-
questa donna mi sta facendo tribulare e basta,oggi sono a casa ho dovuto portarla al pronto soccorso perche aveva dei dolori alla schiena,le hanno fatto le radiografie,le hanno trovato una forte artrosi sommata ad altre cose,le hanno dato degli antidolorifici e delle punture da fare che non vuole farle!!!! ma chi gestisce questa donna qua? a da quando a 70 che ha iniziato a farmi tribulare....
-
E' brutto da dire, ma... ci sono gli estremi per un TSO?
-
devo chiedere al medico adesso le sto facendo le pratiche per l,accompagnamento anche se sara un po lunga perche sono impegnati con i vaccini
-
Allora non e possibile rifiutato l,idenninta di accompagnamento per la terza volta,io mi sono stufato spendere tutte le volte 80 euro e girare per gli uffici,quando andiamo alla visita mia madre davanti alla commissione sembra che lo faccia apposta non dice mai i malesseri veri che ha e poi le dice ha... sto bene mi fa tutto mio figlio e non mi serve la badante.........dopo una settimana lettera di rifiuto........ sembra che faccia apposta non vuole i soldi e fa pesare tutto a me,in quasi 50 anni non ho mai sentito da mia madre segnali di gratitudine verso di me,mi ha sempre trovato da dire in tutto
-
Comunque oltrepò se non è invalida l'accompagnamento non glielo danno, al di là di cosa possa raccontare lei alla visita.
-
Arriverà un giorno in cui vi prenderete a padellate a vicenda...
-
-
non sono un troll,oggi e pasqua e questa mattina abbiamo gia litigato 5 o 6 volte non la sopporto piu.... aspetto martedi per tornare al lavoro la sto meglio
-
Devi avere una pazienza , come fai a resistere cosi con tutto quello che ti succede?
-
e lo so
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it