La mia Lei dice di non venire

Discussione iniziata da Ronon il 07-03-2016 - 13 messaggi - 1805 Visite

Like Tree9Likes
  1. Ronon Ronon è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito La mia Lei dice di non venire

Premetto che lei è la 3/4 ragazza con cui ho rapporti completi, ho 18 anni e lei 17, è stata fidanzata quando aveva 15 anni ed ha avuto la sua prima esperienza e dice che non ha mai raggiunto l orgasmo con l ex. Io incuriosito le ho chiesto se con me l avesse avuto e ha detto di no, inizialmente con lei neanche io venivo anche se passava un'ora , ora la prima volta va dai 7 ai 40 minuti circa la seconda volta anche ore, provo di tutto io sopra , lei sopra , da dietro, orale , manuale, ma niente , io la sento ansimare tantissimo e mi ritrovo tantissimo sporco del suo liquido , quando la tocco troppo mi ferma , delle volte mi graffia , non so come fare consigliatemi dato che sono inesperto

2. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Evidentemente non è innamorata o e' bloccata mentalmente o psicologicamente.il segreto del orgasmo femminile si trova nel cervello e parte tutto da là
    _Cristallina_ likes this.

3. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Cerca di sentire quello che prova lei. Cerca di memorizzare ogni sua reazione a qualsiasi cosa tu le faccia. Così ti costruirai una mappa del suo piacere. Sii dolce e rincorri in suo piacere fino all'ossessione. Lei te ne sarà riconoscente e tu ne sarai più che mai beneficiato.
    AnimaDiv2 likes this.

4. Ronon Ronon è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraseggio Visualizza Messaggio