La mia famiglia mi tratta male

Discussione iniziata da Vale.99 il 16-11-2021 - 13 messaggi - 892 Visite

1. Vale.99 Vale.99 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito La mia famiglia mi tratta male

Buonasera, scrivo per sfogarmi e magari capire se non è solo un problema mio. Dunque, la mia famiglia mi tratta male da quando sono piccola, mi dicono sempre di essere ignorante e che non devo parlare perché il mio tono di voce da fastidio. Tutti i miei parenti e la mia famiglia mi guarda male e mi giudica sempre, perché secondo loro sono ignorante e non servo a niente. Ci sarebbe tanto altro da dire, però mi limito a questo. Anche a voi succede?

2. AAMOOREE AAMOOREE è offline PrincipianteMessaggi 197 Membro dal Feb 2008 #2

Predefinito

ciao, scusa, ma vivi in Arabia Saudita??

3. Vale.99 Vale.99 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Ma che significa scusa

4. Vale.99 Vale.99 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAMOOREE Visualizza Messaggio
    ciao, scusa, ma vivi in Arabia Saudita??
    Ma che significa scusa

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,611 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A me non sembra normale, da come hai dipinto la situazione mi sembrano abbastanza tossici nei tuoi confronti, non posso che consigliarti di diventare autonoma il prima possibile e andare a vivere da sola
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,745 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

non so, ma prevedo "ex utente di amando.it" in 3...2...1...
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. AAMOOREE AAMOOREE è offline PrincipianteMessaggi 197 Membro dal Feb 2008 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale.99 Visualizza Messaggio
    Ma che significa scusa
    Nel senso che, appunto, intendevo evidenziare la tua situazione sui generis.. niente di che.. Con tutto il rispetto possibile per l'Arabia Saudita..

8. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale.99 Visualizza Messaggio
    Buonasera, scrivo per sfogarmi e magari capire se non è solo un problema mio. Dunque, la mia famiglia mi tratta male da quando sono piccola, mi dicono sempre di essere ignorante e che non devo parlare perché il mio tono di voce da fastidio. Tutti i miei parenti e la mia famiglia mi guarda male e mi giudica sempre, perché secondo loro sono ignorante e non servo a niente. Ci sarebbe tanto altro da dire, però mi limito a questo. Anche a voi succede?
    Dubito sia un forum a servirti per sapere se sia diffuso o meno questo comportamento. Avrai avuto altre possibilità più reali del web per comprenderlo.

9. Vale.99 Vale.99 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    non so, ma prevedo "ex utente di amando.it" in 3...2...1...
    Tu saresti?

10. Vale.99 Vale.99 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maskerade Visualizza Messaggio
    Dubito sia un forum a servirti per sapere se sia diffuso o meno questo comportamento. Avrai avuto altre possibilità più reali del web per comprenderlo.
    Infatti è un comportamento diffuso questo, per tua informazione. Quindi ti basta girare un po' per il web per capirlo