Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 116

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1200 messaggi - 216123 Visite

Like Tree1094Likes
  1. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #1151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Perché dopo 30 anni bisogna toglierli per fare posto sentirò il comune
    Ogni comune ha le sue regole.Da me funziona cosí: arriva una lettera che propone a spese vostre l'esumazione e poi o la riduzione a ossa in cassetta, o cremazione. Poi sarà da trovare un loculo per i successivi tot anni.Diversamente non rispondendo, il comune, senza chiedere danari, procede alla riesumazione e alla sistemazione dei resti in fossa comune.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri sera le sono andato a fare spesa e non ho preso delle cose che mi aveva detto perche non cerano,sa0pete cosa mi ha detto? che quello che dico sono balle e non si fida di me!! deve venire lei a controllare,ma cosa vuole venire che non sta piu in piedi,con tutte le cose che le faccio non si fida pure? nella mia vita non ho mai sentito un apprezzamento da mia madre sempre contro di me!!!!!

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera ho beccato mia madre con la bottiglia di bonarda al collo,l,ho sgridata mi ha detto che la voleva vuotare ce ne ancora un po'

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Devo solo sperare che mia madre non peggiori ulteriormente da ricoverarla ne ricovero ma costa 2000 euro al mese!!,con la sua pensione+ accompagnamento non basterebbero per pagare il mese dovrei sempre metterli io dal mio stipendio, e con il resto che mi avanza come faccio a vivere? praticamente ho fatto una vita a pagare per mantenere la madre........................

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,684 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Devo solo sperare che mia madre non peggiori ulteriormente da ricoverarla ne ricovero ma costa 2000 euro al mese!!,con la sua pensione+ accompagnamento non basterebbero per pagare il mese dovrei sempre metterli io dal mio stipendio, e con il resto che mi avanza come faccio a vivere? praticamente ho fatto una vita a pagare per mantenere la madre........................
    Se non ti interessa andare a trovarla, ho letto che ci sono delle case di riposo in Slovenia che costano intorno ai 1200 € al mese, risparmieresti una marea. Il problema sarebbe convincerla ad andare fino là, ma un modo si può sempre trovare.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ma figuriamoci se va in slovenia,se non ha i soldi per curasi cavoli sui,non ha mai neache richiesto la pensione sociale,poteva richiederla dopo i 65 anni,ma niente tutto pesato sul figlio,si e fatta mantenere da giovane e adesso che ha 85 anni vuol farsi mantenere anche al ricovero? he no!!!!!
    se dovesse mancare non mi dispiace per niente mi sbroglio e vendo tutto e cerco di rifarmi una vita negata da lei

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,684 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

questa sera ho beccato mia madre con la bottiglia di bonarda al collo,l,ho sgridata mi ha detto che la voleva vuotare ce ne ancora un po'
    Fossi in te non la sgriderei, lasciala ai suoi vizi. Anche se forse ho capito perché a volte lancia il bastone e tutto quanto: è ubriaca marcia.
    Melite and oltrepo like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

e fuma sigarette a manetta

9. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Dec 2012 #1159

Predefinito

Non gli comprare più vino e sigarette.
    Falla andare in crisi di astinenza e vedi cosa fa.....

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

picchia i pugni sul tavolo,voglio il bonarda e le sigarette bem bem bem....
    siamo in 2 ma spendo come essere in 4 ce da fare rifornimento,,,vado a fare un po di spesa dopo tre giorni non ho piu niente,io sono al lavoro e lei mi mangia su tutto durante il giorno