Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 108

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1201 messaggi - 216663 Visite

Like Tree1094Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,414 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    se me ne vado e obbligata a farsi dare l,accompagnameto e una badante, perche lei non esce piu di casa,non riesce a fare la spesa,andare a fare le commissioni niente di niente fa 50 metri a ha il fiatone problemi al cuore
    il problema e parzialmente risolto perche la sua pensione piu l,accompagnamento servirebbero solo a pagare lo stipendio alla badante,e il resto devo sempre metterlo io, assumere una badante in regola non ci sono le possibilita, e neanche metterla al ricovero e voi vi chiederete il perche?
    perche da quando e mancato mio padre ho sempre messo io i soldi del mio stipendio per pagare le spese alla madre che non ci riusciva
    una vita a pagare e mi ritrovo un pugno di mosche
    Ce' da dire che molte persone a differenza di me, hanno avuto entrambi i genitori in pensione, che con la loro pensione si gestivano autonomamente le spese della casa, senza influire sulla vita del figlio, ed il figlio lavorando riusciva mettersi via un po di soldi per il suo futuro cosa che in me non ce stata, perche ho sempre dovuto aprire il portafoglio per aiutare la madre, ma neanche la madre ha fatto qualcosa che per garantigli un futuro al figlio se ne fregata

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,414 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa mattina mi sono alzato per andare al lavoro in casa cerano 13.5 gradi!!! di notte non lo accendo neanche se no mi arriva una stangata di gas, gia ho pagato piu di 200 euro per avere appena tiepido,dato che in casa non si raggiunge mai la temperatura del termostato ambiente la caldaia va ininterrottamente senza fermarsi,ieri sera altro litigio le finestre non le vuole, e nenache vuole un tecnico per un preventivo in casa non entra nessuno, ho minacciato di cambiare casa se te ne vai ti denuncio!!

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

questa mattina mi sono alzato per andare al lavoro in casa cerano 13.5 gradi!!! di notte non lo accendo neanche se no mi arriva una stangata di gas, gia ho pagato piu di 200 euro per avere appena tiepido,dato che in casa non si raggiunge mai la temperatura del termostato ambiente la caldaia va ininterrottamente senza fermarsi,ieri sera altro litigio le finestre non le vuole, e nenache vuole un tecnico per un preventivo in casa non entra nessuno, ho minacciato di cambiare casa se te ne vai ti denuncio!!
    Tu dovresti risponderle che la galera non ti spaventa, tanto prigione per prigione ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,414 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ho lavorato una vita per arrivare a 47 anni per avere via nulla, una vita a pagare le spese della madre, mia madre aveva 53 ammi quando e mancato mio padre lei non ha mai lavorato poi quando sono arrivati i problemi di salute poteva prendere la pensione di invalidita ma anche quella se ne fregata,adesso ha 84 anni e gravi probemi di salute potrebbe prendere l,accopagnamento ma non lo vuole

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Bisognerebbe nominarle un amministratore di sostegno
    trani74 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,414 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mia madre non interessa diventare nonna non l,ho mai sentita parlare
    non mi ha mai domandato se ho la ragazza
    se muoio arrangiati!!! una cattiveria dentro incredibile

7. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Dec 2012 #1077

Predefinito

Vedi di farle beccare il COVID, e attendi gli eventi in trepidante attesa......
    oltrepo likes this.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Zitto, che quella è capace di sopravvivere e creare pure la variante oltrema che ci trasformerà tutti in zombie.
    oltrepo and Gershwin like this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015

Predefinito

In realtà nemmeno mia mamma, ma con la differenza che a te lo può chiedere anche adesso tua madre, mentre la mia non me lo può più chiedere da anni, invece mia nonna me lo aveva chiesto, anzi mi aveva pure chiesto se ero mai andato a letto con una ragazza.

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,473 Membro dal Dec 2015 #1080

Predefinito

Le nonne sono sempre curiose e un po' guardone.

@Oltrepo: non è vero ciò che dici. Tu SEI indipendente. Perché non esci di casa e ti paghi un affitto? O ti compri qualcosa di tuo? Nessuno ti obbliga a rimanere in quella casa con quella compagnia.
    Welcome Home