Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 112

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1124 messaggi - 169416 Visite

Like Tree1045Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,482 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non è litigando con lei che ottieni qualcosa, devi imparare ad ignorarla.
    Ma pure nel giorno di Pasqua litigate?
    Dio santo!

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,212 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si putroppo perche si e messa a fare dei mestieri in casa e piu che creare casini non fa,voleva pulire il bagno non so cosa ha usato forse acido,le ho detto che cosi rovina i sanitari e poi ce il rischio di rimanere intossicati,niente non posso farle delle osservazioni vuole sempre aver ragione lei mi continua a dire taci cosa devi sapere te...............

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2013 #1113

Predefinito

La prossima volta lasciaglielo fare tu ignorala , poi quando vai a sederti o lavarti te lo pulisci tu stessa cosa per le altre cose.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,212 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

pochi giorni fa con 25 gradi fuori arrivo a casa e trovo acceso il riscaldamento,lho spento lei si e messa a gridare dicendo che ha freddo,poi mi arriva la bolletta del gas 250 euro da pagare io le ho detto ma ti piace cosi tanto pagare 250 euro di gas non vedi che sono un esagerazione? lei ha alzato le spalle fregandosene,le ho ripetuto per la millesima volta ch e colpa delle finestre vecchie e che si cambiano si risparmia..........niente non capisce.........
    voglio dagli un botta in testa

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2013 #1115

Predefinito

Santa pazienza.

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Devi avere una pazienza , come fai a resistere cosi con tutto quello che ti succede?
    Un altro al suo posto si drogherebbe
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,212 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Se penso che brutta vita mi ha fatto fare,da quando e mancato mio padre,si e fatta mantenere,mi ha sostituito al marito,una vita di pagare,mi ha legato alla catena,non ho messo via un soldo per il futuro, tutto il mio stipendio ci voleva per pagare le spese perche aveva la reversibilita bassa, e lei non ha mai fatto nulla adesso a 85 anni e diventata isopportabile,rombiballe per tutto tutti i giorni si litiga ho una bella condanna piu passano gli anni e piu peggiora
    Ultima modifica di oltrepo; 05-04-2021 alle 12:46

8. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Dec 2012 #1118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Se penso che brutta vita mi ha fatto fare,da quando e mancato mio padre,si e fatta mantenere,mi ha sostituito al marito,una vita di pagare,mi ha legato alla catena,non ho messo via un soldo per il futuro, tutto il mio stipendio ci voleva per pagare le spese perche aveva la reversibilita bassa, e lei non ha mai fatto nulla adesso a 85 anni e diventata isopportabile,rombiballe per tutto tutti i giorni si litiga ho una bella condanna piu passano gli anni e piu peggiora
    Non la calcolare più!
    Mettiti un termostato temporizzato, così non può accenderlo a suo piacimento e poi, dulcis in fundo, falla bollire nel suo brodo.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,212 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri sera ne ha conbinata un altra,anche se questa cosa fara ridere,stava camminando in corridoio e andando in un altra stanza con la tasca del golf si e incastrata nella maniglia della porta ma non se ne accorta, tirava ma non andava vanti lei essendo sempre nervosa e ********* ha iniziato a smadonnare,tira....tira...e tira...crack mi ha staccato la maniglia dalla porta e poi smadonnando la lanciata via......

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2013 #1120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ieri sera ne ha conbinata un altra,anche se questa cosa fara ridere,stava camminando in corridoio e andando in un altra stanza con la tasca del golf si e incastrata nella maniglia della porta ma non se ne accorta, tirava ma non andava vanti lei essendo sempre nervosa e ********* ha iniziato a smadonnare,tira....tira...e tira...crack mi ha staccato la maniglia dalla porta e poi smadonnando la lanciata via......
    quando ho letto golf stavo pensando hai campi.

secondo me ti devi creare uno spazio tuo e ignorarla
    toshio27 likes this.