Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 117

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1177 messaggi - 201789 Visite

Like Tree1069Likes
  1. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Dec 2012 #1161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    picchia i pugni sul tavolo,voglio il bonarda e le sigarette bem bem bem....
    siamo in 2 ma spendo come essere in 4 ce da fare rifornimento,,,vado a fare un po di spesa dopo tre giorni non ho piu niente,io sono al lavoro e lei mi mangia su tutto durante il giorno
    Digli semplicemente:
    Ognuno paga i suoi vizi!
    Se non si convince, continuasse a fare bem bem sui tavoli, muri, e se hai fortuna pure sui vetri (capisci a mè.....).

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

meno male che ti rimproverava quando andavi fuori con gli amici e ti prendevi una birra.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ci sono novità?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri sera ennesima lite ho rotto 2 piatti!!

5. Atena80 Atena80 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Jun 2021 #1165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ieri sera ennesima lite ho rotto 2 piatti!!
    Mi dispiace. Non farti influenzare da tua madre
    PINASO likes this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Conosco una persona che putroppo per avere una vita migliore ha dovuto aspettare che morisse la madre 95 enne,mi dispiace dirlo ma detto da lui poi si sentiva libero,una vita di rinunce con la madre non si poteva fare nulla,adesso si fa la sua vacanza al mare in motagna e ha pure trovato una compagna anche se lui ha 60 anni

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

2 anni fa quando sono stato al mare dopo 28 anni ho pianto 28 anni della mia vita buttati

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,075 Membro dal Mar 2020 #1168

Predefinito

Nel frattempo ne hai buttati altri due...
    In realtà non li hai buttati questi 30 anni, sicuramente hai fatto molte cose, ma devi trovare la forza e il coraggio di cambiare qualcosa e non aspettare i 100 anni di tua madre.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma quanto mi costa mantenere questa? mi fa fuori 10 litri di bonarda alla settimana,ieri ho comprato una vaschetta di gelato da 500 grammi e oggi ne ce ne gia piu lei bisogna fare rifornimento il frigo e vuoto.......... ogni tre giorni al supermercato ha 85 anni ma mangia per 4 persone e un debito

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015

Predefinito

quando cucini aggiungi del sale alla carne
    trani74 likes this.