La mia Lei dice di non venire - Pagina 2

Discussione iniziata da Ronon il 07-03-2016 - 13 messaggi - 2003 Visite

Like Tree9Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #11

    Predefinito

    Siete giovani, avete tutto il tempo di scoprire e scoprirvi. Sperimentate, provate. Insomma non fate ridurre il sesso ad un mera abitudine


     
  2. L'avatar di Juliet1994

    Juliet1994 Juliet1994 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal May 2015
    Località Italia
    #12

    Predefinito

    Ciao!
    Allora, ci tengo a risponderti perchè ho avuto lo stesso problema della tua ragazza e conosco bene il disagio che ne deriva
    Innanzitutto credo sia importante che lei si senta pienamente a suo agio: più le fai percepire quanto tu ti stia "impegnando" per la missione (), più lei si sentirà sotto pressione... e di conseguenza non verrà mai Quindi ti consiglio di essere più spontaneo possibile, ma soprattutto di portarla a dirti cosa le piace di più Non tutte le donne sono uguali e non a tutte piace essere toccate nello stesso modo Credo sia importante quindi che vi confrontiate a proposito
    AnimaDiv2 likes this.
     
  3. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronon Visualizza Messaggio
    Premetto che lei è la 3/4 ragazza con cui ho rapporti completi, ho 18 anni
    E hai già perso il conto?
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.