Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 126

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1357 messaggi - 294163 Visite

Like Tree1190Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Vivere con la madre per tutta la vita può portare alla pazzia...... Ma la pazzia e vicina!!!!

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,822 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    e anche questa mattina mi sono svegliato con il ghiaccio sui vetri!!! le ho detto a mia madre,ma non se stufa di chiudere delle finestre con in telaio marcio? lei no!! per me va bene cosi..........
    mi ha detto che se vorro cambiare le finestre potro farlo quando muore,oppure sacrificare e vendere la mia bellissima auto d,epoca del valore di 10.000 euro per mettere le finestre......
    ho minacciatodi andarmene di casa e lei m iha detto se lo fai ti denuncio!!!!
    Ah però quindi ti lascerebbe fare se tu avessi i soldi? Interessante ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non vuole che si toccano i suoi soldi avendo il conto cointestato,

4. trani74 trani74 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Dec 2012 #1254

Predefinito

non vuole che si toccano i suoi soldi avendo il conto cointestato,
    Ritira i tuoi soldi, e apri un conto per i fatti tuoi.
    Poi vediamo lei cosa riesce a combinare......

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,448 Membro dal Mar 2020 #1255

Predefinito

cointestato con firme congiunte o disgiunte?

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    cointestato con firme congiunte o disgiunte?
    non lo so....

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trani74 Visualizza Messaggio
    Ritira i tuoi soldi, e apri un conto per i fatti tuoi.
    Poi vediamo lei cosa riesce a combinare......
    trany 74 impossibile vivere sai oggi cosa ha fatto? sono tornato a casa da delle commisioni, e lei mi ha detto sto facendo la pasta al forno, io le ho detto che non la mangio,allora lei e sclerata a preso tutto e ha buttato tutto nella spazzatura dicendomi..... ah si? allora non mangio!!!!! ed io non mangiare!!! non me ne freganiente...

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Apr 2016 #1258

Predefinito

ma che c*a*z*z*o* di discorso..se hai la firma, vai in banca e chiedi quali siano le condizioni contrattuali del conto, se non trovi piu' i documenti di quando la tua firma e' stata inclusa nel conto stesso..tira fuori un po' di OO
    PINASO, trani74 and Gigetta89 like this.
    Sangue sui mobili di Luigi XV, sulle tende,
    sulle sedie vaticane.
    Oltre le finestre, Roma si prepara a Settembre.

(Malcom Pagani)

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    ma che c*a*z*z*o* di discorso..se hai la firma, vai in banca e chiedi quali siano le condizioni contrattuali del conto, se non trovi piu' i documenti di quando la tua firma e' stata inclusa nel conto stesso..tira fuori un po' di OO
    aveva fatto tutto mia madre quando avevo compiuto 18 anni senza dirmi niente...

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,822 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

aveva fatto tutto mia madre quando avevo compiuto 18 anni senza dirmi niente...
    Non può aver messo la tua firma, chiedi, vai a informarti, altrimenti potresti denunciare sia lei che la banca.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me