-
mia figlia ha scoperto il tradimento di mia moglie non so che fare
mia figlia ha scoperto che mia moglie ha un amante
-
Puoi dirci qualcosa di più? Che età ha tua figlia? Tu ne eri al corrente o ti ha dato lei la doccia fredda? Hai già parlato a tua moglie?
Mi dispiace moltissimo che si sia fatta sgamare coinvolgendo la figlia. Già i tradimenti sono difficili da gestire all’interno della coppia. Immagino quanto è disorientata e arrabbiata. Qualunque età abbia, mi dispiace per lei e per te. Che dolore immenso! Che egoismo sfacciato!!! -
Bel casino... Sei nella ca.c.c.a, amico mio, come peggio non potresti.
Mi spiace, oltre ad essere solidali con te, e ad incoraggiarti a resistere a questa botta, purtroppo, non possiamo fare.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Ciao, mi dispiace per quello che ti è successo, non deve essere facile e non voglio essere duro con te che hai già problemi. Io ti consiglio di riflettere e decidere saggiamente, puoi chiedere il divorzio o perdonarla(ma chi ti dice non ti tradirà di nuovo? io al tuo posto non perdonerei). In ogni caso la relazione non sarà più la stessa, sta a te decidere se continuare o chiudere con tua moglie.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Quanti anni ha tua figlia?
Tu sapevi già di avere le corna o è stata una cosa nuova anche per te?Ultima modifica di cavalletto; 03-09-2020 alle 13:57
-
Bisogna agire di conseguenza ..mi pare ovvio.
Un bel calcio al kulo ..mi sembra
il minimo..
ma sarai senz'altro...valutare la situazione ...e mi raccomando non farti travolgere dalla rabbia ..mai come in questi momenti serve calma e..lucidità
Wow -
"mia figlia ha scoperto il tradimento di mia moglie non so che fare
mia figlia ha scoperto che mia moglie ha un amante"
La prima cosa da fare, e che hai giustamente fatto, è aprire un 3d in un forum in modo che si scateni uno sh1tstorm sulla zok kola. La seconda da farsi è sedersi sul divano con lo smartphone, meglio magari un tablet così si legge meglio, in mano e godersi lo spettacolo.
Cosa che farò anch'io."Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Non mi sembra che le tue parole non suonino come un macigno sul cuore!
Alcune considerazioni: in una relazione in cui non c’è mai stato tradimento, chi ti assicura che non succederà? E in una in cui il tradimento c’è già stato chi ti assicura che risuccederà? In NESSUNO dei due casi ci sono garanzie!! Questo io l’ho imparato. Là dove qualunque accordo può essere violato da una sola delle due persone, dove ciascuna ha il libero arbitrio, ahimè, può succedere. L’unico modo per essere CERTI che non succeda è non essere in nessuna relazione: siamo disposti? Ne vale la pena farsi paralizzare dalla paura?
Altra Considerazione: in questo momento di enorme dolore, il nostro utente ha grosse preoccupazioni per se stesso ma soprattutto per la figlia.
Prima di tutto dovranno chiarirsi tra sposi ma nel contempo dovranno far capire alla figlia che il loro amore per lei è rimasto immutato (difficile credere che chi si allontana dallo sposo non si allontani anche dalla famiglia!) ma la mamma, in particolare, deve poter accettare che possa con la sua scelta aver perso l’amore della figlia (almeno per un bel po’).
A tutta la famiglia consiglio caldamente un percorso di terapia familiare per supportare la figlia e ottenere un luogo in cui parlare con la mediazione di una persona esperta della comunicazione e della mente umana.
Per quello che riguarda la coppia, prima di prendere qualunque decisione basata sugli istinti e le emozioni del momento, consiglio di verificare se la moglie vuole davvero costruire con l’amante una coppia alla luce del sole, una nuova famiglia (nel qual caso si dovrà lavorare sull’accettazione della separazione) o se si accorge che si è trattato di un’infatuazione senza progetto e in questo caso se è disposta a interromperla immediatamente e a mettere TUTTE le energie nella coppia e nella famiglia e se lui ritiene di poterle dare e poter dare ad entrambi la chance di una nuova vita assieme.
Una cosa è certa: il loro matrimonio come lo hanno conosciuto è finito. Sono disposti a costruirne uno nuovo con la stessa persona che dovrà impegnarsi a cambiare e ad essere onesta e sincera?
Un 🤗 -
Chi ha parlato di violenza scusa ?
Il calcio al kulo ..rimane una metafora ideale ..per sganciarsi da lei ..
Io non sono per il perdono ..a prescindere ..tanto meno dopo esseri umiliati dalla scoperta del tradimento da parte della figlia .
Ma se volete tenervi per casa ..una donna di "belle speranze "
fate con comodo ..
Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it