Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 127

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1399 messaggi - 317275 Visite

Like Tree1208Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,300 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    aveva fatto tutto mia madre quando avevo compiuto 18 anni senza dirmi niente...
    non puoi essere cosi' ottuso, ne' puoi pensare che lo siamo noi: se hai il conto congiunto devi avere firmato anche tu, altrimenti non se ne parla..vien xo dal pero!
    antonio60 likes this.

Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)

2. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Io te lo ripeto, la interdici, in questo modo perde diritto a ogni cosa...ma la cosa sarà dolorosissima
    oltrepo and trani74 like this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Io te lo ripeto, la interdici, in questo modo perde diritto a ogni cosa...ma la cosa sarà dolorosissima
    pollon mi sei simpatica
    PINASO likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Dopo due giorni a casa sono tornato al lavoro con la bronchite impossibile stare a casa e un continuo a ltigare

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,371 Membro dal Dec 2016 #1265

Predefinito

Oltrepo, tua madre è una narcisista, ha un disturbo della personalità. Probabilmente con l'età è peggiorata e sfrutta la sua vecchiaia per farti arrabbiare. Come ti hanno già consigliato va' in banca e chiedi, chiedi anche ad un semplice cassiere se puoi prelevare, quando è stato aperto questo conto eccetera,ti risponderanno. Lo devi fare perchè quando tua madre non ci sarà più dovrai occuparti tu delle tue finanze e faresti bene a conoscere almeno le basi.
    toshio27, Pollon-, trani74 and 1 others like this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa sera stavamo cenando,le ho detto solo quando ti tagli i capelli? e ora, e cosa stai mangiando? lei si e arrabbiata dicendomi ce l,hai con me?

7. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #1267

Predefinito

Oltrepo devi darti da fare ...
    Lamentarti lamentarti lamentarti e mai agire non è buona soluzione.
    Mi ricordi un caro amico che si lamenta ogni istante e non segue i consigli che gli vengono dati.
    A che serve?
    Perdere tempo e per te, anche accumulare rabbia. Quindi?
    Ok sarà molto doloroso ma è da fare ok?

Altrimenti inizieremo a pensare che stai bene in quella situazione (come probabilmente sta bene il mio amico nella sua).
    Se uno non prova a cambiare non cambierà maiiiiiiiiii
    Pollon- and PINASO like this.

8. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Lui oramai CI STA BENE perché scommetto che è da più di 40 anni che la sua persona è annichilitaI problemi verranno poi
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di Pollon-; 10-12-2021 alle 19:39

9. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 2,199 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Ha ragione tua madre: è violenza domestica che sconfina in quella sessuale. A te cosa interessa di quando tua madre si taglierà i capelli? È una frase velatamente maliziosa che vuole sottintendere quanto tu non apprezzi la bellezza di una donna (e per lo più, tua madre) coi capelli lunghi? Hai delle mire nascoste verso di lei? Turbamenti? Complessi? E se sì, quale? di Edipo, di Santo&California o di Aulehla & Zappa? Stai per caso facendo del bodhi-shaming? Non ce l'avrai mica con Buddha eh! E poi perché pensare così insistentemente al cibo? Non sai che col digiuno è un mezzo per ottenere un livello più alto di spiritualità!? Cosa ne sai se tua madre ha deciso di intraprendere la strada dell'asce(s)tismo? Non sai che l'ascesso è causato da resti di cibo incastrati tra i denti?! Pensaci un po' su! Think Tank (ma con ciò non voglio implicare che tu sia grosso quanto un carro armato sebbene io adori non poco quell'armadiletto d'un Tarkus). Ma come abbiamo fatto a passare dal think-tank a tik-tok? Come siamo finiti da Hendrix e Tatum a Fedez e Bibier?

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Lui oramai CI STA BENE perché scommetto che è da più di 40 anni che la sua persona è annichilitaI problemi verranno poi
    quando non ci sara piu vendo tutto