Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 110

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1211 messaggi - 227199 Visite

Like Tree1097Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,447 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera ho litigato con il mio vicino di casa, perche le ho detto che ho poco tempo per curare mia madre, lui si e arrabbiato dicendomi che lui l,ha curata fino a 102 anni!!! si il bello che quando era da curare lui era gia in pensione, io di tempo ne ho poco sono tutto il giorno in officina e torno alla sera alle 19, ho solo il sabato libero che sono sempre pieno
    lui allora non curi tua madre?
    io ho perdo il lavoro e curo mia madre tutto il giorno, o tengo il lavoro e faccio quello che posso,di una badante o ricovero non ci sono le possibilita
    poi le ho detto che se trovo una me ne vado via....
    e lui e allora abbandoni tua madre?
    io potro farmi una vita?
    lui lascioa stare ormai ai quasi 50 anni cura tua madre
    che vita di *****

2. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 199 Membro dal Dec 2012 #1092

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    questa sera ho litigato con il mio vicino di casa, perche le ho detto che ho poco tempo per curare mia madre, lui si e arrabbiato dicendomi che lui l,ha curata fino a 102 anni!!! si il bello che quando era da curare lui era gia in pensione, io di tempo ne ho poco sono tutto il giorno in officina e torno alla sera alle 19, ho solo il sabato libero che sono sempre pieno
    lui allora non curi tua madre?
    io ho perdo il lavoro e curo mia madre tutto il giorno, o tengo il lavoro e faccio quello che posso,di una badante o ricovero non ci sono le possibilita
    poi le ho detto che se trovo una me ne vado via....
    e lui e allora abbandoni tua madre?
    io potro farmi una vita?
    lui lascioa stare ormai ai quasi 50 anni cura tua madre
    che vita di *****
    Triste dirlo, ma tua madre la sua egoistica vita l'ha abbondantemente fatta!
    Quindi vuagliò, pensa a te e non ti curare di chi ti giudica!!!!!
    Ti dedico questo aforismo di Joel Dicker, e spero tu faccia tesoro:
    Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta.
    Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi.
    Ultima modifica di trani74; 03-02-2021 alle 20:02

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

tu gli devi dire che non si deve permettere di giudicare visto che non conosce tutti i dettagli della situazione e anzi è già tanto che per i problemi che hai non hai iniziato a drogarti.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #1094

Predefinito

ma prima o poi ti deciderai a vivere la tua vita anzichè fartela vivere dagli altri?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Oltrepo buongiorno come va con tua madre?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,447 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao non molto bene le sue condizioni di salute sono peggiorate,sto facendo le carte per l,accompagnamento,il problema che devo aiutarla io non ci sono le possibilita economiche di una badante

7. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 199 Membro dal Dec 2012 #1097

Predefinito

Mi dispiace....!
    oltrepo likes this.

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015

Predefinito

@oltrepo mi dispiace molto per tua madre, se anche questa volta non volesse l'accompagnamento dovresti cercare di farla interdire e di farti nominare suo amministratore, a quel punto avreste delle entrate in più. Non so quanto prende di pensione tua madre e se si cumula con l'accompagnamento, ma eventualmente potreste anche cercare qualche RSA molto economica, io avevo visto casualmente su Internet un annuncio di una Casa di Riposo a circa 1100 € al mese, ma si trova in Slovenia, se non ti pesa il non poter andare a trovarla potresti valutare questa opzione. In alternativa dovresti cercare una struttura solo diurna, la porti la mattina e la prendi la sera, almeno puoi lavorare. La notte dormite in casa insieme e se ci fosse qualche problema, sarai tu a chiamare l'ambulanza o altro.

Mi raccomando non fare mai l'errore di lasciare il lavoro per lei : non ti ha mai dato nulla, non ti ha mai concesso nulla, non ti annientare dal punto di vista lavorativo per lei, anche perché potrebbe andare avanti diversi anni e tra diversi anni potresti non trovare più nulla e a quel punto che fai? Vai a chiedere l'elemosina per sopravvivere?
    oltrepo likes this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao non molto bene le sue condizioni di salute sono peggiorate,sto facendo le carte per l,accompagnamento,il problema che devo aiutarla io non ci sono le possibilita economiche di una badante
    Ci sono state novità in questa settimana?

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,447 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

nessuna novita il medico di base e molto impegnato per i vaccini ci vorra tempo per la pratica