Mia madre mi ha impedito di essere indipendente e adesso? - Pagina 131

Discussione iniziata da oltrepo il 20-02-2018 - 1357 messaggi - 294168 Visite

Like Tree1190Likes
  1. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,489 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Hai capito la vecchia!?

Ha un carattere forte e tu sei passivo e ti lasci schiacciare...
    oltrepo and PINASO like this.

2. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa mattina mi alzo per andare al lavoro,faccio colazione e altro litigio di prima mattina,le ho chiesto se ha dormito bene,lei mi risponde di no perche le faceva male una spalla,le ho chiesto se dovevo portarla dal dottore,lei ha sclerato dicendomi che delle sua salute non mi devo interessare e di non rompere, morale della favola ho fatto colazione al bar

3. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Nov 2017 #1303

Predefinito

Continua così, tieni duro e vedrai che le cose si sistemeranno...piano piano...forse...
    oltrepo likes this.

4. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

pi passa il tempo piu e cattiva dentro...........
    nel nuovo anno volevo cambiare auto e usufruire dei vantaggi della legge 104 di mia madre,iva al 4% e niente bollio ma devo intestarla a lei......
    sapete qual,e stata la sua risposta? io non voglio intestarmi niente arrangiati.........................
    ecco mi tocca pagare il prezzo pieno bollo e passaggio
    questi sono i ringraziamenti che ho avuto dopo aver girato 6 uffici e varie visite mediche per la 104 e giorni di lavoro persi!!!!

5. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si litiga anche l,ultimo giorno del anno, e si sono stato a casa e alle 22 andro a dormire,abbiamo litigato stavo mangiando una fetta di pandoro,e mia madre ha acceso una sigaretta davanti a me, il fumo mi dava fastidio ho aperto la finestra e lei l,ha richiusa incazzandosi dicendo e qui comando io...... datemi una corda che la faccio finita e impossibile vivere

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,822 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Chissà come fa alla sua età tra fumo e alcool.
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. PeneEnorme PeneEnorme è offline BannedMessaggi 29 Membro dal Jan 2022 #1307

Predefinito

devi farla a pezzi, surgelarla e continuare a prenderti la pensione

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,822 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

meno male che quell'utente è stato bannato perché ha dato un consiglio da istigazione a delinquere, peggiore perfino del nick che aveva scelto (e ce ne vuole).
    toshio27 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,489 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Chissà come fa alla sua età tra fumo e alcool.
    Comincio a dubitare della veridicità del fatto.

10. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Comincio a dubitare della veridicità del fatto.
    no cristallina e tutto vero, fuma a manetta in casa ce la nebbia, e mi fa fuori litri e litri di n bonarda!!!