Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 111

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1173 messaggi - 199186 Visite

Like Tree1067Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,317 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa donna mi sta facendo tribulare e basta,oggi sono a casa ho dovuto portarla al pronto soccorso perche aveva dei dolori alla schiena,le hanno fatto le radiografie,le hanno trovato una forte artrosi sommata ad altre cose,le hanno dato degli antidolorifici e delle punture da fare che non vuole farle!!!! ma chi gestisce questa donna qua? a da quando a 70 che ha iniziato a farmi tribulare....

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,073 Membro dal Mar 2020 #1102

Predefinito

E' brutto da dire, ma... ci sono gli estremi per un TSO?
    PINASO likes this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,317 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

devo chiedere al medico adesso le sto facendo le pratiche per l,accompagnamento anche se sara un po lunga perche sono impegnati con i vaccini

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,317 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Allora non e possibile rifiutato l,idenninta di accompagnamento per la terza volta,io mi sono stufato spendere tutte le volte 80 euro e girare per gli uffici,quando andiamo alla visita mia madre davanti alla commissione sembra che lo faccia apposta non dice mai i malesseri veri che ha e poi le dice ha... sto bene mi fa tutto mio figlio e non mi serve la badante.........dopo una settimana lettera di rifiuto........ sembra che faccia apposta non vuole i soldi e fa pesare tutto a me,in quasi 50 anni non ho mai sentito da mia madre segnali di gratitudine verso di me,mi ha sempre trovato da dire in tutto

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,770 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Comunque oltrepò se non è invalida l'accompagnamento non glielo danno, al di là di cosa possa raccontare lei alla visita.

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Arriverà un giorno in cui vi prenderete a padellate a vicenda...
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #1107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Allora non e possibile rifiutato l,idenninta di accompagnamento per la terza volta,io mi sono stufato spendere tutte le volte 80 euro e girare per gli uffici,quando andiamo alla visita mia madre davanti alla commissione sembra che lo faccia apposta non dice mai i malesseri veri che ha e poi le dice ha... sto bene mi fa tutto mio figlio e non mi serve la badante.........dopo una settimana lettera di rifiuto........ sembra che faccia apposta non vuole i soldi e fa pesare tutto a me,in quasi 50 anni non ho mai sentito da mia madre segnali di gratitudine verso di me,mi ha sempre trovato da dire in tutto
    Giuro che alle volte penso che sei un troll scrivendo sempre le stesse cose 🤣🤣🤣

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,317 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non sono un troll,oggi e pasqua e questa mattina abbiamo gia litigato 5 o 6 volte non la sopporto piu.... aspetto martedi per tornare al lavoro la sto meglio

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #1109

Predefinito

Devi avere una pazienza , come fai a resistere cosi con tutto quello che ti succede?

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,317 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

e lo so