-
Vivere con la madre per tutta la vita può portare alla pazzia...... Ma la pazzia e vicina!!!!
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
non vuole che si toccano i suoi soldi avendo il conto cointestato,
-
-
cointestato con firme congiunte o disgiunte?
-
trany 74 impossibile vivere sai oggi cosa ha fatto? sono tornato a casa da delle commisioni, e lei mi ha detto sto facendo la pasta al forno, io le ho detto che non la mangio,allora lei e sclerata a preso tutto e ha buttato tutto nella spazzatura dicendomi..... ah si? allora non mangio!!!!! ed io non mangiare!!! non me ne freganiente...
-
ma che c*a*z*z*o* di discorso..se hai la firma, vai in banca e chiedi quali siano le condizioni contrattuali del conto, se non trovi piu' i documenti di quando la tua firma e' stata inclusa nel conto stesso..tira fuori un po' di OO
Sangue sui mobili di Luigi XV, sulle tende,
sulle sedie vaticane.
Oltre le finestre, Roma si prepara a Settembre.
(Malcom Pagani) -
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it