Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 102

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1089 messaggi - 150565 Visite

Like Tree1037Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,791 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ho messo un termometro nella mia stanza,questa mattina mi sono alzato e alle 8.00 il termometro segnava 8 gradi!!! ma e una vita questa? roba da prendere una bronchite,a mia madre non interessa dorme con 5 coperte pesanti
    8 gradi?ma è come dormire all'esteriore.
    passerosolitario84 likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,913 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@oltrepo
    Prendi delle manette e legala al letto, poi prendi una ball gag (quei bavagli con la pallina che finisce in bocca che si usano nel sadomaso) e glielo ficchi in bocca così sta zitta. E la notte le togli le coperte, così magari la mattina dopo te la trovi morta assiderata.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1pHD5y8JjBmhgodsBuNTwylMZmlUh4duU/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,105 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    E tu dille pago io e sono io l'intestatario e quindi comando io.
    la casa e intestata a lei

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,105 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    8 gradi?ma è come dormire all'esteriore.
    nel piano di sotto se si fa funzionate il riscadamento dalle 7.30 di mattino alla sera alle 11.30 con i termosifoni a 65 gradi in casa piu di 17,5 non si riesce a raggiungere inutile mettere il termostato ambiente a 20 che tanto non ci si arriva e la caldaia va sempre

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #1015

Predefinito

Appunto, se la casa è intestata a lei, disdici le bollette

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,545 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

la casa e intestata a lei
    Sei l'intestatario delle bollette.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,105 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

il mese scorso quando sono arrivate le bollette si e messa a piangere la pensione non era abbastanza a coprire le bollette,e allora io ho aperto il portafoglio e ho pagato il resto,il bello che tra bollette,assicurazione della macchina e spese varie il 15 del mese il mio stipendio era esaurito........

8. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Dec 2012 #1018

Predefinito

il mese scorso quando sono arrivate le bollette si e messa a piangere la pensione non era abbastanza a coprire le bollette,e allora io ho aperto il portafoglio e ho pagato il resto,il bello che tra bollette,assicurazione della macchina e spese varie il 15 del mese il mio stipendio era esaurito........
    Piange perchè la pensione non basta, però non ne vuole sapere di rifare gli infissi.....!?!?!?!?
    Io le farei provare a stare con senza gas e acqua calda, perlomeno per una settimana, così quando si renderà conto che la cuccagna sulle spalle del figliol prodigo è finita, forse si darà una regolata.....
    PINASO likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,105 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io non so piu cosa digli, le ho gia detto un miliardo di volte che se si cambiano i serramenti si risparmia sul riscaldamento, si scalda prima in casa e si e isolato da rumori, quando le dico che in casa non si scalda per le finestre sono da cambiare mi dice non e vero e perche fuori fa freddo!!! fagliela capire ad una di 84 anni!!!
    quando mi lamento della mia stanza che fa freddo le i mi dice a me non interessa se nella tua stanza se fa freddo, io mi metto 4 coperte e risolvo il problema!

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,545 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Dì a tua mamma che ti sei fidanzato, vediamo come reagisce
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me