Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 113

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1147 messaggi - 177791 Visite

Like Tree1057Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1121

Predefinito

Ma l'Oltremamma è stata vaccinata?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Le male erbe non periscono manco con il vaccino😁 ci vorebbero 5 phizzer per vedere qualche segno di debolezza😁.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1123

Predefinito

Povera Oltrema😂.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 8,751 Membro dal May 2013 #1124

Predefinito

Ci vuole il sangue al plasma di morbius per calmarla 🤣🤣
    Ultima modifica di syncorn; 09-04-2021 alle 20:57

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,229 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

No a mia madre niente vaccino non lo vuole,oltre ad avere una cattiveria incredibile,la cattiveria mi sta venendo anche a me,quando arrivi a quasi 50 anni e per colpa della madre che ti ha fatto vivere male i tuoi anni e brutto

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,725 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Meglio se non lo vuole.
    oltrepo and trani74 like this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È più brutto che hai permesso tutto questo,mai imporrti e guarda i risultati.

8. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Dec 2012 #1128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    No a mia madre niente vaccino non lo vuole,oltre ad avere una cattiveria incredibile,la cattiveria mi sta venendo anche a me,quando arrivi a quasi 50 anni e per colpa della madre che ti ha fatto vivere male i tuoi anni e brutto
    Non vuole il vaccino?
    Falla contagiare e poi si vedrà......!

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,229 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non vuole il vacino a paura di morire cosi non puo piu comandare

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #1130

Predefinito

Non deve essere facile per te, poi in questo periodo...