Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 107

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1094 messaggi - 155147 Visite

Like Tree1040Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Almeno li devi comandare ma qualcosa devi smuovere,non puoi vivere ammalato.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Li invita a casa mentre sua mamma fa la cacca, se lei esce dal bagno e protesta e imbraccia il suo bastone e inizia a picchiarli, ben venga, parte la legittima difesa e ci sarebbero pure testimoni.
    Ultima modifica di PINASO; 02-01-2021 alle 22:34

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Sono a casa in malattia fino al 7, sto prendendo antibiotici,tutta colpa delle finestre e della casa che e letteralmente un frigo,di notte mi alzo per andare in bagno e dal letto caldo alla stanza fredda e una botta,pensate un po.. alla mattina quando mi alzo per vestirmi i panni sono tutti umidi e freddi,questa mattina mi sono lamentato che non si puo piu resistere e che spero che sia l,ultimo inverno che passo con le finestre vecchie,
    la risposta di mia madre...............a me non interessano le finestre le finestre non si cambiano!!!!! e poi non e minimamente preucupata della mia salute ho un unica soluzione
    aspettare che muoia poi forse faro una vita migliore e cambiero le finestre

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

poi le ho detto che mi sono stufato di lavorare per mantenere le spese ad una di 85 anni, la sua risposta.................... no sono io che ti mantengo con la mia pensione!!! niente un muro di gomma!!

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Oltre, cortesemente, puoi rispondere a una domanda? Sei comproprietario o no?
    Ducatista Fashionista!

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Oltre, cortesemente, puoi rispondere a una domanda? Sei comproprietario o no?
    no la casa e intestata a lei io non ho nulla

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    poi le ho detto che mi sono stufato di lavorare per mantenere le spese ad una di 85 anni, la sua risposta.................... no sono io che ti mantengo con la mia pensione!!! niente un muro di gomma!!
    Benissimo, allora le dici che fate un patto : lei vive con la sua pensione, tu con il tuo stipendio, e te ne vai.
    trani74 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

se me ne vado e obbligata a farsi dare l,accompagnameto e una badante, perche lei non esce piu di casa,non riesce a fare la spesa,andare a fare le commissioni niente di niente fa 50 metri a ha il fiatone problemi al cuore
    il problema e parzialmente risolto perche la sua pensione piu l,accompagnamento servirebbero solo a pagare lo stipendio alla badante,e il resto devo sempre metterlo io, assumere una badante in regola non ci sono le possibilita, e neanche metterla al ricovero e voi vi chiederete il perche?
    perche da quando e mancato mio padre ho sempre messo io i soldi del mio stipendio per pagare le spese alla madre che non ci riusciva
    una vita a pagare e mi ritrovo un pugno di mosche
    PINASO likes this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Oltrepo, che ti frega la metti nel ricovero più economico. Dai se riesco ti cerco qualcosa in provincia di Pavia per tua madre.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Niente da fare, non si trovano preventivi pubblici, devi contattare le strutture una per una