La mia fidanzatina

Discussione iniziata da Tristan22 il 21-03-2020 - 62 messaggi - 3509 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito La mia fidanzatina

ho scoperto che scrive da tempo in un forum di nascosto.Ora che l'ho smascherata non vuole dirmi il suo nick. Avrà paura che scopra dell'altro? È tradimento?Potrò mai perdonarla?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,747 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh magari ha scritto cose personali, si è sfogata.... Non so io lavorando con una maggioranza femminile a volte sento le lamentele su mariti e fidanzati... e se i muri potessero parlare ne direbbero tanto da farli litigare....

A volte si confidano anche su cose decisamente personali. Magari per lei il forum è una valvola di sfogo. Non partirei subito in quarta con un tradimento anche perché si può tradire in 1000 modi..

Quindi anche tu le hai detto il tuo Nick e le fai leggere ciò che scrivi? Chiedo, per capire ....
    Ultima modifica di norge; 21-03-2020 alle 17:27

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 2,755 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

E come l'hai scoperta?
    E tu perché sei iscritto qua?
    Lei lo sa?
    norge and Tony59 like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,747 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Ti adoro Ciccia vai subito al nocciolo 😍 che donna sei!!! ☺Wow
    Ciccia03 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Mar 2009 #5

Predefinito

Dipende dal forum,magari è su "future mamme" o maglia e cucito
    norge likes this.
    Ultima modifica di Camelot; 21-03-2020 alle 17:40

6. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

@norge:

Certo. L'ho avvisata appena iscritto
    Ultima modifica di Maurice78; 26-03-2020 alle 17:59 Motivo: quote non necessario

7. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    E come l'hai scoperta?
    E tu perché sei iscritto qua?
    Lei lo sa?
    Me l'ha detto quando l'ho informata che mi ero iscritto qui.
    Perché qui?
    Per svago :-)

8. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Dipende dal forum,magari è su "future mamme" o maglia e cucito
    Mmmmm,,,,, è già mamma e non sa cucire....

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline JuniorMessaggi 2,297 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

Quando mi sono iscritto qui ero fidanzato.... in realtà ci eravamo lasciati ma ci siamo rimessi insieme poco dopo la mia iscrizione....
    Comunque non ha mai saputo che ero qui, ma semplicemente perché non vedevo il motivo per cui avrei dovuto raccontarlo... perché mai dovrebbe essere tradimento? parlare con altre persone senza secondi fini non è niente di sbagliato e soprattutto non fa del male a nessuno... non bisognerebbe usare neanche Facebook allora...
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

Non vedo il motivo per il quale lei debba dirti il nickname che usa sul forum. Dai aldilà del tradimento etc ognuno può magari aver voglia di ritagliarsi uno spazio per parlare anche su un forum su qualsiasi argomento no? Un po di libertà!
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]