la mia fantasia

Discussione iniziata da pino38 il 14-05-2021 - 49 messaggi - 1824 Visite

Like Tree20Likes
  1. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito la mia fantasia

ho da sempre questa fantasia da cuckold.Servire una donna che mi piace mentre lei sta col marito o fidanzato.
    Pulirle casa lavare stirare servire a tavola.Portarle la colazione a letto.
    Però io dovrei stare in castità forzata

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,345 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Se mi dai duecentomila euro ti "vendo" mia moglie: saresti il suo ideale di uomo.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito

ahahahahah

4. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

comunque ormai entro qui una volta al giorno perchè so di trovare delle perle spaziali
    trani74 likes this.

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,164 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ti lascio il mio numero in privato. Puoi prendere servizio a partire da lunedì
    Minsc, CaosCalmo and toshio27 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito

magari!potrei trovare il mio paradiso ma anche l'inferno.....

7. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pino38 Visualizza Messaggio
    ho da sempre questa fantasia da cuckold.Servire una donna che mi piace mentre lei sta col marito o fidanzato.
    Caro Pino, tutti i gusti sono gusti :-)

Di certo non sei l'unico; qualsiasi "strana" fantasia sessuale uno abbia, di sicuro ce ne sono anche altre migliaia che ce l'hanno simile.
    Quello che ti serve è trovare una donna (magari dominante) che apprezzi essere servita in quel modo. In Italia magari è un po' difficile per il moralismo strisciante, però qualcuna ce ne sarà.
    Auguri :-D
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 771 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

E' vero che taluni mestieri sbucano sotto altre forme.
    Non avevo idea dei maggiordomi, comunque.
    trani74 likes this.
    Ex audente.

9. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito

beh, trattasi di una fantasia di sottomissione alla fine a una coppia, difficile da realizzare.ci vorrebbero le persone giuste e conoscersi

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ti lascio il mio numero in privato. Puoi prendere servizio a partire da lunedì
    Orgoglio italiano, esempio di una cittadina modello che non si rifiuta di aiutare i bisognosi cuckoldini
    pino38 and petitenoir like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.