Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 109

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1156 messaggi - 186214 Visite

Like Tree1059Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,250 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Nella vita sono stato sfortunato,e mancato mio padre quando ero giovane ed in piu figlio unico,la madre che non ha mai lavorato,tutto scaricato su di me come fossi il marito

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,577 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Le nonne sono sempre curiose e un po' guardone.

@Oltrepo: non è vero ciò che dici. Tu SEI indipendente. Perché non esci di casa e ti paghi un affitto? O ti compri qualcosa di tuo? Nessuno ti obbliga a rimanere in quella casa con quella compagnia.
    Perché economicamente non se lo può permettere
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,250 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Perché economicamente non se lo può permettere
    mia madre mii dice di non ammalarmi perche se dovessi andare in ospedale non riuscirebbe neanche venire e bloccata in casa invalida...............

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,577 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

oltrepo visto che hai così freddo in casa, temporaneamente hai mai pensato di mettere il cartone sugli infissi per far entrare meno freddo? Qualche pannello di polistirolo?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,250 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    oltrepo visto che hai così freddo in casa, temporaneamente hai mai pensato di mettere il cartone sugli infissi per far entrare meno freddo? Qualche pannello di polistirolo?
    gia fatto non si e risolto niente troppo vecchie le finestre

6. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 180 Membro dal Dec 2012 #1086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    gia fatto non si e risolto niente troppo vecchie le finestre
    Oltrepo, da come la descrivi, sembra che tu viva nella casa della Famiglia Addams......

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,250 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

e quasi uguale anzi quella del ragazzo di campagna pozzetto

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,250 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

stranamente oggi mia madre a tavola era contenta e sapete il perche? perche ho fatto due o tre cose che voleva lei e poi basta non parlare di convivenze o donne in generale e lei e contenta, se no si innervosisce

9. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 180 Membro dal Dec 2012 #1089

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    stranamente oggi mia madre a tavola era contenta e sapete il perche? perche ho fatto due o tre cose che voleva lei e poi basta non parlare di convivenze o donne in generale e lei e contenta, se no si innervosisce

Fossi in te lo farei apposta, ma soprattutto di continuo, per farla *********!!!
    Donne, convivenze, figli, ristrutturazione della casa, ecc... ecc...

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,250 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Questa donna mi sta facendo tribulare e basta...... in questi giorni aveva un po di influenza e tosse, ho chiamato il medico ma a causa covid non si fida venire nelle case, la porti in ambulatorio, il bello che mia madre non vuole farsi curare...................abbiamo dovuto io ed il mio vicino di casa alzarla di peso e trascinarla di forza in auto per portarla dal medico, mentre sbraitava in cortile