Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 101

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1017 messaggi - 131367 Visite

Like Tree991Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Se non vuole l'accompagnamento e te ne vai non è abbandono di incapace, perché lei si ritiene capace, quindi si dovrà far richiesta dell'accompagnamento per integrare, ti prendi una stanza in affitto anche in una casa condivisa con tante persone per risparmiare. Ah nei primi tempi non essere ingrato e portale lo stesso qualcosa del tuo stipendio.
    antonio60 likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,749 Membro dal Mar 2020 #1002

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ...mi ha intestato tutte le bollette a me,...
    Disdicile!
    trani74 likes this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,995 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Se non vuole l'accompagnamento e te ne vai non è abbandono di incapace, perché lei si ritiene capace, quindi si dovrà far richiesta dell'accompagnamento per integrare, ti prendi una stanza in affitto anche in una casa condivisa con tante persone per risparmiare. Ah nei primi tempi non essere ingrato e portale lo stesso qualcosa del tuo stipendio.
    Mia madre da quando e morto mio padre e caduta in depressione, sempre giu di morale, ********* con il mondo ce l,ha con tutti,non ha accettato la perdita del marito,quando mangio ce l,ho davanti con la sua faccia da ********* che mi punta il dito, tu mi devi mantenere fin che vivo!! e poi potrai andartene di casa

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Se si ritiene capace non sei obbligato per legge, te ne puoi andare anche domani. Se sei intestatario delle bollette, fallo presente a tua madre e dille che come intestatario comandi tu sui consumi.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,995 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa mattina mi sono svegliato la mia stanza era ghiacciata un cella frigo,di notte teniamo spento il riscaldamento se no mi arriva troppo,quella volta che l,ho tenuto acceso anche di notte mi e arrivato 500 euro di gas, tanto la caldaia non si ferma perche se metti il termostato a 20 gradi in casa non ci arrivi,all massimo si riesce a scaldare 17,5 gradi non di piu troppe dispersioni a causa delle finestre anni 60

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,995 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri sera discorso finestre le ho detto
    se si cambia le finestre si risparmia sul riscaldamenti
    Si scalda prima in casa
    Se si spegne rimane caldo in casa
    Isolano dai rumori
    La risposta di mia madre e stata tutte queste. Cose non mi interessano fin quando ci sono io le finestre non le cambi quando muoio puoi fare quello che vuoi

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,995 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ho messo un termometro nella mia stanza,questa mattina mi sono alzato e alle 8.00 il termometro segnava 8 gradi!!! ma e una vita questa? roba da prendere una bronchite,a mia madre non interessa dorme con 5 coperte pesanti

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #1008

Predefinito

Cambiala nella tua stanza...così magari sente la differenza e ci fa un pensierino.
    Oppure la mandi via qualche giorno, fai i lavori che devi e quando torna la metti di fronte al fatto compiuto..😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Dec 2012 #1009

Predefinito

Se lei muore alla fine avrà vinto in tutto e per tutto lei!
    Con il suo immeso egoismo e cinismo!
    Visto che esci tu i soldi, fatti rispettare tanto ormai è vecchia!
    Prendi tu le redini della tua vita!
    Parla con qualche serramentista, portalo a casa tua e fagli fare un preventivo con tua madre presente.
    Se non si convince, o inizia a dare di matta, che gli venisse una sincope! Tanto oramai il danno è già ampiamente fatto......
    Oppure come dice Antonio60: Disdici l'intestazione di luce, acqua e gas, così vediamo se lei è capace di andarsi a pagare le bollette!
    A mali estremi, estremi rimedi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di trani74; 22-11-2020 alle 10:24

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ieri sera discorso finestre le ho detto
    se si cambia le finestre si risparmia sul riscaldamenti
    Si scalda prima in casa
    Se si spegne rimane caldo in casa
    Isolano dai rumori
    La risposta di mia madre e stata tutte queste. Cose non mi interessano fin quando ci sono io le finestre non le cambi quando muoio puoi fare quello che vuoi
    E tu dille pago io e sono io l'intestatario e quindi comando io.