Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 120

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1209 messaggi - 225020 Visite

Like Tree1097Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@oltrepo finalmente, almeno adesso dovrebbe farcela quasi da sola.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Buongiorno Oltrepo, ci sono novità?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,442 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ciao le novita che finalmente gli e stata accettata la mensilita di accompagnamento
    passerosolitario84 and PINASO like this.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #1194

Predefinito

Oh, almeno questa!
    oltrepo and PINASO like this.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,442 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa mattina litigata per le finestre,cera vento chiudo la finestra della mia stanza e mi rimane in mano la maniglia finestra completamente marcia ,mi arrabbio e mia madre dice di non alzare la voce ,se prendo freddo a lei non interessa tanto e vecchia volevo accoltellarla....

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Aug 2021 #1196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    questa mattina litigata per le finestre,cera vento chiudo la finestra della mia stanza e mi rimane in mano la maniglia finestra completamente marcia ,mi arrabbio e mia madre dice di non alzare la voce ,se prendo freddo a lei non interessa tanto e vecchia volevo accoltellarla....
    Nel caso in cui tu non sia un troll, ti suggerisco di non scrivere queste cose su un forum e di cercare aiuto immediatamente, magari chiama il 112. Perché si sta passando il limite.
    oltrepo likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Dec 2012 #1197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Nel caso in cui tu non sia un troll, ti suggerisco di non scrivere queste cose su un forum e di cercare aiuto immediatamente, magari chiama il 112. Perché si sta passando il limite.
    Concordo in maniera assoluta!

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,442 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

domani se riesco vado al mare per staccare un giorno
    passerosolitario84 likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,442 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

oggi sono stato di nuovo al mare e sono stato bene

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #1200

Predefinito

Qualcosa sta cambiando...
    oltrepo likes this.