione, me lo ha detto anche lei

9. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

..... allora smettila di fare l'innamorato e condividila, è sempre meglio una percentuale di qualcosa che il 100% di niente.

10. michelino123 michelino123 è online PrincipianteMessaggi 43 Membro dal May 2019 #10

Predefinito

Vi rendete conto del potere delle donne?Loro scelgono un ragazzo, e senza conoscere i gusti di lui,sanno che potranno averlo senza fatica.Hai provato a parlare con lui?Se siete molto amici,non ci dovrebbe stare.Io non uscirei mai con la ex di un mio vero amico.Anche se in generale quando si parla di amore o soldi,non esistono amici

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]