-
questa sera ho litigato con il mio vicino di casa, perche le ho detto che ho poco tempo per curare mia madre, lui si e arrabbiato dicendomi che lui l,ha curata fino a 102 anni!!! si il bello che quando era da curare lui era gia in pensione, io di tempo ne ho poco sono tutto il giorno in officina e torno alla sera alle 19, ho solo il sabato libero che sono sempre pieno
lui allora non curi tua madre?
io ho perdo il lavoro e curo mia madre tutto il giorno, o tengo il lavoro e faccio quello che posso,di una badante o ricovero non ci sono le possibilita
poi le ho detto che se trovo una me ne vado via....
e lui e allora abbandoni tua madre?
io potro farmi una vita?
lui lascioa stare ormai ai quasi 50 anni cura tua madre
che vita di *****
-
Triste dirlo, ma tua madre la sua egoistica vita l'ha abbondantemente fatta!
Quindi vuagliò, pensa a te e non ti curare di chi ti giudica!!!!!
Ti dedico questo aforismo di Joel Dicker, e spero tu faccia tesoro:
Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta.
Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi.Ultima modifica di trani74; 03-02-2021 alle 20:02
-
tu gli devi dire che non si deve permettere di giudicare visto che non conosce tutti i dettagli della situazione e anzi è già tanto che per i problemi che hai non hai iniziato a drogarti.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
ma prima o poi ti deciderai a vivere la tua vita anzichè fartela vivere dagli altri?
-
Oltrepo buongiorno come va con tua madre?
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Ciao non molto bene le sue condizioni di salute sono peggiorate,sto facendo le carte per l,accompagnamento,il problema che devo aiutarla io non ci sono le possibilita economiche di una badante
-
Mi dispiace....!
-
@oltrepo mi dispiace molto per tua madre, se anche questa volta non volesse l'accompagnamento dovresti cercare di farla interdire e di farti nominare suo amministratore, a quel punto avreste delle entrate in più. Non so quanto prende di pensione tua madre e se si cumula con l'accompagnamento, ma eventualmente potreste anche cercare qualche RSA molto economica, io avevo visto casualmente su Internet un annuncio di una Casa di Riposo a circa 1100 € al mese, ma si trova in Slovenia, se non ti pesa il non poter andare a trovarla potresti valutare questa opzione. In alternativa dovresti cercare una struttura solo diurna, la porti la mattina e la prendi la sera, almeno puoi lavorare. La notte dormite in casa insieme e se ci fosse qualche problema, sarai tu a chiamare l'ambulanza o altro.
Mi raccomando non fare mai l'errore di lasciare il lavoro per lei : non ti ha mai dato nulla, non ti ha mai concesso nulla, non ti annientare dal punto di vista lavorativo per lei, anche perché potrebbe andare avanti diversi anni e tra diversi anni potresti non trovare più nulla e a quel punto che fai? Vai a chiedere l'elemosina per sopravvivere?Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
nessuna novita il medico di base e molto impegnato per i vaccini ci vorra tempo per la pratica
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it