La mia Lei dice di non venire

Discussione iniziata da Ronon il 07-03-2016 - 13 messaggi - 1805 Visite

Like Tree9Likes
  1. Ronon Ronon è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito La mia Lei dice di non venire

Premetto che lei è la 3/4 ragazza con cui ho rapporti completi, ho 18 anni e lei 17, è stata fidanzata quando aveva 15 anni ed ha avuto la sua prima esperienza e dice che non ha mai raggiunto l orgasmo con l ex. Io incuriosito le ho chiesto se con me l avesse avuto e ha detto di no, inizialmente con lei neanche io venivo anche se passava un'ora , ora la prima volta va dai 7 ai 40 minuti circa la seconda volta anche ore, provo di tutto io sopra , lei sopra , da dietro, orale , manuale, ma niente , io la sento ansimare tantissimo e mi ritrovo tantissimo sporco del suo liquido , quando la tocco troppo mi ferma , delle volte mi graffia , non so come fare consigliatemi dato che sono inesperto

2. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Evidentemente non è innamorata o e' bloccata mentalmente o psicologicamente.il segreto del orgasmo femminile si trova nel cervello e parte tutto da là
    _Cristallina_ likes this.

3. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Cerca di sentire quello che prova lei. Cerca di memorizzare ogni sua reazione a qualsiasi cosa tu le faccia. Così ti costruirai una mappa del suo piacere. Sii dolce e rincorri in suo piacere fino all'ossessione. Lei te ne sarà riconoscente e tu ne sarai più che mai beneficiato.
    AnimaDiv2 likes this.

4. Ronon Ronon è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraseggio Visualizza Messaggio
    Cerca di sentire quello che prova lei. Cerca di memorizzare ogni sua reazione a qualsiasi cosa tu le faccia. Così ti costruirai una mappa del suo piacere. Sii dolce e rincorri in suo piacere fino all'ossessione. Lei te ne sarà riconoscente e tu ne sarai più che mai beneficiato.
    Stiamo insieme da 4 mesi quasi penso non si lasci mai andare del tutto

5. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Proprio per questo.
    La strada non è semplicissima, ma se tieni a lei e non ti scoraggi è un obiettivo che potrete raggiungere.
    Un'avventura per entrambi.

6. Ronon Ronon è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Evidentemente non è innamorata o e' bloccata mentalmente o psicologicamente.il segreto del orgasmo femminile si trova nel cervello e parte tutto da là
    Penso mi ami, prima di me ha sofferto tantissimo e sono il secondo ragazzo con cui ha rapporti di qualsiasi tipo a distanza di quasi 2 anni

7. L'avatar di onde

onde onde è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

rilassatevi... siete giovanissimi, è normale essere inesperti, sia tu che lei, rendetevene conto e siate consapevoli nello scoprire il sesso insieme. Poi se volete raccontatevi come vi sentite meglio e non cercate la prestazione ma il piacere dello stare insieme.

8. L'avatar di Gabz

Gabz Gabz è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Mar 2009
    Località Milano - Turate

Predefinito

A 18 anni io non sapevo manco di avere l'uccello fai te!
    Lety78, ancoraciao and Kaze87 like this.

9. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronon Visualizza Messaggio
    non so come fare consigliatemi dato che sono inesperto
    1) Non conosciamo la tua ragazza;
    2) Non siamo te, questo vuol dire che, anche dandoti consigli, non è detto tu li applichi come li applicheremmo noi;
    3) Non è del tutto colpa tua, o merito tuo, se una donna non viene, 50&50%. La maturazione psicologica ( -> sessuale) di una persona avviene confrontandosi con diversi partner a diverse età;

Non ci sono consigli. Potresti provare a fare ciò che dice Fraseggio "Sii dolce e rincorri in suo piacere fino all'ossessione" ma finiresti con l'indurla a fingere l'orgasmo per farti sentire soddisfacente.
    ameliadespel likes this.

10. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #10

Predefinito

Come ti hanno già detto gli altri è una questione molto psicologica.... succedeva anche a me e alla mia ex di non venire perché non eravamo completamente "sbloccati" (io solo inizialmente).
    Inoltre l'orgasmo femminile è ancora più complicato di quello maschile è prima di raggiungerlo ogni volta ci vuole un'intesa quasi perfetta e parecchia pazienza e "orecchio". Devi imparare a sentire il suo piacere ma non far vedere che lo vuoi raggiungere ad ogni costo.... devi svolgersi tutto nel modo più naturale possibile altrimenti carichi la poveretta di troppe aspettative col risultato che non verrà mai all'orgasmo e tu ti stancherai o sarai venuto ben prima del suo.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]