Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 128

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1399 messaggi - 317281 Visite

Like Tree1208Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Ha ragione tua madre: è violenza domestica che sconfina in quella sessuale. A te cosa interessa di quando tua madre si taglierà i capelli? È una frase velatamente maliziosa che vuole sottintendere quanto tu non apprezzi la bellezza di una donna (e per lo più, tua madre) coi capelli lunghi?[...]
    E se fosse semplicemente una frase di un uomo che oppresso dalla madre trova qualsiasi scusa per offenderla?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    E se fosse semplicemente una frase di un uomo che oppresso dalla madre trova qualsiasi scusa per offenderla?
    il problema e che con mia madre non vado d,accordo litighiamo tutti i giorni sto bene solo quando sono al lavoro, neanche torno a casa a mangiare sto meglio
    PINASO likes this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ti auguro di passare buone vacanze di Natale.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ti auguro di passare buone vacanze di Natale.

grazie lo spero anche se e dura vivere con una donna di 86 anni che vuole sempre avere ragione lei......
    allora.....
    fuma sigarette a manetta, e mi fa fuori bottiglioni di bonarda
    ho la casa che puzza di fumo le finestre non si possono aprire se no grida
    ho le finestre con il ghiaccio all interno e per lei va bene cosi
    si e rotta la caldaia fa acqua fredda per lei fa lo stesso tanto e vecchia
    non posso farle osservazioni, tipo gas lasciato acceso o luce che non vuole..
    putroppo nella mia vita non ho mai sentito dirmi da mia madre dirmi bravo hai fatto bene!! niente e sempre stata contro di me
    non vuole assulutamente che parli di donne o relazioni

5. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #1275

Predefinito

Oltre tu mo ricordi tanto un caro amico
    Ma inizio a pensare che vi piaccia così.
    norge and jonesthecat like this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Oltre tu mo ricordi tanto un caro amico
    Ma inizio a pensare che vi piaccia così.
    racconta del tuo amico...

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Oltrepo ho letto che in Croazia (paese dell'UE) una casa di riposo ha una retta compresa tra i 530 e i 1050 € al mese, quindi in teoria potresti permettertela. E' vero che poi ti rimarrebbe ben poco per vivere, ma guadagneresti tantissimo in salute mentale.
    toshio27 likes this.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oltrepo ho letto che in Croazia (paese dell'UE) una casa di riposo ha una retta compresa tra i 530 e i 1050 € al mese, quindi in teoria potresti permettertela. E' vero che poi ti rimarrebbe ben poco per vivere, ma guadagneresti tantissimo in salute mentale.
    ma figuriamoci non vuole piu uscire di casa figurati se va in croazia....
    passerosolitario84 likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,853 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Adesso nel periodo natalizio,vedere gente che conosci della tua eta che su facebook,che fa foto con la loro famiglia e figli, e tu a quasi 50 anni non hai nenache avuto la prima ragazza esperienza zero.............da suicidio..............
    passerosolitario84 likes this.

10. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #1280

Predefinito

Oltrepo la prima esperienza almeno fisica hai detto di averla avuta mi pare. È già un inizio...

Dai datti da fare.
    Lamentarti sempre non porta a nulla !!!
    oltrepo, antonio60 and norge like this.