-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
-
Ti auguro di passare buone vacanze di Natale.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
grazie lo spero anche se e dura vivere con una donna di 86 anni che vuole sempre avere ragione lei......
allora.....
fuma sigarette a manetta, e mi fa fuori bottiglioni di bonarda
ho la casa che puzza di fumo le finestre non si possono aprire se no grida
ho le finestre con il ghiaccio all interno e per lei va bene cosi
si e rotta la caldaia fa acqua fredda per lei fa lo stesso tanto e vecchia
non posso farle osservazioni, tipo gas lasciato acceso o luce che non vuole..
putroppo nella mia vita non ho mai sentito dirmi da mia madre dirmi bravo hai fatto bene!! niente e sempre stata contro di me
non vuole assulutamente che parli di donne o relazioni -
Oltre tu mo ricordi tanto un caro amico
Ma inizio a pensare che vi piaccia così. -
Oltrepo ho letto che in Croazia (paese dell'UE) una casa di riposo ha una retta compresa tra i 530 e i 1050 € al mese, quindi in teoria potresti permettertela. E' vero che poi ti rimarrebbe ben poco per vivere, ma guadagneresti tantissimo in salute mentale.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
-
Adesso nel periodo natalizio,vedere gente che conosci della tua eta che su facebook,che fa foto con la loro famiglia e figli, e tu a quasi 50 anni non hai nenache avuto la prima ragazza esperienza zero.............da suicidio..............
-
Oltrepo la prima esperienza almeno fisica hai detto di averla avuta mi pare. È già un inizio...
Dai datti da fare.
Lamentarti sempre non porta a nulla !!!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it