la mia fantasia - Pagina 3

Discussione iniziata da pino38 il 14-05-2021 - 49 messaggi - 1775 Visite

Like Tree20Likes
  1. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma infatti non intendevo te come marito o fidanzato ma come ehm "maggiordomo single" tuttofare..😁
    Mi sa che avrai la posta satura tra un po' 🤣
    boh vediamo...io ho esposto la mia idea comunque sei avanti di solito il marito/fidanzato si opporrebbe comunque

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

In bocca al lupo allora... 🙃
    pino38 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,916 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Senti ma...ti occupi anche della spesa?
    Cucini anche?
    Miele...,
    lo facciamo "venire" a fare il cambio armadi?

Poi quando ha finito lo chiudiamo dentro 😁😁😁
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

La tua sessualità, in siffatta posizione di sfruttamento masochistic-lavorativo, come diamine avrebbe sbocco?
    Ex audente.

5. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    La tua sessualità, in siffatta posizione di sfruttamento masochistic-lavorativo, come diamine avrebbe sbocco?
    Non ha sbocco.e’ un gioco malizioso dove io servo la signora senza poterla avere ma solo desiderandola mentre lei fa l’amore solo con lui.
    Non per forza bisogna avere tutto!

6. Mueller Mueller è offline BannedMessaggi 7 Membro dal May 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pino38 Visualizza Messaggio
    ho da sempre questa fantasia da cuckold.Servire una donna che mi piace mentre lei sta col marito o fidanzato.
    Pulirle casa lavare stirare servire a tavola.Portarle la colazione a letto.
    Però io dovrei stare in castità forzata
    spero che sia uno scherzo
    non voglio pensare che esistono uomini cosi patetici
    che vergogna per il resto del genere

7. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mueller Visualizza Messaggio
    spero che sia uno scherzo

non voglio pensarci che esistono uomini cosi patetici
    che vergogna per il resto del genere
    E perché mai dovrei vergognarmi?
    È una mia fantasia e non faccio male a nessuno
    Non me ne vergogno affatto

8. L'avatar di irrisolto

Predefinito

@pino38
    In parole povere: con la scusa dell'inserviente automunito, ti godi in cambio una scena erotica dal vivo.
    Ora i conti della serva tornano.
    Do ut des.
    Ex audente.

9. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    @pino38
    In parole povere: con la scusa dell'inserviente automunito, ti godi in cambio una scena erotica dal vivo.
    Ora i conti della serva tornano.
    Do ut des.
    Mah! Sei di coccio?e’ una fantasia erotica qua si parla di questo non è un forum sul lavoro.
    Ho semplicemente descritto la mia fantasia.
    È ovvio che è erotismo per me servire sottomettendomi non ci voleva tanto a capirlo

10. L'avatar di irrisolto

Predefinito

Sei talmente preso dalla smania di raccogliere suggerimenti, da non accorgerti dell'ironia sulla basilarità pratica della tua fissa.
    E dalla prima risposta, tra l'altro.
    Ciau!
    Ex audente.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.