Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 118

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1200 messaggi - 216129 Visite

Like Tree1094Likes
  1. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Dec 2012 #1171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    quando cucini aggiungi del sale alla carne
    Giustissimo!
    Mooooooooolto sale!
    Così dovrà dissetarsi con tanta ottima e fresca Bonarda; aggiungiamoci il caldo di questo periodo e la natura (si spera...) farà il resto.....

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,684 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

ciao ci sono novità oltrepo?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no nessuna novita forse la prossima settimana mi faccio un giro al mare per staccare un po salvo litigi che lei sicuramente non vuole............

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,684 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ci sono altre novità oltrepo?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Le ho fatto fare la visita per l,dennita di accompagnamento forse non gli la danno non ha patologie sufficienti,aspettiamo la risposta del imps
    PINASO likes this.

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,684 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Le ho fatto fare la visita per l,dennita di accompagnamento forse non gli la danno non ha patologie sufficienti,aspettiamo la risposta del imps
    Beh almeno non si è rifiutata. Almeno non puoi provare a farle avere l'invalidità al 100 % così ti devono lasciare qualche giorno durante l'anno per stare dietro a tua madre (legge 104)?
    straightahead likes this.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

e gia invalida al 100% ma senza accompagnamento
    PINASO likes this.

8. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Dec 2012 #1178

Predefinito

Spero con tutto il cuore che tu possa avere sia l'accompagnamento che la 104

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

lo spero quella della commisione medica sono ******* se appena possono non la danno,anzi dicono che e meno grave dal vivo che quuella che ha scritto il medico,bhe faro ricorso se sara necessario..............

oggi mia madre e insopportabile non le va bene niente,non posso farle osservazione che vuole avere ragione lei,ha una cattiveria incredibile,non fate come me se potete appena potete andate via di casa,perche se vi capita come come me di avere in casa una di 85 anni da curare non vi sbrogliate piu

10. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #1180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trani74 Visualizza Messaggio
    Spero con tutto il cuore che tu possa avere sia l'accompagnamento che la 104
    Ma se ottiene la 104 deve accudirla e sinceramente mi sembra che lui stia già subendo abbastanza danni a stare con lei dopo il lavoro. Di sicuro non gli fa bene spenderci altre ore assieme.
    In tutta onestà dovrebbe metterla in un istituto dove sarebbe accudita 24/7 e lui avrebbe un po’ di quella libertà che non ha mai avuto il coraggio di avere. Come la userebbe non lo so ma ha BISOGNO. di starle lontana. Per tutti e due questa simbiosi non va bene!
    Ultima modifica di straightahead; 08-08-2021 alle 06:43