la mia fantasia - Pagina 5

Discussione iniziata da pino38 il 14-05-2021 - 49 messaggi - 1767 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,400 Membro dal Aug 2020 #41

Predefinito

Solo, prendendoti sul serio, io non capisco: se la tua fantasia fosse reale (e ormai ho imparato a non stupirmi più di nulla) cosa ti impedisce di offrirti come maggiordomo tutto fare, per di più a prezzi modici (ti offrissi gratis saresti immediatamente sospetto)?
    A meno che, come benefit, tu non desideri assistere alle performance amatorie dei due coniugi/fidanzati, ché allora potrebbe essere complicato.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,214 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma il Cuckold si tratta proprio di questo, di assistere ai rapporti sessuali della moglie o dal marito (o dei fidanzati) con altri individui. Il punto che il nostro amico dovrebbe prima avere una ragazza per fare Cuckold 😅 altrimenti non è Cuckold ma solo voglia di servire?
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma il Cuckold si tratta proprio di questo, di assistere ai rapporti sessuali della moglie o dal marito (o dei fidanzati) con altri individui. Il punto che il nostro amico dovrebbe prima avere una ragazza per fare Cuckold 😅 altrimenti non è Cuckold ma solo voglia di servire?
    In effetti sono un cuckold particolare.lei sarebbe la mia padrona non la fidanzata o moglie.
    Il bello sta nel servirla senza poterla avere perché ha il suo uomo.
    Per i rapporti non e’ detto che devo guardare...è molto eccitante sapere che loro in camera lo stanno facendo mentre io devo stare in castità
    È un gioco psicologico

4. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito

[QUOTE=Hannibal__Lecter;4411584]Solo, prendendoti sul serio, io non capisco: se la tua fantasia fosse reale (e ormai ho imparato a non stupirmi più di nulla) cosa ti impedisce di offrirti come maggiordomo tutto fare, per di più a prezzi modici (ti offrissi gratis saresti immediatamente sospetto)?
    A meno che, come benefit, tu non desideri assistere alle performance amatorie dei due coniugi/fidanzati, ché allora potrebbe essere complicato.[/QUO
    Scusa ma sei fuori strada.il lavoro è un tema serio e non va confuso con le fantasie/giochi sessuali.
    Che poi l’eventuale coppia possa avvantaggiarsi delle mie prestazioni domestiche è altra storia

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,777 Membro dal Jan 2016 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Uhm, ma poi tutti gli scheletri dove li mettiamo?
    Ma ci dormo già io nell'armadio 😒😁😜

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,508 Membro dal May 2017 #46

Predefinito

Ah , non dormi con me nel lettone??

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,777 Membro dal Jan 2016 #47

Predefinito

Sì, sotto le coperte 😈😍😏
    Mielezenzero likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,214 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pino38 Visualizza Messaggio
    In effetti sono un cuckold particolare.lei sarebbe la mia padrona non la fidanzata o moglie.
    Il bello sta nel servirla senza poterla avere perché ha il suo uomo.
    Per i rapporti non e’ detto che devo guardare...è molto eccitante sapere che loro in camera lo stanno facendo mentre io devo stare in castità
    È un gioco psicologico
    Questo si chiama BDMS allora non cuckold, il cuckold è quando la tua partner se la fa con altri e a te piace, siccome lei non sarebbe la tua partner ma la tua mistress allora è BDMS
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. pino38 pino38 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2021
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Questo si chiama BDMS allora non cuckold, il cuckold è quando la tua partner se la fa con altri e a te piace, siccome lei non sarebbe la tua partner ma la tua mistress allora è BDMS
    Se vuoi per forza catalogarmi ok sarà bdsm.anche se personalmente non amo essere frustato torturato e tutta la scenografia di quel mondo.i confini sono sfumati.anche un cuckold se è costretto a servire la moglie e l’amante di lei diventa sottomesso quindi potenzialmente bdsm.
    Diciamo che qualche ciabattata in testa mi si può dare tranquillamente volendo.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.