Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 105

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1201 messaggi - 218438 Visite

Like Tree1094Likes
  1. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,418 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri e venuta una amica di mia madre e si parlava di pensioni,questa amica le dice ha mia madre..............
    lo sai che se delle poche che vivono con cosi poco di reversibilita del marito? tutte le latre hanno una pensione in piu!!
    perche non hai richiesto la pensione di invalidita quando era il momento? lei ha alzato le spalle....... nessuna risposta
    perche non hai richiesto e rifatto la domanda del accompagnamento? lei ha alzato le spalle nessuna risposta....
    praticamente se ne frega di tutto

2. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Dec 2012 #1042

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ieri e venuta una amica di mia madre e si parlava di pensioni,questa amica le dice ha mia madre..............
    lo sai che se delle poche che vivono con cosi poco di reversibilita del marito? tutte le latre hanno una pensione in piu!!
    perche non hai richiesto la pensione di invalidita quando era il momento? lei ha alzato le spalle....... nessuna risposta
    perche non hai richiesto e rifatto la domanda del accompagnamento? lei ha alzato le spalle nessuna risposta....
    praticamente se ne frega di tutto
    E tu dovevi polemicamente rispondere:
    Perchè c'è quello ******* del figlio che le paga tutto.....!!!!!
    PINASO likes this.
    Ultima modifica di trani74; 26-12-2020 alle 10:24

3. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,418 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mia madre ha approfittato del mio carattere eccessivamente timido, per manipolarmi fin da giovane

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Oltrepo la timidezza è un'altra cosa, tu purtroppo sei ad un livello superiore. Io quando vedo una ragazza che mi piace e provo a chiederle di uscire tremo e balbetto, però mai e poi mai sarei arrivato a quei livelli.
    trani74 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Oltrema' ci seppellirà tutti.
    Ducatista Fashionista!

6. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,418 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Oltrepo la timidezza è un'altra cosa, tu purtroppo sei ad un livello superiore. Io quando vedo una ragazza che mi piace e provo a chiederle di uscire tremo e balbetto, però mai e poi mai sarei arrivato a quei livelli.
    io non ho mai chiesto a nessuna di uscire con me e neanche ci provo,anche perche non ho mai ricevuto segnali in interesse da parte di loro, oppure li ho ricevuto ma la mia scarsa autostima non me li ha fatti capire
    passerosolitario84 likes this.

7. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,418 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

iniziare a provarci adesso a quasi 50 anni, senza esperienza alle spalle e come far ridere i polli,e poi un eventuale relazione non saprei portarla avanti, da giovane avendo avuto una compagnia con una sola ragazza,e il mio carattere super timido non ho neanche imparato a relazionarmi con le ragazze,se avessi avuto la giusta esperienza sarei piu sciolto e sicuro nel parlare, saprei come approcciare ecc... ma cosi la vedo dura, potrei raccontagli delle balle ma le donne si accorgono subito se uno ha esperienza o no

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@oltrepo io per lo meno avrei avuto la faccia tosta di dire a mia madre, se mi avesse trattato così : "Visto che pago io in questa casa, comando io". Se avessi beccato le cartoline nascoste le avrei detto : "Tu hai impedito che mi trovassi una donna, ora mi fai da serva", anche se ovviamente in una relazione non voglio mica una donna che fa da serva, ci mancherebbe.
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,418 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    @oltrepo io per lo meno avrei avuto la faccia tosta di dire a mia madre, se mi avesse trattato così : "Visto che pago io in questa casa, comando io". Se avessi beccato le cartoline nascoste le avrei detto : "Tu hai impedito che mi trovassi una donna, ora mi fai da serva", anche se ovviamente in una relazione non voglio mica una donna che fa da serva, ci mancherebbe.
    Da quando e mancato mio padre mi madre ha subito un trauma che non lo accetta ancora adesso,si e trovata con un figlio minorenne che lavorava gia,ha fatto di tutto per evitare un altra perdita,di rimanere sola in una casa grande e vecchia,della casa se ne sempre fregata non ha mai voluto fare lavori di ristrotturazione, io all epoca ero giovane e non lo sapevo, oggi mi ritrovo con una casa con gravi problemi che non sto spiegare
    fin quando ci sara al mondo mia madre e impossbile fare dei lavori, e non so se convengono forse e meglio vendere

10. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,418 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oggi sono a casa in ferie,sono qua davanti al pc con sulle spalle 2 coperte perche nella mia stanza con il termo accesso non si superano i 12 gradi,il 7 gennaio dovro andare a fare una visita oculistica, perche mi briciano spesso gli occhi ed in piu mi si e aggiunto un dente che mi fa male devo prenotare dal dentista, mia madre mi ha samdonnato a dietro, incolpandomi che le sto creando dei problemi,che non posso ammalarmi perche senza di me lei e ferma,ma io non ho neanche il diritto di curarmi?
    PINASO likes this.