Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 121

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1209 messaggi - 225197 Visite

Like Tree1097Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

meno male @antonio60

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    oggi sono stato di nuovo al mare e sono stato bene
    Ciao ci sono ulteriori novità? Come stai oltrepo?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao no si ero stato al mare ed e stata una bella giornata nella mia localita preferita che andavo da giovane,tantissimi ricordi ma il tempo e passato troppo veloce
    passerosolitario84 likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Sono molto arrabbiato, dopo tre anni di girare per ambulatori, evisite mediche, soldi per pratiche varie ecc come vi avevo detto sono riuscito a farle prendere a mia madre l,idennita di accompagnamento , e lei adesso non e ancora contenta anchje se ha dei soldi in piu!!! isomma ma cosa vuole? e incontentabile e ancora arrabbiata dopo tutto quello che ho fatto,ce l,ha con il mondo....
    PINASO likes this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,619 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... chi l'accompagna a tua madre?
    ... another perspective ...

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... chi l'accompagna a tua madre?
    Io non ce la possibilità di assumere una badante solo una donna qualche ora al giorno

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Sono molto arrabbiato, dopo tre anni di girare per ambulatori, evisite mediche, soldi per pratiche varie ecc come vi avevo detto sono riuscito a farle prendere a mia madre l,idennita di accompagnamento , e lei adesso non e ancora contenta anchje se ha dei soldi in piu!!! isomma ma cosa vuole? e incontentabile e ancora arrabbiata dopo tutto quello che ho fatto,ce l,ha con il mondo....
    Ma tanto lei è sempre stata arrabbiata con il mondo. Ora che prende anche l'accompagnamento quanto prende complessivamente? Non riesci a metterla in una casa di riposo anche economica, anche lontana da casa tua? Ma è solo una questione di soldi, oppure dal punto di vista burocratico e/o legale ci sono vincoli? Perché in questo secondo caso, non c'è proprio modo, se invece è solo una questione economica, bisogna sapere complessivamente quanto prende per poterti indirizzare meglio.
    oltrepo likes this.
    Ultima modifica di PINASO; 02-10-2021 alle 09:16

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

e poi incolpa tutto su di me e sempre colpa mia in tutto

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015

Predefinito

e poi incolpa tutto su di me e sempre colpa mia in tutto
    Oltrepo ho modificato il messaggio precedente.