Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 115

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1179 messaggi - 203587 Visite

Like Tree1071Likes
  1. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Dec 2012 #1141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Solo con maledire qualcuno che mi ha fatto ingiustizie e si è realizzato.
    Gli ho augurato che cada sulle scale e si rompa un piede.
    Dopo 3 gg l ho vista con il piede in gesso.
    Quindi meglio se non esprimo i cattivi pensieri!
    Invece espirimili, potresti fare qualche favore a oltrepo......

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,327 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

oggi voleva le sigarette,dopo averle prese dopo 1 minuto avevo la cucina con la nebbia di sigaretta e le finestre non si aprono...

3. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Dec 2012 #1143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    oggi voleva le sigarette,dopo averle prese dopo 1 minuto avevo la cucina con la nebbia di sigaretta e le finestre non si aprono...
    E tu non gliele comprare...!!!
    Semplice no...!?!?!?

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,327 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ma e possibile che mai una volta mi da ragione? ha una cattiveria dentro incredibile...........
    ieri sera alla tv stavano parlando dei mutui per i giovani,le ho detto che i mututi li danno ai giovani che hanno un posto fisso,lei mi ha risposto che non ce da fidarsi i giovani non si devono comprare la casa!!!!
    poi su un altro canale ce la trasmissione uomini e donne, si stava parlando di una giovane coppia che si e formata e andavano a convivere,allora mia madre punta il dito e dice non ce da fidarsi delle donne tanto non durano si lasceranno subito,insomma mia madre non vuole vedere le coppie felici o i giovani con una casa contraria a tutto

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,784 Membro dal Dec 2017 #1145

Predefinito

Ma e possibile che mai una volta mi da ragione? ha una cattiveria dentro incredibile...........
    ieri sera alla tv stavano parlando dei mutui per i giovani,le ho detto che i mututi li danno ai giovani che hanno un posto fisso,lei mi ha risposto che non ce da fidarsi i giovani non si devono comprare la casa!!!!
    poi su un altro canale ce la trasmissione uomini e donne, si stava parlando di una giovane coppia che si e formata e andavano a convivere,allora mia madre punta il dito e dice non ce da fidarsi delle donne tanto non durano si lasceranno subito,insomma mia madre non vuole vedere le coppie felici o i giovani con una casa contraria a tutto
    Ma se non la tollero perché l’ascolti ? Vai in un ‘altra stanza , fai altre cose , coltiva hobbies ... non puoi stare continuamente a pensare a cosa fa o dice tua madre . Sei un uomo adulto ad un certo punto se non puoi staccarti da lei fisicamente fallo almeno mentalmente
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,368 Membro dal Apr 2016 #1146

Predefinito

scusa, te lo dico gia' in partenza di scusarmi, ma proprio non riesco a non dirtelo:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ce li stai facendo in brodo come i canederli..stai sempre a recriminare su quanto sia stata ingiusta e cattiva con te, poi sei qui dal 2013 e qualcosa ti e' stato detto, qualcosa dovresti aver colto, qualcosa dovresti aver fatto..non hai fatto una fava, ti sei crogiolato su quanto la vita e tua madre siano state ingiuste con te..citando qualcuno in un film, ti do una notizia: la vita non e' giusta..anche la psicolabile ti ha scritto di non badarla, di farla parlare..dice c*a*z*z*a*te? e va bene, di gente che ne dice c*a*z*z*a*t*e ce n'e' a battaglioni..la gente puo' essere cattiva, ma se tu non rispondi a tono, o non fai niente, o ti limiti a dire quanto sei sfortunato sarai sempre il parafulmine di sfogo per le frustrazioni altrui, madri o altri che siano..vuoi la vita dura? vai a vedere Bebe Vio o Sammy Basso, per citare esempi famosi, oppure guardati attorno..finiscila di lamentarti, e reagisci.
    antonio60 and trani74 like this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,327 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

chi andava a pensare che faceva cosi tribulare,continua a peggiorare,se avessi avuto la possibilita l,avrei gia messa al ricovero ma non ho la possibilita ne un ricovero ne per una badante

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,327 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sapete questa sera cosa mi ha detto? che questo autunno devo pagare 5000 euro,per far riesumare i miei parenti morti da oltre 30 anni, i morti sono 5 le ho gia detto che i soldi non li tiro fuori se vuole fare il lavoro faccia lo faccia pagare dal comune

9. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Dec 2012 #1149

Predefinito

sapete questa sera cosa mi ha detto? che questo autunno devo pagare 5000 euro,per far riesumare i miei parenti morti da oltre 30 anni, i morti sono 5 le ho gia detto che i soldi non li tiro fuori se vuole fare il lavoro faccia lo faccia pagare dal comune
    Non per farmi i fatti tuoi, ma perchè vorrebbe farli riesumare?
    Per metterli in un unico ossario?
    In questo caso dovrebbe essere gratis.......

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,327 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Perché dopo 30 anni bisogna toglierli per fare posto sentirò il comune